Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MargaretMadison    09/01/2013    6 recensioni
Due ragazzi innamorati, uno stupido errore commesso e una lista da completare entro dieci giorni per far tornare tutto alla normalità.
Dalla storia...
- Cos’è? – chiese il riccio passandosi tra le mani il pezzo di carta.
- È un foglio dove qualche anno fa ho scritto le dieci cose che vorrei che un ragazzo facesse per me. Se dopo questi dieci punti mi avrai riconquistata torneremo insieme se no niente. Ci stai? – chiese la ragazza. In realtà aveva scritto quella lista solo quando si misero insieme perché voleva passare quei dieci momenti con lui ma questo non glielo avrebbe mai detto.
Harry ci pensò su un attimo, avrebbe fatto qualsiasi cosa per riconquistarla così accettò.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6: Picnic
 
 


 
 






A un tratto sente di essere andata contro qualcuno così alza lo sguardo, trovandosi davanti le pozze verdi di Harry.
Harry…
Si era dimenticato dell’appuntamento.
- Divertita oggi Emily? – chiese Harry con tono duro – Ma lo sai che sei strana forte? Prima mi chiedi di riconquistarti e poi te ne esci con Payne? Guarda, hai sbagliato persona, non sono un burattino, ne tanto meno una pezza che usi e molli quando vuoi quindi scegli ora, o stai con Payne oppure continuiamo con i dieci appuntamenti per farti innamorare di nuovo. A te la scelta ora –
- Harry, mi… mi dispiace, io… io mi sono completamente dimenticata, sul serio, non volevo. È solo che volevo farti sentire uno schifo come tu hai fatto con Hannah – si giustificò iniziando a singhiozzare. Era molto fragile Emily, bastava una parola, una minima parola negativa che lei crollava.
- Davvero Emily sei così meschina nei mie confronti? – chiese Harry con una faccia quasi disgustata da un comportamento così infantile che non si sarebbe mai aspettato.
La ragazza tirò su col naso – Se io sono meschina tu sei uno stronzo, non dovevi mentirmi –
- Lo so, ma sto facendo questa cosa dei dieci giorni perché secondo te? Perché non ho niente da fare o perché ci tengo a te? –
- E che vuoi che ti faccia? Vuoi che organizzi dieci appuntamenti anche per te? – chiese
Harry parve pensarci su un attimo - Si, il prossimo appuntamento lo organizzerai tu – e se ne andò
- Aspetta Harry, io stavo scherzando! – urlò Emily ma il riccio fece finta di non sentirla
 
 
 
Emily entrò in casa tutto arrabbiata, odiava quando Harry faceva così però doveva darsi da fare, non voleva che il suo appuntamento andasse storto, doveva mettersi d’impegno così come aveva fatto il riccio con lei. Doveva pensare a qualcosa di efficace.
Poi, all’improvviso, le venne in mente un’idea.
 
 
Il giorno dopo…
 
 
Verso sera Harry andò a prendere Emily per il loro appuntamento, l’avrebbe organizzato lei e il riccio era proprio curioso di vedere cosa aveva combinato.
Vide poi uscire Emily, più bella che mai. Indossava un vestitino leggero a fiori che le arrivava a metà e delle ballerine bianche. Aveva poi fatto i boccoli ai capelli che poi aveva raccolto all’indietro lasciandole la fronte scoperta e, secondo Harry, le valorizzava il viso.
Con una corsa piuttosto impacciata Emily raggiunse la macchina del riccio e gli disse dove andare.
Il posto era poco isolato da loro, il fratello di Emily aveva chiesto proprio lì alla sua ragazza di sposarlo e quando la sera prima, le disse che il luogo c’era ancora poté finalmente tirare un sospiro di sollievo.
Non dissero nulla tutto il tempo, forse troppo imbarazzati o perché ancora su di giri dalla litigata di ieri.
Quando Harry parcheggiò corse fuori dalla macchina ad aprire la portiera alla ragazza che sorrise imbarazzata.
Gli occhi del giovane brillarono nel vedere dove era finito. Per terra, vicino a un albero erano stati depositati due materassini e diversi cuscini, vicini a delle ciotole contenenti popcorn. Avevano poi messo delle lampade e uno schermo.
- Ti piace? – chiese timida Emily
Harry annuì - È bellissimo, avrei voluto organizzare io una cosa del genere –
Emily arrossì di nuovo e iniziò ad accomodarsi. – Ho portato Titanic da vedere, ti va? –
- Si, va più che bene –
Il ragazzo si sedette vicino alla rossa e a ogni occasione cercava un contatto che però non arrivava mai, lei voleva fare la distaccata. Come in macchina nessuno disse niente e entrambi si sentivano parecchio a disagio, soprattutto lui, che non sapeva più che fare per farsi notare.
Quando Jack e Rose fecero l’amore, le gote di Emily diventarono rosse dall’imbarazzo e Harry non poté far a meno di sorridere pensando a quanto fosse dolce.
Cercando poi di non apparire insicuro il riccio girò delicatamente il volto della ragazza con l’indice e il medio facendo incontrare i loro sguardi. I respiro della rossa si affievolì e lo sguardo si spostò sulle labbra di lui. Da quanto non le toccava con le sue?
Fu come se Harry le leggesse la mente e chiuse gli occhi avvicinando il viso a quello della giovane che però si scostò: voleva fare ancora un po’ la difficile.
- Scusami, non credo che sia ancora arrivato il momento – disse a sguardo basso, leggermente dispiaciuta. 









MY LITTLE TALK
ciao :) visto che molto probabilmente venerdì sarò via ho decios di pubblicare adesso, amatemi (?)
Bhe, che dire? Mi avete detto di farli litigare e io obbedisco -cit. Garibaldi (?)
Non so che altro dire a parte.... AND LET ME KISS YOU!!! (e ovviamente un grazie a voi lettori) no ma quel video è troppo hhgrbttv sembran dei drogati ma è la loro natura, vero? l'avrò visto come mi nimo 5747566 il mio computer mi dirà cose tipo "ascolta chiunque, anche gigi d'alessio m non sti cinque" ahahah :)
visto che devo fare un compito importantissimo, magari la rpossima volta vi spiego meglio, vado a farlo,
bacissimi
Megghy




P.s. passate di qui? :) Xconorvegasgirl http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=186640
Mia nuova FF http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1489018&i=1 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MargaretMadison