Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SoLondon    09/01/2013    2 recensioni
Liam ha una settimana per scoparsi Jade.Ma Jade,bè,non è quel tipo di ragazza.Una serata in discoteca e una certa Bunny,però,potrebbero cambiare le cose.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Threesome, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and
video hosting by TinyPic

Chapter One:Pretending to be someone else.

Jade è quel tipo di ragazza che tutti considerano perfetta.E’ bella,è simpatica ed è ricca,circostanza che la porta ad avere molto più amici falsi del necessario.Si veste solo con vestiti di stilisti famosi,ha le unghie non troppo lunghe,dipinte con colori pallidi,dei grandi occhi da cerbiatta e i lunghi capelli marroni sempre fissati con delle forcine.Ha solo una vera amica,Annie.Che di lei conosce tutto,anche il lato oscuro che non vuole che gli altri vedano.E’ con Annie infatti che Jade scappa,ogni santissimo venerdì sera,per andare a ballare nei peggio locali di Londra,vestita come una ragazza normale.E’ proprio durante una di queste fughe che le due ragazze scoprono di essere state scoperte.Liam Payne,il ragazzo più stronzo e desiderato della loro scuola(che loro non vorrebbero vedere neanche dipinto sul muro) è a due centimetri da loro e le guarda sogghignando,con la sua banda di amichetti.E sì,Jade deve ammetterlo,è quasi costretta,Liam è un ragazzo fottutamente sexy.Cerca di nascondersi ma lui la prende per il polso e “Balla con me ” le dice.Lei non vuole,perché sa come potrebbe finire,non vuole perché sa che è sbagliato,non vuole lasciare da sola Annie,ma quando si gira e la vede ballare con Niall Horan,l’amico irlandese di Liam a cui lei muore dietro da mesi,se non anni,bè si rende conto che un po’ di divertimento non ha mai ucciso nessuno.

E’ questo che la spinge a strusciarsi addosso al ragazzo senza pudore.Ed a Liam piace,infatti è visibilmente eccitato.Il difetto principale di Jade però,è che è essenzialmente stronza.Infatti,quando la porta nei bagni sperando di venire soddisfatto,lei non può far altro che peggiorare un po’ la situazione,sfiorandoglielo con le dita per poi andarsene ridendo sguaiatamente.Così,il povero Liam provvede da solo,sentendosi frustrato,perché nessuna stupidissima sciacquetta può permettersi di trattarlo così.

Entrambi vanno a cercare i loro accompagnatori.Jade ed Annie dormiranno insieme,come sempre.Liam invece,aspetterà che tutti siano pronti per passare a dei locali meno innocenti,dove in teoria non potrebbero neanche entrare.Un’oretta più tardi le due ragazze stanno parlando dell’accaduto in camera di Jade ed Annie,più in carne dell’amica con i capelli rossi ricci e le lentiggini,si complimenta con la sua ‘tenera’ migliore amica.Lei e Niall non hanno concluso niente,ma sa che è meglio così.La fama di quei cinque ragazzi li procede nei corridoi della scuola.Nel frattempo Liam ed i suoi amici sono arrivati al ‘Blue Star’,un locale di spogliarelliste.Sono belli,certo,e sanno come entrare in questi posti,infatti ci mette davvero poco il ragazzo a conoscere una ballerina che dice di chiamarsi ‘Bunny’.A lui non importa,fra un’ora non se lo ricorderà già più.Ancora incazzato per la delusione subita,si sfoga su di lei quasi violentemente,e a Bunny sembra non dispiacere.Scomodissimi,in un camerino piccolo e lurido la abbassa all’altezza del suo cazzo e “succhia” le dice,non una parola in più.Si concede solo un breve urlo quando raggiunge l’amplesso e le viene in bocca.E lei,abituata a tutto ciò ingoia.Perchè in fondo in fondo la pagano apposta.Di una sola cosa Liam non si accorge:del bigliettino che lei gli ha infilato in tasca al cappotto.

Nel tornare a casa Liam racconta agli amici gli avvenimenti della serata,e scommette,scommette che in una sola settimana lei finirà nel suo letto e comincerà a seguirlo,come una cagnetta in calore.”Io penso solo che tu ti innamorerai,in una settimana ” dice il suo amico biondo,ma lui non gli dà ascolto.E “Me la pagherà ” aggiunge.

E’ per questo che il lunedì seguente a scuola dice in giro di averla vista al‘Ministry Of Sound’ e dice anche che sembrava proprio una zoccoletta.Una volta di più,Jade sarà costretta a sentire i commenti della gente,nel suo tailleur di Gucci.Ma,almeno,con Annie al suo fianco.

Hallo Pipol!

Allora,prima storia,con questo account,la trama è un po’ confusa e il capitolo è cortino ma è solo un’introduzione.Mi fate sapere cosa ne pensate?Lov’ya.

Lena. (@imsosfiggy su twittah.)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SoLondon