Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mar_Alex01    10/01/2013    3 recensioni
La mia vita era perfetta: i miei genitori non mi avevano mai fatto mancare nulla,i miei fratelli si erano sempre presi cura di me,avevo un fidanzato magnifico,non avrei mai potuto chiedere di meglio,e lo avrei addrittura sposato,avremmo passato la nostra vita insieme.
Poi però,capii che la mia via non era una favola e che i famosi lieti fine non esistono affatto.
[Dalla storia]
L’avevo riconosciuto,non era cambiato di una virgola,i capelli ancora mossi dal vento di fine Ottobre,come quella mattina di Febbraio.
Gli occhi blu che brillavano anche nell’oscurità della notte,scrutavano i miei curiosi di scoprire qualcosa di non raccontato.
Accennò un piccolo sorriso, appena visibile e si mosse,io mi allontanai,e tornai in camera mia.
Mi buttai sul letto,convincendomi di averlo sognato,e non che fosse veramente arrivato a casa, solo quando chiusi gli occhi con un sorriso stampato in faccia capii quanto mi era mancato.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

It’s the most beautiful time of the year
Lights fill the streets spreading so much cheer
I should be playing in the winter snow
But I’mma be under the mistletoe.
Justin Bieber-Mistletoe

 
Era la Vigilia di Natale,ma per me quel giorno era speciale anche per un altro motivo: era il compleanno di Louis.
Ammetto di essere stata cattiva quel giorno,mi ero svegliata con l’idea di prendere il regalo nascosto nell’armadio e poi di andare a svegliare Louis,invece feci l’esatto contrario,mi comportati come un giorno normale,dandomi da fare per gli ultimi preparativi,infatti quella sera stessa i miei fratelli da Doncaster sarebbero venuti a Londra e i miei genitori forse avevano già preso l’aereo a New York.
Scesi di sotto e vi trovai Harry alle prese con le calze da appendere al caminetto.
-Quelle non si mettono il 6 Gennaio?- Gli dissi entrando in cucina.
-Si riempiono di 6 Gennaio- Mi disse Harry.
-Ma non ci sono bambini a cui dare le caramelle- Gli dissi io,mentre lui mi raggiungeva,probabilmente per fare colazione.
-Questo lo dici tu- Spostò lo sguardo sulla mia pancia e sorrise scuotendo la testa.
-Ma non è ancora nato!- Esclamai.
-Fa lo stesso-
Era sempre il solito,misi a scaldare il latte per entrambi,nonostante lui preferiva il the, quel giorno avrebbe bevuto latte.
Poi in cucina scese anche Louis,e io,nonostante sapevo bene che fosse il suo compleanno,non ne feci nemmeno un piccolo accenno.
Proprio quando avevo messo il latte nelle tazze,mi abbracciò da dietro e istintivamente sorrisi,Harry capii che la tazza se la doveva prendere da solo,dal momento che appena mi girai Louis mi baciò sorridendo a volte,allora portai le mie braccia dietro al suo collo e cominciai ad accarezzargli i capelli quando qualcuno tossì,si staccò e si girò incontrando lo sguardo severo di Amanda.
Risi sotto i baffi e presi la mia tazza mettendomi seduta,afferrai il pacco di biscotti e cominciai a mangiare.
-Dimmi Louis come ti senti?- Gli chiese Harry,sapevo che quei due avevano qualcosa in mente.
-Vecchio- Gli rispose mentre si preparava una tazza di cereali,si cereali il 24 Dicembre.
C’è chi può e chi non può.
-Lou non invecchierai mai per me- Obiettai sorridendo amorevolmente.
Lui mi rispose con un sorriso e si sedette accanto a me,giocando con le dita della mia mano.
-Oggi verranno anche i tuoi,Kate?- Mi chiese Amanda.
-Sai come sono fatti,il Natale è sacro,e si passa tutti insieme- Le dissi,e automaticamente vidi l’espressione di Louis diventare seria.
-Tranquillo amore,capiranno- Lo rassicurai io.
-Dici?-
-Si-
Il resto della mattinata lo passammo velocemente,a sistemare gli ultimi addobbi e scherzare tra noi,solo verso le quattro del pomeriggio,con una scusa trascinai Louis fuori di casa,il gioco secondo me era durato troppo e cominciavo a sentirmi in colpa per non avergli fatto ancora gli auguri.
Appena fummo fuori dalla porta lo presi per mano e sicura di avere il pacchetto nella borsa lo trascinai al parco,lui per tutto il tempo mi chiese che cosa avevo in mente,e io puntualmente gi rispondevo che era una sorpresa.
Arrivammo al parco e ci sedemmo,c’era il sole,stranamente.
-Buon compleanno,amore- Gli disse abbracciandolo.
-Era ora!- Esclamò affondando il viso nei miei capelli.
-Non ho finito- Gli dissi cercando di aprire la borsa mentre mi liberavo dalla sua stretta.
Presi il pacchetto e glielo diedi.
-Cos’è?- Mi chiese mentre cercava di togliere lo scotch.
-Un regalo- Dissi,apparendo ovvia.
-Ma non mi dire!- Esclamò quando aveva tolto metà della carta.
-Scusa se ho ricopiato la tua idea- Gli dissi sotto voce.
Lui però non capii di cosa stessi parlando,ma il suo guardo si riempì di stupore quando aprii la scatola.
Era una piccola scatolina quadrata piena di post-it,piccoli pensieri che scrivevo quando mi andava,o quando ne avevo semplicemente bisogno.
La maggior parte avevano senso solo per me,chi leggeva non capiva cosa intendevo,ma ero più che sicura che lui lo avrebbe fatto,perché erano ricordi e pensieri che avevamo condiviso insieme.
Ne prese uno dove c’era scritto “Due mesi fa ero felice” Ovviamente riferito ad una mattina di Aprile,che mi ricordava che erano passati esattamente due mesi dal giorno del mio presunto matrimonio.
Oppure un altro: “Ho visto ricominciare l’amore che non pensavo avesse speranze” Quello risaliva al giorno in cui uscii con Louis,quando capii che ero sempre stata innamorata di lui.
-Sei incredibile- Mi disse rimettendoli a posto e chiudendo con cura la scatolina,poi con quella ancora in mano mi abbracciò,sentivo il suo cuore battere contro il mio anche se ricoperti dai cappotti,sentivo la sua testa appoggiarsi al braccio che aveva introno al mio collo e i suoi occhi chiudersi,lo sentivo sorridere silenzioso mentre mi accarezzava i capelli.
-Ti amo- Sussurrò,ancora abbracciato a me.
-Anche io, Louis- Gli risposi.
Quando andammo via dal parco si era fatto buio,le strade erano illuminate e i negozi chiusi,per strada c’eravamo solo noi,che guardavamo tutte le decorazioni delle case nella nostra stessa via,colorate e luminose.
Erano le sei e trenta del pomeriggio quando tornammo a casa,la mia famiglia sarebbe arrivata di li a poco,usammo le mie chiavi per aprire e con non grande sorpresa trovammo in casa anche Zayn,Liam e Niall.
-Ragazzi! Quanto tempo che non vi vedo- Dissi pronta ad abbracciarli.
-Fermi,tutti e due!- Esclamò Amanda verso me e Louis
La guardai male cercando di capire cosa le fosse preso.
-Guardate un po’ sopra di voi- Disse divertita.
Io e Louis alzammo lo sguardo contemporaneamente,per poi scoppiare in una risata.
Vischio.
Avevano veramente messo del vischio sulla porta?
-Su,cosa aspettate? Baciatevi- Esordì Harry.
Mi voltai verso Louis che mi guardava divertito dal gesto dei nostri amici,ci stavamo avvicinando quando Niall ci bloccò.
-Aspettate,devo creare l’atmosfera!- Andò verso lo stereo e fece partire una canzone,ci misi un po’ per riconoscerla,una canzone di qualche anno prima.
-Hai veramente messo Mistletoe?- Chiesi a Niall.
-Certo!- Mi rispose lui.
Intanto Louis aveva cominciato a canticchiarla e lo guardai negli occhi.
-I should be playing in the winter snow,but I’mma be under the mistletoe..-
Poi chiusi gli occhi e sentii le sue labbra poggiarsi delicate sulle mie,ricambiai il bacio afferrando il colletto della camicia che portava sotto il maglione,fino a quando non sentii una voce piuttosto familiare.
-Buon Natale!-
Jade.
Mi voltai verso destra e come non detto c’era una bellissima donna sorridente,con i capelli neri che mi rivolgeva uno sguardo ammonitore,tipico da sorelle maggiori,l’abbracciai senza pensarci due volta.
-Mi sei mancata- Le dissi.
Dietro di lei c’era Derek,il suo fidanzato,non si erano ancora sposati,però avevano già due gemelli scalpitanti per casa,lo salutai e poi passai a vedere i miei due nipoti per la prima volta.
Olly era una bimba dallo sguardo furbo,occhi verdi scuri come il padre e un piccolo ciuffo di capelli neri come sua madre.
Dietro di loro c’era Mark che portava l’altro passeggino con dentro Christian,anche lui aveva gli occhi verdi,ma i capelli erano di un castano ramato che non si avvicinava al colore di nessuno dei due genitori.
Salutai anche Mark e vidi che non c’era più nessuno.
-Mamma e papà?- Chiesi.
-Mezz’ora fa erano a Heatrow,dovrebbero essere qui a momenti-  Mi rispose Jade.
Scrollai le spalle e feci per chiudere la porta,ma in quello stesso istanti sentii suonare il campanello,allora aprii del tutto la porta ed entrò mia madre Elizabeth sorridente.
-Kate,tesoro mio! Come sono felice di rivederti!- Mi disse stringendomi e baciandomi entrambe le guance.
-Anche io mamma- Dissi,salutai anche mio padre  George
E feci sedere tutti,la casa era diventata troppo piccola tutto d’un tratto.
Quando tutti si erano sistemati e stavano parlando allegramente tra di loro,cercai Amanda con lo sguardo,lei mi annuì e io capii che era giunto il momento dei due grandi annunci,però non vidi Louis in salotto.
Allora andai a cercarlo in cucina e lo trovai intento a bere dell’acqua.
-Louis,tutto bene?- Chiesi avvicinandomi.
-E se non si fidano di me?- Mi chiese.
-Io mi fido di te,e se è una mia scelta andrà bene anche a loro- Gli dissi.
Lui mi guardò per chiedere conferma ed io sorrisi incoraggiante,lui non era il tipo da farsi questi problemi,era disinvolto e spensierato.
Lo presi per mano e lo trascinai in salotto.
Dopodiché feci un colpo di tosse per attirare l’attenzione su di noi,solo che non riuscii ad aprire bocca che mia madre aveva già cominciato a parlare.
-Che sorpresa vederti qui,Louis,non ce lo aspettavamo affatto- Disse sorridendo.
-Allora- Dissi facendo finta di non aver sentito mia madre -Devo fare due annunci-
Tutti mi guardavano curiosi,chi veramente chi solo per fare scena.
-Per una serie di motivi che non sto a spiegare e dopo una storia molto lunga,io e Louis abbiamo deciso di tornare insieme- Dissi tutto insieme.
Mio padre quasi non si strozzò con l’acqua che stava bevendo,e mia madre mi guardava piuttosto nervosa.
Bene se avevano avuto questa reazione per il primo annuncio,figuriamoci per l’altro.
-E l’altro,tesoro?- Chiese mia madre dopo essersi ricomposta.
-Beh,l’altro è che io…e Louis,insomma..noi- Iniziai e strinsi forte la mano di Louis tanto forte che credetti di avergli bloccato la circolazione sanguigna della mano destra.
I miei fratelli annuivano incoraggiandomi,anche se sapevano già tutto.
-Fra un po’ di mesi- Continuai.
-Nove- Tossì Harry dall’altra parte della stanza.
Feci un respiro profondo e chiusi gli occhi,ma non feci in tempo a parlare che Louis mi precedette.
-Avremo una piccola Kate in giro per casa!- Esclamò divertito.
Non avrei potuto dirlo meglio.
-Ho detto che sarà maschio- Ribadii guardandolo negli occhi,dimenticandomi improvvisamente dei miei genitori.
-No,sarà un femmina,con i tuoi occhi-
-No sarà un maschietto dagli occhi azzurri-
-Ma io voglio una femmina-
-E io sono venti giorni che me lo immagino maschio,okay?-
Continuammo così finché Jade non cominciò a parlare: -Beh,non è una notizia magnifica? Sarete nonni per la seconda volta!-
Mia madre allora si alzò e venne ad abbracciarci,segno che per lei andava bene,mio padre era ancora un po’ scosso,insomma ero giovane,aveva fatto storia anche quando Jade era rimasta incinta,solo che il suo ragazzo non l’aveva mollata il giorno del loro matrimonio,che tra l’altro non si era mai verificato.
-Beh? Cosa aspettiamo ad aprire questo spumante?- Chiese Liam,cambiando ragionevolmente discorso.
Alla fine si,la mia famiglia e la loro opinione era importante,ma io Louis lo amavo veramente e lui amava me,di nuovo al matrimonio non ci pensava nessuno dei due almeno in quel momento,forse in futuro ci saremmo sposati,ma l’unica cosa che contava era nostro figlio che ogni giorno cresceva dentro di me.
Quello,senza dubbio fu un Natale un po’ speciale,ma non posso nascondere che fu il Natale più bello della mia vita.
 
 

The End.

Okay,è giunto il momento del discorso.
E' finita un po' mi dispiace certo,però alle fine sono anche un po' contenta,insomma,finire una ff per me è epico AHAHAHAHA.
Negli ultimi mesi ne ho cancellate tipo quattro.
Comunque,volevo ringraziare tutti quelli che fin'ora hanno recensito la storia,chi l'ha seguita silenziosamente,e chi è piaciuta moltissimo (lo sper almeno,lol)
Grazie per aver sopportato i miei scleri durante le vacante e post-ritorno a scuola.
Mi scuso per aver messo il finale un po' tardi ma oggi avevo il compito di matematica D:
Speriamo bene,lool.
Anyway,ancora grazie e chissà,chi vuole continuare a seguirmi,forse presto tornerò con un'altra fanfiction su Harry e Lou.
Non ho ancora deciso se sarà un OS oppure una long,dipende dall'umore e dalla scuola Dx
E' stato bello vedere le vostre recensioni,grazie ♥
-Mar

 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mar_Alex01