Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Chartraux    10/01/2013    3 recensioni
Spinoff di 'Paradise by the Dashboard Light' di ALanna
Sebastian è a Parigi da tre settimane e le sue giornate tipo consistono in: guardare il calendario, discutere con Clementine, fare sesso per cancellare qualche ricordo e sbirciare, di tanto in tanto, il profilo facebook di Chandler. E, beh, anche di pensare un pò troppo.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Chandler Kiehl, Sebastian Smythe
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Glee
Autore: Chartraux
Beta: Millicent
Titolo: Ancora sette giorni
Capitoli: 1
Personaggi: Sebastian Smythe, Chandler Khiel.
Pairing: Sebastian/Chandler (=Seblander!)
Genere: Commedia (anche un pò sentimentale, se volete XD).
Rating: Verde
Avvertimenti: AU, One-Shot, Spinoff, What if?.
Parole: 666 (come il carattere di Sebastian lol)
Desclaimers: I personaggi appartengono alla FOX e ai RIB. Se fosse stata mia, avrei dato molto più spazio ai Warblers. E a tante altre coppie OTP XD lol
Note: Questa OS è lo spinoff di Paradise by the Dashboard Light di ALanna  che se non avete letto, vi consiglio caldamente di farlo.

 

Per AL (ALanna, che io continuerò a chiamare AL finchè non mi verrà mozzata la testa),
perchè la tua Paradise by the Dashboard Light mi ha emozionato,
perchè è stata una delle storie che più mi ha coinvolto negli ultimi tempi
e che mi ha fatto apprezzare la Seblander come mai avrei creduto.
Auguri di Buon Anno in ritardo e spero che "questa cosa" ti faccia sorridere almeno un pò.
Charty


 




Ancora Sette Giorni



 
Sebastian consulta il calendario sul proprio cellulare: sono già trascorse tre settimane da quando è arrivato a Parigi, con la famiglia Smythe al completo, per le vacanze estive.
Tre settimane intere senza avere contatti con alcun individuo appartenente all'Ohio: sia perché la tariffa telefonica sarebbe troppo cara, sia perché non è veramente certo di voler parlare con chiunque.
In verità, pensa, non ho voglia di parlare con Chandler.
Perché sì, non c'è stato giorno in cui non sia stato tirato in ballo almeno una volta;  a partire giusto da quella mattina, quando Clementine gli ha detto "Se Chandler fosse più alto, più muscoloso, coi capelli un po' più lunghi e scuri, e senza occhiali!, assomiglierebbe un sacco a Sam Winchester e, visto che tu sembri tanto Dean -più per il carattere che per la bellezza-” e qui il fratellone le ha lanciato un’occhiataccia e brontolato infastidito “Io sono molto meglio di quel palestrato sempre vestito uguale!”, “vi potreste abbracciare sempre! Tutti i giorni!"
E Sebastian sbianca.
Ma non per il fatto che la piccola Clem pensi che loro  stiano insieme, ma più che altro perché in lei è già insito un atteggiamento da fangirl.
E se è messa così adesso, figuriamoci quando sarà adolescente!
Sospira esasperato Sebastian, con il desiderio di avere qualcuno al suo fianco - Qualcuno come Thad! - che gli dia una pacca sulle spalle e gli dica "Andrà tutto bene. È solo una fase di transizione. Non sei cotto marcio di Chandler."
Ma Sebastian non ha nessuno lì, con lui, solo un' intera famiglia impicciona che non vuole capire di lasciarlo in pace.
E lui fugge nell'unico modo che conosce: scopare. Fare sesso col primo bel ragazzo che gli capita a tiro in un qualcuno dei locali che frequenta sei sere su sette.
Ma la settima...
La settima sera - quella che è obbligato a passare in famiglia perché "Dai Sebastian! Sei sempre via!", sospira sua madre con uno sguardo speranzoso - si riempie di ricordi, di voci e di momenti che vorrebbe solo cancellare.
Perché troppo ingombranti, mica per altro!
Eppure ora è lì, a scovare qualche nuova foto sul profilo facebook di Chandler.
E sorride, un poco, notando che c'è ancora - da quando è partito - la foto della scena finale di Casablanca.
Chiude internet e passa rapido alla rubrica, si ferma e seleziona ‘Chandler Puffetta’.
Sente un piccolo brivido percorrergli la schiena ed una sensazione fastidiosa si presenta alla bocca dello stomaco perché sa, che quello che sta per fare, è un errore. Un grosso errore.
Si ferma di scatto, prima di pigiare il tasto di chiamata.
Si morde il labbro inferiore e poi lo fa: cancella il nome di Chandler dalla rubrica.
Per l'ennesima volta.
La quattordicesima, se devo essere preciso.
Con due dita si massaggia gli occhi e poi sospira - Cosa che capita un po' troppo spesso ultimamente! - ; riscrive il numero, lo sa a memoria, e poi tutti i difetti di Chandler gli passano rapidi nella mente, tutti i motivi per cui dovrebbe odiarlo e per cui non dovrebbe tenere il suo numero in rubrica. Tutti i motivi per cui dovrebbe mettere fine a questa 'cosa' morbosa che si è venuta a creare tra loro.
Ed è per tutti quei motivi che con l'angolo della bocca sinistro alzato, in quel ghigno che, se non ricorda male, Chandler adora e teme al tempo stesso, riscrive il suo numero e lo rinomina: Chandler.
Senza Puffetta, senza Cappelli-Orrendi, senza Cuore-Troppo-Buono, senza Sfigato, senza Vergine, Casto o Puro, senza Crocerossina...
Solo Chandler.
E basta.
Poi ritorna al calendario e decide che sì, quando tornerà a Westerville, gli dirà che non lo ha mai pensato, che non gli è mai mancato, che non l'ha mai cercato, che non lo ha mai voluto e che non gli è mai, e poi mai!, interessato.
Chiude il telefono e se lo mette in tasca; un ghigno sul volto.
Ancora sette giorni!, e potrà fare l'unica cosa che conta: maltrattarlo di nuovo.



oooOoooOoooOoooOoooOoooOoooOoooOoooOoooOoooOoooOoooOoooOoooOoooOoooOoooOoooOoooOoooOoooOoooOoooOoooOooo

Il diario dentro l'armadio - ovvero: scleri post capitolo
E' stato uno spasso scrivere questa OS!
Davvero! Mai avrei pensato di buttarmi in qualcosa del genere (e per genere, intendo Sebastian Smythe).
Un ringraziamento speciale a Milly, che nonostante non sappia cos'è la Seblander, ha comunque betato questa "cosa" qui (grazie mia cara 10048 ... forse)!
Di nuovo grazie ad AL che con la sua Paradise, mi emozionato in modi che mai avrei pensato.
Charty ^^

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Chartraux