Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Akki_    10/01/2013    3 recensioni
Beh, con ciò inizio una Raccolta di momenti Zoro/Nami! Nel primo capitolo (l'unico che posto per ora) non sono visti come coppia, ma dai prossimi capitoli cercherò di farli accoppiare.
[Dal primo capitolo:]
"Ma Naaaaaaamiiiiiiiii! Robin non lo vuole baciare, quindi lo devi fare tu! Sennò chi lo ritrasforma in principe?!?"
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Navigatrice e il Rospetto.
 
Un rumore stridulo e continuo mi destò dai miei sconci sogni che vedevano protagonisti me ed una bella Navigatrice di mia conoscenza. Di scatto mi alzai e corsi dentro, verso quello strano rumore, che sembrava quasi un urlo. Anzi, era un urlo.
Appena entrato in cucina vidi il motivo di tanto baccano: una terrorizzata Nami stava urlando e fuggendo dal capitano che teneva in mano un rospo enorme e, nel vederlo così si poteva capire che era del tutto intenzionato a farglielo baciare!
Non appena la rossa mi vide corse subito verso di me e mi si nascose dietro urlando "Aiutami, Buzzurro!" Mi si aggrappò allo yukata con le unghie, fin quasi a graffiarmi la schiena.
"Ma Naaaaaaamiiiiiiiii! Robin non lo vuole baciare, quindi lo devi fare tu! Sennò chi lo ritrasforma in principe?!?" Si fermò Rufy con queste parole di fronte a me.
"Vattene, idiota! Odio i rospi." Sbraitò lei, usandomi come scudo.
"Rufy, quello non è un principe! Riportalo dove lo hai trovato!" Dissi io, cercando di non ridere alla fobia della Navigatrice.
"Uffaaaa."
"Prova a farlo baciare ad Usopp, ha i capelli lunghi, magari funziona lo stesso!" Si intromise Nami, istericamente, cercando in tutti i modi di farlo allontanare.
"Giusto! Magari diventa una principessa se è lui a baciarlo!" sorrise il ragazzo, allontanandosi da noi. "E poi la riporteremo nel suo Regno, dove ci ringrazieranno con un grande banchetto!" Continuò, uscendo dalla stanza.
Appena ciò avvenne la ragazza dietro di me ritirò gli artigli, facendomi sfuggire un sospiro di sollievo.
"Hey, mocciosa, non sapevo avessi paura dei rospi!" Mi voltai verso di lei.
"Sparisci, animale! Nessuno ha chiesto il tuo aiuto!" Incrociò le braccia al petto, sbuffando.
Adorabile.
"Eppure lo hai gradito molto, visto che non ti sei ritrovata con un rospo in bocca!" Replicai io.
"Pfuì. Me la sarei cavata anche da sola." Uscì di scena con questa frase.
Lo vedremo, come te la cavi da sola.
Sorrisi al pensiero.
 
---
 
Un urlo squarciò la notte, proveniva dalla cabina delle ragazze.
Sorrisi e mi rigirai nel letto, mentre una voce femminile e familiare invocava il mio aiuto e al contempo la mia morte.
"Dannato Morimo, come hai osato mettermi dei rospi nella stanza?!? Aiutami, ti prego! Se ti prendo ti uccido!" Erano le urla che si sentivano.
"Certo che la sorella Nami è proprio in conflitto con se stessa, eh?" Commentò Franky, mentre io mi riappisolavo.
Come se la cava bene, senza di me.
 
Fin.
 
Note dell'Autrice: Allora, cosa dire?!? Beh, questa storia è uscita di getto, mentre mi immergevo nel mio nuovo proggetto: una raccolta di Flashfic con momenti Zoro/Nami!*-* Questo è il primo, ma presto se ne aggiungeranno degli altri. Per ora non sono poi così "coppiosi" (XD) insomma, tutto a tempo debito. u.u Spero sia di vostro gradimento!
Ah, le parti scritte in corsivo sono i pensieri di Zoro.
Il titolo del capitolo è improvvisato all'ultimo, non commentatelo, vi preeeeego. (LOL) Anche il titolo della raccolta è improvvisato, preso da una canzone dei Queen, "Show must go on". Boh, mi piaceva la frase. u.u
A presto,
bacini.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Akki_