Fumetti/Cartoni europei > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    10/01/2013    0 recensioni
[Perchè non ci sono.]
[Perchè non ci sono.]Zanna, decide di diventare cacciatore di licantropi pur essendolo egli stesso.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver saputo si essere un principe, Zanna finelmente prese la sua decisione:
Voleva diventare cacciatore di licantropi!
Eppure, la scelta non gli fu facile. All'inizio, ebbe molti ripensamenti. Il suo "allenatore" dopo aver saputo chi fosse davvero, ovvero il legittimo erede al trono dei Lupi Neri, volle fargli questa proposta: diventare un cacciatore di licantropi per scovare l'infame che gli distrusse il regno.
Andrea volle fare questo folle passo, la vendetta era una buona scusa. Aveva trascorso un' infanzia piuttosto malinconica e nessuno gli avrebbe restutuito ciò che aveva perduto.
Decise di allenarsi sia fisicamente che mentalemente. Sapeva di doversela vedere con quei lupi mannari schifosi e doveva essere pronto!
L'allenamento non era poi così sfiancante anche perchè gli aveva donato un fisico niente male e ...una sicurezza mai avuta prima di allora. Tutto questo gli faceva bene.
Ultima cosa , la divisa.
Non era proprio una divisa ma più che altro un indumento di riconoscimento: una giacca in pelle molto in stile "Devil May Cry". Meno male che non aveva spadoni o pistole kitch. Quando si vide allo specchio e con quella giacca non potè credere ai suoi occhi. Era del tutto diverso. Sembrava un altro Andrea. Anzi neppure Andrea, un Zanna a tutti gli effetti. Un vero Cacciatore di Licantropi. Forse lo era sempre stato e non lo sapeva, forse era scritto nel suo D.N.A. Si ritrovò a pensare che gli ci era voluta una rivelazione "scottante" per fargli scattare la molla nel cervello, incredibile! -Dunque è vero !- fece una voce femminile alle sue spalle. Era sua sorella minore, Selene. Quella che da subito aveva disprezzato la sua vera natura. -Che hai da guardare?- fece lui scontroso girandosi verso la ragazza. -E che...- non seppe rispondere. Zanna la guardò accigliato. Possibile che lui la mettesse così in soggezione? -Spara! - aggredì. -Non ti ho mai visto così! - esclamò. Un attimo prima era nervosa e un attimo dopo era rossa in viso. Andrea notò che Selena lo guardava in un modo particolare. Un modo che gli ricordava molto lo sguardo di Miriel, la prima volta che si incontrarono. Selene sparì nella sua camera.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Altri / Vai alla pagina dell'autore: hera85