Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: BrutalLove    10/01/2013    10 recensioni
Avere una relazione sembra facile, ma non lo è soprattutto se ad essere coinvolta è una persona famosa e super impegnata. E quando finalmente tutto sembra funzionare, c'è sempre qualcosa pronto a distruggere la tranquillità...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stiamo seduti sul divano, ben distanti l'uno dall'altro e nessuno dei due prova il desiderio di avvicinarsi.

Stiamo litigando, di nuovo.

“Sono stanca di tutto questo, non hai mai tempo per stare con me!” grido.

“Non capisci! Ho così tanti impegni!La band, i ragazzi, le interviste, il tour! Ma ci possiamo comunque telefonare..”

“TELEFONARCI?! No dico, ma ti senti?! Il tuo telefono lo lasci spento per giorni interi! La scorsa settimana non ci siamo sentiti per giorni e credimi, ero preoccupata!”. Mi viene da piangere, possibile che non capisca quanto lo amo?! Possibile che non gli importi nulla di me, di noi?

“Senti, io..” non sa cosa ribattere “Mi dispiace, okay? Sono stato.. occupato”.

“Sei sempre troppo occupato per me” dico tra i singhiozzi, mi alzo e me ne vado, sbattendo la porta e senza degnarlo di uno sguardo.

 

 

 

Tre mesi. Sono passati tre mesi da quando l'ho incontrato. L'idolo di migliaia di ragazzine urlanti è diventato la persona più importante della mia vita.

Solo che io lo immaginavo diverso. Quello che conosco io non è il Niall Horan della televisione. Se prima pensavo fosse dolce, comprensivo e sensibile.. Be' mi sbagliavo di grosso. Si perché si è ben presto rivelato un ragazzo super impegnato, menefreghista e che non c'è mai. E che mai si fa vivo se non sono io a chiamarlo per prima. Ecco come il mio sogno si è trasformato in un incubo. Un incubo dal quale non riesco a svegliarmi perché non voglio che tra noi finisca. Ma forse è già tutto finito, solo che io non voglio ammetterlo. Nonostante tutto lo amo.

Perchè non gli piaccio abbastanza da meritarmi la sua considerazione?

Un pensiero vortica nella mia mente. Sono io. Sono io la causa di tutto. Il mio essere come sono, troppo semplice per lui. Poco desiderabile.

Forse c'é ancora un modo per riavvicinarci. Forse se io.. perché non voglio perderlo per nulla al mondo e farò di tutto per iniziare a piacergli davvero.

 

 

 

Sono in casa da sola, ovviamente.

Niall è uscito con i ragazzi perché come ha detto lui -non aveva voglia di stare in casa-. Non ha aggiunto -con te- ma sono sicura fosse sottinteso. Sono le due del pomeriggio ed è da ieri sera che non mangio. Voglio assolutamente dimagrire. Non sono mai piaciuti neanche a me le mie cosce e i miei fianchi, come possono pensare che piacciano a lui?

Dimagrire, dimagrire, dimagrire. Mi mancano talmente le forze per il non aver mangiato che chiudo gli occhi un secondo e mi addormento sul divano.

Al mio risveglio sono stanca e affamata.

Mi dirigo in cucina, apro il frigo e ingurgito senza pensieri un'intera confezione di budino alla crema. Quando mi rendo conto di ciò che ho fatto, provo un misto di orrore e rabbia.

Corro in bagno, sicura delle mie intenzioni e singhiozzo mentre mi provoco il vomito e mi piego in preda ai conati.

Piango perché mi sto facendo del male, piango perché voglio il suo amore.

Sono ancora in ginocchio con le mani sul tappeto, quando sento dei passi alle mie spalle.

 

 

 

Nota autrice: Questa è la prima ff che scrivo.

L'avevo iniziata per caso ma poi ,visto che piaceva molto a una mia amica, ho deciso di pubblicarla e vedere come andava.. Grazie mille se la leggete :)

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BrutalLove