Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: itslanasgirl    10/01/2013    4 recensioni
Non potevo non scrivere qualcosa dopo lo Sneak Peek e prima della nuova puntata. Questo è come vorrei che andasse la storia, un piccolo momento di Callie e Arizona, durante il matrimonio della Bailey..
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nona stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

·         Arizona aprì gli occhi, se li stropicciò e mise a fuoco. Cercò di ricordare la sera prima, ma non ci riuscì - Devo aver bevuto un bel po'- pensò.  Si girò e vide la schiena di Calliope rivolta verso di lei, nuda, dalla pelle olivastra, perfetta, con il lenzuolo che la scopriva fino a metà. Le diede un bacio sulla spalla, Calliope continuava a dormire. Guardò il suo profilo - sembrava sorridesse nel sonno. Arizona si ributtò sul cuscino; ora ricordava la sera prima, ed era bello. Poteva ritenersi soddisfatta? Forse sì. Era riuscita a scavalcare un muro di pietra enorme, a ritrovare quell'intimità con la moglie, per mesi nascosta dietro litigi. Si girò dall'altra parte, con la gioia che le esplodeva nel cuore, e richiuse gli occhi.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: itslanasgirl