Film > Lemonade Mouth
Segui la storia  |       
Autore: GGFan4ever    10/01/2013    0 recensioni
Tutto comincio' in un normale pomeriggio di Luglio quando Marty'(basso e voce),Ale'(chitarra solista),Christy(voce), Alex(Tastiera e rap) e Denis( batteria) improvissando una canzone formeranno la piu' grande rockband di teenager della storia
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*P.O.V MARTY*
Esco di casa, come tutti i pomeriggi io e mia sorella Ale usciamo sul nostro viale a giocare a divertirci con i nostri migliori amici Alex,Denis e Chisty. Andiamo a chiamare Christy che abita dall'altra parte della strada :-Ehi ragazze gia' qui??-: ci domanda :-Gia' qui sono le 16:30-: esclamo :- Dai vieni-: dice Ale :-Si va bene-: risponde Christy, usciamo da casa di Christy e andiamo a casa di Alex e Denis che abitano davanti a lei :- Uscite -: gridiamo tutte e tre, in pratica questo è il nostro richiamo.Usciti Alex e Denis andiamo davanti casa mia e cominciamo a giocare a pallavolo, facciamo tre/quattro partite, ad un certo punto Christy dice affanata :-Ragazzi non ce la faccio piu'-: :- E va bene basta cosi-: ci sediamo tutti sulle scale della mia vicina di casa Alice (letto Elis), una donna arzilla della stessa eta' di mia madre con una nipotina bellissima di nome Rachel, :- Ragazze ma tra poco e' il vostro compleanno, quattordici anni sono da festeggiare!!-: esclama Alex :-Fidatevi di me io e Christy ne faremo quindici-: contiua :- Si e' vero-: esclama Denis divertito :- Che parli tu hai nove anni-: ride Christy, Denis fa un'espressione imbrorciata e Christy l'abbraccia( P.s Denis ha davvero nove anni non e' un modo di dire), Denis si scolla da Christy e va vicino al mio citofono di casa, io rimango sulle scale, trovo uno spruzzatore e ci comincio a giocare, Ale si siede per terra con la schiena appoggiata ad un muro, Christy sbuffa in piedi vicino a me e Alex è seduto sulla ringhiera delle scale :- Ragazzi che facciamo-: si lamenta Christy :- Niente, aspettiamo che ci venga l'illuminazione-: risponde Ale, aspettiamo due...tre...quattro minuti, ad un certo punto Denis inizia a battere le dita sul citofono e schiocca le dita contemporaneamente, Alex tira fuori delle chiavi dalla tasca dei pantaloni e comincia a lanciarsele da una mano all'altra a ritmo, mi faccio prendere e comincio a spruzzare a ritmo per aria bagnando tutti, Ale comincia a battere le mani a ritmo e Christy ci guarda terrorizzata ma comincia a cantare :-"Na na na na na na na na take a look around who would have thought we'd all be here-: io intanto entro nel garage di Alice, che ci lascia sempre aperto nel caso volessimo riposare all'ombra, trovo un basso e lo prendo, mentre Ale prende la mia chitarra, Alex prende la tastiera di Alice e Denis una batteria tutta montata, tutto dal garage di Alice :- So let's messe around cuz the future is unclear we got nothin' better to do we're just tryin' to get through, can you hear me? Can you hear me?...-: è una cosa fantastica quello che sta accadendo, suonando quello strumento mi sto finalmente sentendo libera, cominciamo a cantare tutti insieme :-Let the music groove you, let the melody move you, feel the beat and just let go get the rhythm into your soul -: le parole escono spontanee, senza che ce ne rendiamo conto, intanto Christy comincia a mettere a tutti dei travestimenti presi dallo scantinato: a me una coroncina, ad Ale un cappello alla Michael Jackson, ad Alex un cappello da rapper e a Denis un cilindro.
*P.O.V CHRISTY*
:- Let the music take you, anywhere it wants to when we're stuck and can't get free no matter, what , we' ll still be singing-: e qui arriva il bello :- Come on, Come on, TURN UP THE MUSIC, it's all, we got, we're gona use it, come on come on TURN UP THE MUSIC-: non avevo mai fatto una cosa simile prima d'ora, un mix di emozioni, non sapevo di saper cantare in inglese, noto che tutti gli altri si sentono come me, Marty non smette di sorridere e guardare il suo basso, Denis è tutto rosso in viso, Alex si diverte e Ale ride a crepapelle :-All we have is now, let's make the most of this, come on break it out, so everyone can hear it, they don't ha to understand, but we'll make 'em if we can, Do you hear me? Are you with me? Yeahh-: senza che ce ne rendiamo conto Alice esce da casa sua con la nipotina e comincia ad osservarci, sorridendo e Rachel ci guardava divertita :- Let the music groove you, let the melody move you feel the beat and just let go, get the rhythm into your soul, let the music take you, anywhere it want's to, when we're stuck and can't get free, no matter what , we'll still be singing, Come on Come on, TURN UP THE MUSIC, it's all, we got, we're gonna use it come on, come on , turn up the music ...YEAH-: .
*P.O.V  MARTY*
Rimaniamo a bocca aperta e a fissarci per due minuti, poi Alice ci applaude e comincia a gridare :-Ommiodio , ragazzi siete fantastici , ma da quando avete una band?-: grida estasiata scendendo le scale con Rachel che continua ad applaudire :-Veramente non abbiamo una band-: interviene Ale :- Non sappiamo perchè l'abbiamo fatto, forse perchè ci siamo lasciati troppo trasportare-: dice Denis alzandosi dalla batteria :- Voi avete appena scoperto che il destino vi vuolefar suonare insieme, siete nati per questo perchè non vi siete mai accorti di questo?-: , : Io non lo so, ma è stato pazzesco ,davvero-: dico io :- Eggia'-: sospira Christy :- Ragazzi , vi dico solo una cosa, questo piccolo paesello in cui vivete merita di avere delle voci che esprimono le proprie opinioni, dovete andare la' fuori e FARVI SENTIREE, e io so già come alle due feste del paese che si terranno in piazza, non serve una gara o una competizione, basta che vi fate sentire!-: ci guardiamo :- Non so Alice dacci il tempo di decidere, va bene?-: risponde Ale. Dopo cena riusciamo e ne parliamo :- Ragazzi non so voi, ma Alice ha ragione-: dice Alex :- Anche per me, ma avete visto oggi, cosa abbiamo provato, cosa ci è successo, perchè l'abbiamo fatto è stato il destino a volerci dire qualcosa o un semplice fatto causale-: intervengo , con fare filosofico :-io ho provato, qualcosa, non so come se quello fosse il posto giusto per me, come se non ci fosse piu' niente , solo noi-: dice Christy pensierosa :- Io ho provato una forte emozione una grandissa adrenalina-: parla Alex :- Io non smettevo di ridere e arrossire perchè con quella batteria mi sentivo talmente a mio agio che era come se anche se ho nove anni , so che devo fare , :-La mia è stata una sensazione unica nel suo genere idescrivibile-: dice Ale , :-Io invece prendendo quel basso tra le mani ho scoperto cio' per cui ero davvero portata, non la ginnastica o la danza ma per quello strumento del tutto causale-:, :- Quindi io credo che a questo punto la risposta sia...si! Facciamolo-: dice Alex e tutti in coro rispondiamo :-SI!!-:

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Lemonade Mouth / Vai alla pagina dell'autore: GGFan4ever