Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Orihime Hyuuga    10/01/2013    3 recensioni
(ex titolo La sposerò io!!!)All'inizio era una flashfic,ma poi mi sono detta "Perchè non farne una raccolta? "
Ed eccomi qui.^^
Lo sò che devo ancora completare le mie altre fanfi,ma se non avessi scritto questa sciocchezza
non avrei dato pace all'anima mia.Adesso posso solo sperare che vi piaccia.Recensite in tanti!!!
Piccola raccolta di flashfic sul nostro Sasuke alle prese con un figlio doce quanto diabolico!!
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Sasusaku in love!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È bello vedere Sasuke e Sakura sposati, ma ci viene da domandare...Come si sono sposati?Sasuke le ha fatto la proposta di matrimonio?

Ebbene, ecco qui la storia del loro felice matrimonio!

Si conoscevano fin dai tempi dell'accademia, Sasuke era oggetto di desiderio di tutte le ragazzine tra cui naturalmente Sakura.

A lui quelle oche davano solo fastidio, nessuna di loro gli importava...apparte una, Sakura.

Quella ragazzina lo incuriosiva parecchio, era la ragazza per la quale il suo migliore amico aveva una cotta.

Non che fosse una bellezza rara, però i suoi occhi avevano qualcosa di particolare e magnetizzante, ogni volta che li vedeva di botto gli si staccava il cervello.

E così il tempo passava, andavano sempre nelle stesse scuole, finchè giunsero al liceo.Naturalmente i due avevano continuato a sviluppare inconsapevoli sentimenti l'uno verso l'altra, ma non ne avevano ancora capito il significato, il significato di quando ti batte forte il cuore e non riesci a stare accanto a quella persona senza perdere il lume della ragione.

Sasuke era estraneo a questo tipo di sentimento " Non erano cose per lui " si ripeteva constantemente, ma intanto vicino alla ragazza il suo corpo andava il tilt, iniziava a tremare come una foglia e gli sudavano le mani.

Sapeva che qualcosa non quadrava, con il tempo iniziò a comprendere il vero significato dell'amore decise quindi di farsi avanti.

Non solo perchè Sakura era famosissima tra i ragazzi, ma anche perchè aveva paura di perderla per sempre.

Ma purtroppo, il destino volle che lui non fosse un tipo romantico, e lui non sapeva minimamente che fare.Come si ci dichiarava ad una ragazza?

Con molta volontà inizio a leggere libri sul romanticismo, poesie di grandi poeti, ma niente.

Decise allora di consultare Naruto, non lo criticate, era davvero disperato, chissà magari Naruto ne sapeva qualcosa.

« Eh, dobe.Ti sei mai dichiarato tu? » chiese Sasuke indifferente, giocando con una matita mentre guardava fuori dalla finestra della loro aula.

« Eh, no.Ma penso che una dichiarazione debba essere naturale e dovrebbe venire dal cuore! » rispose il biondo con occhi sognanti poggiandosi una mano sul petto.

Mentre il moro disse fra sé e sé « Wow, cervello di plastica a scuola, ma in questo campo ci sa fare il dobe! ».




  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Orihime Hyuuga