Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: believeinmars    11/01/2013    2 recensioni
i live in Hawaii.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi mancava? Si. Solo ora mi rendevo conto del mio errore. Non era sua la colpa, ma mia, non avrei dovuto arrabbiarmicon lui. 3 messaggi, mai letti, non ne ho il coraggio. É partito da quasi un mese e l'unica cosa 'emozionante' che é successa é stata incontrare Milaghrj. É indiana e inizialmente la prendevo in giro per quel jjjjj, ma poi mi sono accorta che é l'amica che ho sempre voluto. *bzbzbz* 'pronto?' 'noooooaaaaaaaaahhhh vieni a casa miaaaaaaa' 'mila? Cosa é successoooo' 'nulla ma vieni qui sono sola.' 'oddio che paura, ma sei pazza volevi farmi venire un infarto?' 'dai vieni, ciao.' Nemmeno il tempo di finire la frase che gia aveva attaccato. di sabato é bello stare insieme agli amici, cosi misi le mie vans, adorate vans, la camicia a quadroni che mi regalò Peter, lui le amava, e andai. Una casa enorme. Restai a fissare i muri della stanza, e il tetto. Il tetto era ricoperto di fiori e cose varie, non pensavo che lei fosse diciamo... Ricca. Le persone ricche sono snob, lei no, é diversa. 'bella vero?' 'oh scusa....' 'non pensar male, mia madre ha sposato un uomo ricco e adesso eccomi qui a fare la riccona, andiamo in camera mia?' Non risposi, ero troppo affascinata dai tappeti e le finestre. la sua camera? Meglio della casa. Mi lanciò un pacchetto di patatine, le guardai un po e poi lessi il nome 'hernandez'. 'oh ma anche nelle patatine mi perseguita' 'ahahahhaah é il destino.' 'ho smesso di credere nel destino.' Ci fu un silenzio. Per romperlo accesi la tv... ovviamente cosa vado a beccare? Peter Pan. 'eh no eh, basta.' 'ahahaha metti il canale di musica' 'ok' dissi io mentre cercavo di aprire le patatine. ***JUST THE WAY YOOOOOU AAAAAARE, AND WHEN YOU SMIIIIIIIIILE.......................... JUST THE WAAAAY YOUUU AAAARE.*** 'basta oddiooo mi perseguuitaaaaaa nache con il nome della sua canzoneeeeee' 'noah girati un attimo per favore...' 'Aspé che sta per scoppiare tutto.' 'cazzo giratiiiiiii' Mi girai a guardare nella tv. Iniziai a piangere. Guardai tutto il video singhiozzando. Era Peter, il MIO Peter. La ragazza del video somigliava tanto, tantissimo a me. JUST THE WAY YOU ARE-BRUNO MARS. Si avevo dimenticato che ero la sola a chiamarlo ancora Peter. 'Cel'ha fatta.' 'E ce la farai anche tu.' 'non ci credo piu ormai.' 'cos'hai tra le mani?' Notò che avevo un bigliettino, quel bigliettino. 'oooodddiooo, chi tel'ha datooo' 'uno stupido che ho scontrato per strada.' 'non è uno stupidooo, é un produttore discograficoooo.' Magari mi aveva sentita cantare mentre camminavo, e per questo ci siamo scontrati. Ma non poteva essere vero. 'ma sei sicura? Fammi vedere.' Presi il bigliettino e si. Era uno di quelli che ti fanno diventare famosa. 'chiamaa suuu' 'oddio non ci credo, non ce la faccio.' Mila prese il biglietto e digitò il numero sul suo cellulare. 'no ti pregooo' 'salve sono la ragazza che ha scontrato prima, lei mi ha dato un biglietto. Noah. Ross. Si credo di riuscirci. Martedì? Ok! Grazie! Arrivederci! Ce la fai a scrivere una canzone per martedì?' 'ma che hai fattooooooo' 'dovresti ringraziarmi.' 'ok, grazie, ma io non so scrivere.' Non sapevo se era una cosa buona o no, insomma, non ho mai saputo scrivere, e di certo non inizieró adesso. Se ci fosse Peter.. Avrei saputo cosa fare... Mi manca cosí tanto.....
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: believeinmars