Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |       
Autore: Elis chan    30/07/2007    5 recensioni
Ryo è a letto malato e Kaori si prende cura di lui...e se accidentalmente venisse a scoprire alcune cose che non avrebbe dovuto sentire???
Genere: Triste, Malinconico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo1

Tutti i personaggi sono proprietà di Tsukasa Hojo, Jump Comics, Sunrise etc...etc...etc... e degli aventi diritto...

I capitoli sono volutamente corti ma intensi...
Leggeteli e commentate...!!!!

Ah..mi raccomando..attenzione alle date...

Shinjuku,29 gennaio, 22:00 p.m.

La pioggia cadeva inesorabile su Shinjuku aumentando incessantemente il ritmo…

Nella notte la esile figura barcollante di una donna si dirigeva con passo incerto verso il porto…

Nello stesso istante un’ altra figura vacillante si trovava su un balcone all’ ultimo piano di un palazzo rosso da dove poteva ammirare gran parte della città, gettando a terra una sigaretta ormai spenta a causa dell’ acqua…

Così diversi…così distanti…eppure quei due corpi fino a pochi giorni prima stavano ridendo insieme…

Shinjuku,28 gennaio, 8:00 a.m., casa Saeba

- Kaoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Ho fameeeeeeeeeeee!!! Mi porti la colazione a letto???

- Non gridare Ryo, altrimenti sveglierai l’ intero quartiere…E comunque no che non te la porto la colazione a letto…Ti alzi come hai sempre fatto…Non sono né la tua serva né a tua schiava…

- Ma Kaori, osi rifiutarmi questo favore??? Se tu fossi al posto mio con la febbre a 38 io te la porterei…

- E va bene, mi hai convinto...Ma non farci l’ abitudine…

Kaori si avviò pensierosa verso la cucina…

”è vero, che ingrata sono! Lui si prende sempre cura di me quando sono ammalata o in pericolo e io come lo ricambio? Facendo la scontrosa…Ovvio che preferisca guardare le altre ragazze, cosa potrebbe mai trovare di bello in me?

Ora basta con questi pensieri...devo occuparmi di Ryo…

Pensa un po’ quando si va ad ammalare questo scellerato…in piena estate…e così ci salta la crociera di 4 giorni offerta dal signor Takegata come ricompensa per il lavoro svolto…E se non guarisce completamente entro 3 giorni Miki e Umi ci andranno al posto nostro come gli abbiamo promesso…”

Preparò il caffèlatte come piaceva al socio, lo ripose su un vassoio e si diresse in camera cercando di camminare con il più equilibrio possibile..

Arrivata sulla porta della stanza diede un’occhiata al letto dove giaceva il ragazzo che sembrava essersi riaddormentato…”Così è proprio bello e innocuo..” pensò distraendosi un’ attimo…

-Ah…finalmente la colazione!!! Grazie mille Kaori

Disse con una faccia allegra, facendola sobbalzare …

- Ma allora non dormivi!!! Mi hai fatto prendere uno spavento!! ho rischiato di fare cadere la tazza… fortunatamente non ho combinato disastri-

esclamò porgendogli il vassoio con cautela

- Eh sì Kaori, sei sempre la solita pasticciona!!!

Per fortuna la febbre non aveva mutato la sua allegria e sfacciataggine…

- Ma senti da che pulpito viene la predica!!!

Rispose lei fingendo una faccia offesa, e pochi istanti dopo si ritrovarono a ridere entrambi…

Una risata alimentata ancora di più dalla faccia di Ryo sporca di caffelatte che fece piegare in due dalle risate la ragazza…

Questo era solo un’ assaggio...La vera storia deve ancora cominciare...

Scrivetemi cosa ne pensate di questo primo chappy...

Baci...

Elis chan

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Elis chan