Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: leyda    11/01/2013    15 recensioni
Penso che il titolo parli già abbastanza da se, per questo eccovi un estratto dal prologo:
«Fra una settimana è il compleanno di Stiles, ma Derek non vuole farci saltare neanche un giorno di allenamenti per festeggiare.» spiegò Scott mentre l’amico sbuffava seccato, alzando gli occhi al soffitto.
«E strano a dirsi, per una volta sono d’accordo con quello scontroso del vostro Alpha. E questa è una cosa che non mi sentirete mai più ripetere.»
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski , Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

 

 

 

 

 

 

 

Dopo aver accompagnato Scott a casa, l’amico l’aveva invitato a fermarsi ancora un po’ e, accontentandolo, si erano buttati sul divano di casa McCall con una Pepsi a testa. Erano rimasti in silenzio qualche minuto, prima che Scott, dopo aver bevuto un sorso iniziasse a parlare.

«Hai l’odore di Derek addosso.» commentò, giocherellando con la linguetta della lattina.

Stiles era rimasto muto ancora qualche istante, pensando a come rispondere a quelle parole, ma l’unica cosa che gli veniva in mente era molto simile al «E…?» che gli sfuggì dalle labbra.

«É strano, però sai… si insomma… potrei abituarmici, volendo…» riuscì a dire infine. Stiles inarcò le sopracciglia, continuando a guardare di fronte a se, la mente in parte presente e attiva nella conversazione, in parte occupata ad elaborare.

«Che stai cercando di dire?»

«Beh che se tu… ecco, tu… tu e…»

«Scott, sei diventato un telefono?» rise Stiles, voltandosi verso di lui.

Imbronciandosi, Scott buttò fuori quello che stava cercando di dire. «Che se dopo quello che è successo oggi tu e Derek… non riesco a dirlo! Beh, se tu e Derek avete intenzione di non so… continuare…»

«Continuare cosa?!» esclamò sgranando gli occhi.

«Dai Stiles, già mi è difficile pensare a voi due insieme. Non metterti anche a fare il finto tonto.» lo pregò Scott.

«Amico, di che accidenti stai parlando? Me e Derek, sei serio?»

Il lupo lo guardò male, pensando che lo stesse prendendo in giro. «Dai Stiles, oggi eravate così… così poco i soliti voi. Eravate… teneri! E ti ha anche prestato i suoi vestiti!»

«Scusa, dovevo girare nudo?» chiese con tono scettico.

«Di sicuro a Derek non sarebbe dispiaciuto.» gemette Scott, ridendo quando vide Stiles arrossire e portarsi le mani alle orecchie.

«Ok, farò finta di non aver mai sentito quest’ultima frase. Anzi, questa conversazione, che di sicuro sta avvenendo tra me e me, solo nella mia testa. Tu non puoi essere il mio migliore amico, che ne hai fatto di lui? E comunque la tua frase non ha senso. Sono sempre io, oggi, ieri, domani… il solito Stiles.»

«Allora guardami e dimmi che oggi non ti sei comportato in modo diverso dal solito.»

«Non l’ho fatto, infatti.» commentò incrociando le braccia, rischiando di rovesciare il contenuto della lattina sui pantaloni.

Scott lo osservò con uno strano sorriso furbetto –davvero, dov’era il suo migliore amico?– e disse con fare saccente «Allora dimmi che oggi non ti sei mai imbarazzato in presenza di Derek.», facendogli sgranare gli occhi.

Bastardo, pensò Stiles. Ovvio che si era imbarazzato con tutto quello che era successo, come poteva pretendere che dicesse il contrario? «Si può sapere che vi è preso a voi lupetti, oggi? Mi sembravate un po’ troppo su di giri e cospiratori nei miei confronti.» domandò, assottigliando lo sguardo e bevendo un sorso, in attesa.

Scott boccheggiò un po’, preso alla sprovvista. In effetti quel giorno si erano divertiti tutti, nessuno escluso, ma Stiles aveva ragione, erano stati particolarmente insistenti e impiccioni nei suoi confronti. Specialmente a partire dal pomeriggio. «Non lo so. Era tutto come… non so, istintivo, ecco. Penso… non prendermi per pazzo, ma io penso… che fosse a causa di Derek.»

Stiles aprì la bocca in una O perfetta, prima di esalare un «Come, scusa?» scuotendo poi la testa e alzando le mani. «No, lascia stare, preferisco non sapere… per ora.» concluse.

«Ok» disse lentamente Scott. prima di tornare a chiedere nuovamente «Quindi, insomma, tu e Derek…»

Stiles sospirò, cercando di trovare un modo per spiegarsi. Il suo problema non era il volere o meno, il problema era potevano? Con tutte le minacce e i guai e i casini che capitavano loro fra capo e collo quotidianamente, sarebbero davvero riusciti in quest’impresa che si presentava monumentale? Aveva capito che al branco non dava nessun problema, e questo era un po’ strano, ma se alla prima minaccia Scott e Derek si fossero ritrovati in disaccordo, lui avrebbe scelto di aiutare Scott. Sapeva che era così, e allora che sarebbe successo a un ipotetico lui e Derek?

«Senti, anche se fosse possibile, non è possibile adesso.» spiegò, osservando l’espressione confusa sul viso dell’amico.

«Che vuol dire non è possibile adesso? Parli già come Derek, ora?» sorrise, tornando serio di fronte allo sguardo scettico di Stiles.

«Voglio dire che per ora non è pensabile una cosa del genere. Noi non siamo come te e Allison, ok? Questa cosa potrebbe portare più guai che altro. Pensaci» lo fermò alzando la mano, quando vide che aveva intenzione di interromperlo «Pensa se gli Alpha attaccassero domani e tu decidessi di lasciare di nuovo il branco di Derek. Ovviamente ti darei il mio appoggio e cercherei di aiutarti come posso, e sarebbe tutto come al solito. Pensa se invece passasse un po’ di tempo, io e Derek ci mettessimo assieme, e gli Alpha attaccassero. Tu molli il branco, ma io? Chi dovrei seguire? Te, perché sei il mio migliore amico e ti aiuterei sempre e comunque, anche perché saresti spacciato senza di me, e perché hai una visione finale più moderata, o Derek per quello che saremmo? Tu cosa sceglieresti?» concluse, bevendo l’ultimo sorso di Pepsi.

Scott aveva il suo sguardo da cucciolo abbandonato, ma stava riflettendo seriamente sulle parole di Stiles. Alla fine, disse «Stiles, ci stai pensando troppo. Sei già coinvolto, vi ho visti oggi, orami è tardi.» scrollando le spalle con un sorriso complice.

Stiles scosse la testa, alzandosi dal divano e avvicinandosi alla porta. «Forse è tardi, ma possiamo ancora fermarci qui. Diciamo che oggi è stata una parentesi allegra in un mondo di guai.» concluse, aprendo la porta. «Ci vediamo domani, Scott.»

 

Guidando verso casa sua, Stiles continuava a ripensare a quello che aveva detto a Scott, e di tanto in tanto buttava un’occhiata ai regali ricevuti, in particolare a quello di Derek. Nonostante la sua argomentazione avesse senso, non riusciva a non pensare che in fondo avrebbero anche potuto provarci. Probabilmente se non ci fosse stata quella giornata lui e il lupo scontroso ci avrebbero impiegato altro tempo per arrivare a quel punto, e magari nel frattempo il branco sarebbe diventato ancora più unito, in particolare Scott e Derek, e lui non si sarebbe fatto tutti questi problemi.

Problemi per cosa poi? Di certo non per una assolutamente impensabile relazione con l’Alphamalefico. Già si saltavano al collo quotidianamente per ogni parola di troppo, figurarsi una relazione sentimentale. Probabilmente si sarebbe ritrovato ucciso al primo litigio, ovvero dopo neanche cinque minuti. Anche perché lui e Derek erano davvero incompatibili caratterialmente. Nonostante oggi questa sua teoria avesse vacillato pericolosamente. Dopotutto si era o no fatto coccolare in presenza di Isaac… Oh Dio! Si era fatto coccolare in presenza di Isaac! Ma che diavolo gli era successo?!

Appena parcheggiato nel vialetto di casa, si accorse che tutte le luci erano spente. Probabilmente suo padre era già andato a dormire, anche perché era parecchio tardi, così avrebbe potuto evitare di farsi vedere con indosso i vestiti di qualcun altro. Purtroppo, le sue speranze andarono in frantumi appena aprì la porta, perché suo padre era steso sul divano e saltò su appena lo sentì.

«Stiles, finalmente. Di chi sono quei vestiti?» chiese accigliato.

«Ehm… di Derek. Sono, anzi siamo caduti nel fiume grazie a Jackson. Ma sta tranquillo, sono sano come un pesce. Ah! L’hai capita? Fiume, pesce.» tentò di sviare l’attenzione da possibili altre domande, mentre cautamente si spostava verso le scale.

Lo sceriffo sorrise, scrollando le spalle e gli augurò la buonanotte, ricambiato. Trascinandosi stancamente, Stiles salì le scale ed entrò in camera sua, posando i regali sulla scrivania sovraffollata. Appena ebbe acceso la luce però, si accorse che qualcosa non andava. Era tutto come al solito, moderatamente disordinato, ma c’era qualcosa di fuori posto, lo sentiva a pelle, ed era una di quelle sensazioni da brivido. Deglutendo, esaminò la sua stanza, trovando infine l’anomalia: la finestra che lui aveva lasciato chiusa, ora era aperta e sul letto c’era un piccolo pacco incartato con un biglietto.

Si avvicinò circospetto, neanche si fosse trattato di una bomba innescata e prese prima il pezzo di carta, lasciandolo poi cadere nuovamente sul letto. «Oh cazzo.» si lasciò sfuggire in un rantolo. Immediatamente afferrò il telefono e compose un sms che inviò a Derek, prima di correre a chiudere la finestra. Senza aspettare una risposta, decise di andare a farsi una doccia per elaborare quel nuovo dettaglio, cercando di incastrarlo in qualche modo.

Neanche cinque minuti dopo, proprio quando aveva appena chiuso l’acqua, sentì il suo cellulare suonare, abbandonato sulla scrivania. Infilandosi velocemente i boxer, si precipitò a rispondere, ma fu distratto dall’ombra appollaiata sul suo cornicione, che lo fece saltare indietro con un urlo strozzato in gola, prima che Derek gli intimasse a gesti di farlo entrare.

Deglutendo per lo spavento, Stiles l’accontentò mentre il telefono ancora suonava. Sapeva già, a giudicare dall’espressione torva che stava per ricevere qualche cosa di simile a un ringhio.

«Che diavolo è?» ringhiò infatti Derek, alludendo alla musichetta che ancora si sentiva nell’aria.

Stiles rise, imbarazzato e un po’ spaventato. «È il cellulare. Non ti piace? Mi sembrava appropriata come suoneria.»

Derek si avvicinò minaccioso, facendolo indietreggiare. «Hai messo “Hungry like the wolf” come suoneria?» sibilò assottigliando gli occhi, fino a ridurli a due fessure.

Stiles si grattò la guancia, distogliendo lo sguardo. «Veramente è solo per quando chiami tu…» ammise, voltandosi e cercando i suoi vestiti, sentendo Derek sospirare sconfitto.

«Perché mi hai fatto venire qui?» chiese, rimanendo immobile al centro della stanza, osservandolo vestirsi, con una punta di delusione che si affrettò a reprimere.

Stiles si avvicinò al letto e gli consegnò il biglietto, ricevendo una reazione molto simile alla sua. Derek alzò lo sguardo su di lui, e rimasero a fissarsi con sguardo preoccupato, spostando infine l’attenzione sul pacchetto.

«Aprilo»

«Scusa? Gli Alpha entrano in camera mia, mi lasciano un pacco e tu pretendi che io lo apra? Fallo tu, se vuoi.» esclamò, lanciandogli la sua migliore occhiata arrabbiata. «Oh, d’accordo. Lupo dispotico.» capitolò strappando la carta con violenza. Dentro c’era una piccola sveglia con un altro biglietto. «”Tempo scaduto”? Che significa?» lesse alzando poi lo sguardo, stavolta davvero spaventato, su Derek.

«Non lo so.»

«Beh, consolante direi. Dei lupi psicopatici entrano in camera mia, dopo che abbiamo già dato loro del filo da torcere, e ancora non sappiamo cosa vogliano. Un ottima cosa direi. Che… che stai facendo?» domandò sorpreso, osservando il lupo chiudere la finestra, togliersi giacca e scarpe e avvicinarsi.

«Stanotte rimango qui. Vai a dormire.» ordinò.

«Ehi, ehi! Ti devo ricordare che camera mia, regole mie? E che vuol dire rimani qui?» esclamò indignato. O almeno sperava di apparire tale.

«Parlo in un’altra lingua forse?  Restare, sostare, fermarsi, trattenersi, scegli il sinonimo che più ti piace, la cosa non cambia.» concluse avvicinandosi ancora.

Annuendo sorpreso, Stiles si infilò sotto le coperte, e gli fece segno di sedersi. «Se non vuoi che io ti ammorbi con le mie chiacchiere tutta la notte, ti conviene sederti.» sorrise, alzando un angolo della bocca in un sorriso divertito. Con un verso molto somigliante a un grugnito, Derek l’accontentò e si sedette sul letto. «E comunque non credo che torneranno proprio stanotte, sai?» ammise.

«Non importa.»

«Ok, super Alpha, come vuoi.» concesse, alzando le mani. «Tanto lo so che è tutta una scusa per dormire qui.» continuò sottovoce, ricevendo un’occhiataccia. «Ah, meno male. Sei tornato il solito scorbutico.» sospirò sollevato.

«Di che stai parlando?» domandò invece confuso, il lupo.

«Lascia stare, è colpa di Scott e delle sue credenze fuorviate.» minimizzò con un gesto della mano, come se stesse scacciando una mosca molesta. Dopo quasi un minuto di silenzio teso, in cui Derek aveva continuato a fissarlo, Stiles maledisse la sua boccaccia e si convinse a spiegare. «Secondo lui oggi eravamo “teneri”. Ti rendi conto? Ti sei improvvisamente trasformato in un gatto coccolone, secondo lui.» disse, alzando gli occhi al soffitto.

Senza commentare in nessun modo, Derek lo spinse un po’ più verso il bordo e si sedette appoggiando le spalle alla testiera del letto, sotto lo sguardo allibito di Stiles. «Eh certo, come se fosse il tuo di letto.» sbottò voltandosi di spalle e spegnendo la luce. «Buonanotte.» borbottò, chiudendo gli occhi, mentre la mano di Derek finiva ancora una volta sui suoi capelli, accompagnandolo nel sonno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo pazzo:

Nooo!! È finitaaa!! Perchééé?! *leyda corre a nascondersi sotto la scrivania a piangere*

leyda al momento è distrutta dalla fine della storia. *Rose corre a consolarla* è stato fantastico ricevere tante recensioni positive, ma ogni cosa bella prima o poi finisce (mi sento molto saggia a dire questa cosa). Non posso ancora crederci che siamo già giunti alla fine, ma state pur certi che torneremo con il seguito di questa storia. Per ora però dovrete accontentarvi di quest’ultimo capitolo.

*leyda si asciuga le lacrime* ok, ci sono, tenterò di rimanere abbastanza lucida e concentrata da commentare più o meno decentemente… see ciao! Non ci sono mai riuscita in tutte le storie che ho scritto, figuratevi se ci posso riuscire ora.

Anyway, cercheremo di tornare in fretta con il seguito, intanto già dall’epilogo qualcosa su chi sarà presente come antagonista l’avrete intuito, ma secondo noi, non indovinerete mai cosa abbiamo in mente… anzi, se qualcuno indovina può chiederci di scrivergli una storia, decidendo trama, personaggi, pairing, raiting, tutto insomma. Solo… sempre su Teen Wolf, eh?^^; se volete e se indovinate, ovviamente…

Bene, quindi questo sarà l’ultimo angolo pazzo per un po’, e ora è d’obbligo ringraziare tuuutti!!

Cominciamo:

*Recensori: Per favore, non vi offendete, ma se facessimo anche l’elenco vostro, staremmo qui fino a domattina –anche perché gli altri li abbiamo copia-incollati direttamente–, quindi a voi va tutto il nostro GRAAAZIEEEE!!! Siete state/i fantastici!! Vi adoriamo profondamente e speriamo di risentirvi tutti anche nel seguito!^______^

 

*preferiti:

1- 30stom 
2- Aliensl 
3- Beatrix91 
4- bsbina

5- Camiel is Back 
6- cory94 
7- cuzza 
8- Deamstiel 
9- Destiel95 
10- Dita di Polvere 
11- EmmeEnne 
12- Eternity21 
13- Fabiola90 
14- FireMC 
15- Francysmile 
16 HarryLouisNiallLiamZayn 
17- Lizzy94rock 
18- lunatica365 
19- m e l y_chan 
20- mackyhale 
21 MakaIndex 
22- Myu_chan 
23- Nialler_97 
24- Rose_97 
25- Savani_Unico 
26-shadow
27- Silver_17 
28- SpitfulAngel 
29- Sterek_love 
30- Sterek_love99 
31- VeroSD
32 - xharrysnecklace 

 

*seguiti:

1 - 30stom
2 - abeautifulie
3 - Ale2357
4 - Alice_Wolf
5 - amrty
6 - Animenight89
7 - Artemis91
8 - BakaAkuma
9 - belial_die
10 - BI_
11 - BlackLittleMole
12 - bleberry
13 - Calamity_Shadow
14 - Chartraux
15 - CHERR
16 - Clhoe
17 - consu46
18 - cory94
19 - Dalin
20 - Dark Owl
21 - Darkdubhe
22 - DawnSun
23 – DeiDeiDei
24 - Didolatan
25 - Dita di Polvere
26 - DreamParadis
27 - ERISd
28 - Felikeme
29 - Fire Gloove
30 – franciii
31 - Francysmile
32 - funny17
33 - Fuores
34 - giords
35 – HarryLouisNiallLiamZayn
36 - holafe
37 - I39k
38 - Indifference
39 - inmyeyes
40 - kae
41 - keeyla collins
42 - LadyAxor
43 - ladybaker
44 - luna23
45 - lunatica365
46 - mackyhale
47 - Manuel_Hale
48 - Mar ti
49 - Marti_OBrien
50 - martyfleur
51 - marycate
52 - Matata
53 - Mayne
54 - milly_fra_salvatore
55 - mirymery
56 - MissJapan13
57 - moon
58 - Natina
59 - NekoBoy
60 - Ninaki
61 - Pitta
62 - plubuffy
63 - pureessence
64 - Ritsuka96
65 - sabry140695
66 - SARAHPOXY
67 - sasosasosaso
68 - Savani_Unico
69 - Selvy
70 - sexyperrie

71 - shanitsu
72 - Shiva_
73 - silverstar
74 - silvia93
75 - SilviAngel
76 - simopotter
77 - Smee
78 - Smut_Criminal89
79 - Snixx_94
80 - Sole_Luna_
81 - sourwolf
82 - stellina4ever
83 - Sterek_love99
84 - susyko
85 - swashbuckling_starlight
86 - TheMadQueen___
87 - UptownGirl
88 - VanillaChocolat 
89 - Vengeance Is A Life Style 
90 - xharrysnecklace 
91 - YouOnlyLoveOned
92 - zayniepaynie
93 - _Lullaby_ 
94 - __BlackHole__ 
95 - __Evelyn__ 

 

*ricordati:

1 - Angie _

2 - Destiel95

3 - RakyKiki

4 - Shania

5 - Sterek_love99 


6 - TheVampiresAssistant


7 - xKinsaH

8 – YouOnlyLoveOned

 

Ci risentiamo prossimamente!!

BACIONI A TUTTE/I!!

Rose_97 & leyda

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: leyda