Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VSversus    11/01/2013    2 recensioni
Tutto comincia con una richiesta di aiuto nel fare da baby-sitter a Lux, ma poi la situazione diventa nettamente meno innocente. Un piccolo pretesto per trovarsi a casa da soli e rendere il tutto più..caldo.
Genere: Erotico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

It's hot under the blanket. (Parte II°)


La piccola aveva smesso di piangere e tu eri tornata a sfogliare la rivista che prima avevi cominciato a leggere, seduta comodamente sul divano.

Harry si siede nuovamente sulla poltrona di pelle scura e gioca con Lux, per intrattenerla.

Non avevi intenzione di farti sfuggire questa opportunità e soprattutto non concludere quelle che tu e Harry avreste iniziato se Lux non si fosse svegliata, così gli domandi: “Sua mamma ti ha detto a che ora la verrà a prendere?”
“Dovrebbe essere qui a minuti; sai, non voleva che occupassi troppo del mio tempo a prendermi cura di sua figlia quando potevo fare qualcosa di MOLTO più divertente.” Ti risponde lui, ammiccando.
Sorridi abbassando lo sguardo ma con aria di sfida ti metti a ridacchiare e torni a leggere la rivista.
Di lì a pochi minuti suonò il campanello. “Ecco Lux, ci siamo! Vieni in braccio dai!” dice Harry alla piccola.
“Aspetta non portarmela via, voglia salutarla per bene!” dici, prendendola in braccio.
“D’accordo, vado ad aprire la porta intanto.” Risponde lui.
“Ah, Harry non dimenticare di abbottonare la camicia; sai non vorrei che qualcuno vedesse quel poco che mi è rimasto di te.” Dici tu, mordendoti un dito. Volevi farlo un po’ sognare su ciò che potrebbe essere successo dopo.
Ti giri dando le spalle a Harry e dai un grosso bacio alla bambina quando senti Harry che, facendo scivolare lentamente le sue mani dalle tua spalle ai fianchi ti sussurra all’orecchio: “Te l’avevo detto io che non avresti dovuto mangiarmi con gli occhi; ma stai tranquilla: c’è ancora abbastanza da assaggiare.” Conclude dandoti un bacio leggero sul collo.
I brividi di percorrono la spina dorsale. Ti aveva colpita, ma ci sapeva davvero fare?
Ti avvicini con la bimba in mano a Harry che sta aprendo la porta. La madre di Lux, stupita nel vederti, dice: “Oh ciao! Vedo che eri in buona compagnia! Grazie ancora Harry per avermela tenuta, spero di non averti fatto perdere troppo buon tempo!”
“Ma figurati, è sempre un piacere! Ah, ecco a te il box; ciao piccolina fai la brava. Ciao ci vediamo presto, chiama quando vuoi se hai bisogno!” Dice Harry dando un bacio sulla fronte a Lux e salutando la madre della bimba che se ne andava.
“ Grazie mille, oh!” dice la donna. “Non ti preoccupare, lo raccolgo io.” Dice Harry. Era una lecca lecca.
“Oh tranquillo non è nulla di importante, tienilo io devo scappare! Ciao un bacio Harry grazie ancora!” dice lei.
Harry rientra con il lecca lecca in mano e chiude la porta. “Bene Harry Styles questo è mio ora!” dici tu prendendogli il lecca lecca dalle mani e correndo in salotto.
“No non se ne parla, è mio!” dice lui rincorrendoti pe tutta la sala.
Ad un tratto ti fermi e lo lasci avvicinare, mentre tieni davanti al tuo viso il lecca lecca ancora incartato.
Lui si avvicina lentamente e con piccole mosse comincia a toccarti i fianchi, cercando di far toccare le sue labbra con le tue. Ma tu, proprio quando siete a pochi millimetri di distanza, poggi il lecca lecca sulle labbra chiuse e lui finisce per baciare la carte e non te.
“Stronza.” Dice lui mordendoti l’orecchio.
“Non penso che dirai la stessa cosa fra pochi minuti.” Dici tu spingendolo sulla poltrona, dove s’accascia in pochi secondi.
Cammini dandogli le spalle e sculettando un po’ per aumentare le sue fantasie mentre ti dirigi verso la finestra che distava qualche metro dalla poltrona.
Ti siedi sul marmo e, piano, cominci a scartare il lecca lecca. Lentamente ti bagni le labbra, le appoggi delicatamente sulla caramella e comincia a leccarla. Lui comincia a strofinarsi la bocca con un dito e a mordersi le labbra. Capisci che è eccitato. In pochi secondi decide che era ora di farla finita e si alza di scatto per  venire verso di te.
Lasci cadere il lecca lecca per terra e fai in modo che le vostre lingue s’incontrino, e che il bacio diventi passionale.
Ti prende in braccio dai fianchi e ti porta di peso nella sua camera da letto.
Ti ci sbatte con forza, facendoti aprire le gambe e sdraiandosi su di te.

Mentre sfrega i suoi jeans sul tuo vestito capisci che era inutile rimanere ancora vestiti perché nessuno dei due lo voleva. “Sai, questi jeans non mi piacciono proprio per niente.” Gli dici tu mentre di colpo capovolgi la situazione sedendoti a cavalcioni su di lui e baciandogli il collo.
“Ah no? E cosa ne facciamo quindi?” dice lui mentre cerca di nuovo le tua labbra, sorridendo.
“Che dici di toglierli?” gli sussurri a pochi millimetri dalle labbra mentre gli abbassi la zip e gli sbottoni i pantaloni, sfilandoglieli.
“Effettivamente così va molto meglio, sicura che ti piaccia questa camicia?” dice lui ridendo.
Mentre lo baci e sfreghi la tua il tuo corpo sulla sua intimità, evidentemente eccitata, gli sbottoni la camicia lentamente togliendogliela poco dopo. Lui alza la schiena, e ti ritrovi seduta su di lui mentre lui è seduto a sua volta.
“Non sono sicura che mi piacciano neanche i tuo boxer, sai Styles?” Gli dici tu mentre infili piano la tua mano fredda nei suo boxer.
Si allontana dalle tua labbra un momento a causa dell’eccitazione che sta provando; così decidi di farla finita.
Con una mano lo fai di nuovo stendere sul letto mentre con l’altra gli sfili i boxer. La sua intimità è gonfia e dalla sua espressione capisci che non aspetta che altro che tu faccia succedere qualcosa.
Ti abbassi dando dei piccoli baci sul torace e sul ventre fino ad arrivare alla sua intimità con la bocca.
Lo prendi in mano e comincia a fare dei piccoli movimenti su e giù, alternati da dei piccoli baci nell’interno coscia. Emetti dei piccoli gridolini di piacere. “Vieni qui.” lo senti sussurrare; così ancora con la sua intimità tra la mani cominciate a baciarvi e pochi secondi dopo scosta la tua mano da lui e ti sussurra “Ora è arrivato il mio turno di farti divertire.”
Ribalta la situazione. Senza troppi convenevoli ti sfila il vestito e comincia a passare lentamente e a fior di pelle un dito sulla tua pancia.
Il tuo fiato si accorcia, non avevi mai provato tanta eccitazione in vita tua. Mentre ti bacia il collo sgancia il reggiseno e te lo sfila.
Ti succhia il lobo dell’orecchio e scende piano verso i tuoi seni baciandoti ovunque. Massaggia un seno con una mano e con la bocca lecca il capezzolo dell’altro.
Sei in estasi. Emetti dei piccoli gridolini di piacere e lui si compiace di questo. Ma non sarebbe finita lì.
Ti sfila con una mano gli slip mentre da dei piccoli baci leggeri sulla tu pancia. Arrivato alla tua intimità decide di farti dannare. Non la sfiora: soffia su di essa. Si sposta nell’interno coscia dandoti dei piccoli baci e poi, finalmente, decide di cominciare a leccare la tua intimità. Ti sentivi in paradiso e volevi solo arrivare al culmine. Così una volta pronta sussurrasti: “Harry, sono pronta!”
Lui si avvicina alla tua labbra dandoti un bacio passionale che ti eccita ancora di più, poi entra.
Rimane pochi secondi fermo ad aspettare per assicurarsi che tu ti sia abituata. Poi comincia lentamente a muoversi per aumentare la velocità di li a poco.
Qualche minuto dopo il dolore si era trasformato nel massimo piacere che avessi mai provato. Entrambi eravate al culmine e venite insieme mentre gridate l’uno il nome dell’altra.
Esce da te e ti da un piccolo bacio sulle labbra mentre tu gli avvolgi il viso con le mani. Si sdraia a fianco a te e ti abbraccia in maniera tale che tu possa appoggiare la tua testa sul suo petto.
“Sono stato benissimo, era da tanto che desideravo te e il tuo amore.” Ti dice mentre ti da un piccolo bacio sulla fronte.
“Be ora possiedi il mio amore e, sono tua.” Dici tu baciandolo.
Senti il battito del suo cuore piano piano rallentare, finché non vi addormentate abbracciati, dopo esservi abbandonati a quella notte di passione e di amore.
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VSversus