Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    12/01/2013    8 recensioni
Marzio confessa alla Luna i suoi sentimenti. La Luna è lì, che lo guarda compassionevole, e i Sonata Arctica sullo sfondo! Cosa volere di più?
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mamoru/Marzio | Coppie: Endymion/Serenity, Mamoru/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'SongFiction'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Nessuno dei personaggi contenuti nella storia mi appartiene e questa storia è stata scritta senza scopo di lucro. La canzone è My Selene dei Sonata Arctica, contenuta nell’album Reckoning Night, del 2004. Non è neanche tutta, la canzone

Nocturnal poetry:

Dressed in the whitest silver, you'd smile at me
Every night I wait for my sweet Selene


“Grazie, Milord!”

Anche stavolta ti ho salvata, lanciando la mia solita rosa.

Ogni volta che lo faccio, in quei secondi decisivi perché tu possa sconfiggere il mostro di turno, mi sento vivo, importante, solo per te.

Poi mi rimetto le solite vesti di Marzio e a casa mi ritrovo a guardare la luna.

Perché dovrei, dici?

Perché sta lì, silenziosa e malinconica, ad ascoltare paziente i miei pensieri, che ridondanti si affollano nella mia testa.

 

Solitude's upon my skin
A life that's bound by the chains of reality

 

Mi sento solo in questo appartamento buio.

Sai, a volte penso che se non avessi fatto il cretino, avremmo potuto cominciare una relazione già da prima, e invece gli eventi ci stanno scivolando addosso e noi siamo ancora qui a  guardarci fermi.

Would you let me be your Endymion?

 

Però sarebbe bello se fossimo davvero i Principi della Luna, potrei davvero essere il tuo Endimion?

E tu, tu ti vedi vestita di bianco a governare quell’astro solitario apparentemente irraggiungibile?

Siamo davvero pronti per questo?

Siamo davvero così maturati?
Io credo che per poter riuscire in questo intento, dovremmo stare uniti il più possibile.

 

But until we unite
I live for that night
Wait for time
Two souls entwine

Due anime fuse in una sola… che romantico, eh?

Eppure è così che mi sento quando passo il tempo con te.

Sia quando sono in queste povere vesti di umile mortale, che quando mi metto nei panni dell’elegante Milord.

Ci sei sempre tu, che chiedi il mio aiuto e io, che non vorrei rischiare la vita un giorno sì e l’altro pure, tuttavia vengo a salvarti, lasciando quell’unica rosa.

Rosa benedetta.

In the break of new dawn
My hope is forlorn

A volte, abbandono ogni speranza. Insomma, perché stiamo facendo qualcosa che è più grande di noi e che in teoria non dovrebbe riguardarci? 

Shadows, they will fade
But I'm always in the shade
Without you...


In ogni caso, sei la cosa più bella che mi sia mai capitata, e se ritieni che stiamo facendo la cosa giusta, chi sono io per toglierti dalle tue ambizioni?


THE END

Prima storia (e forse anche l'unica!) in questo fandom! Nonn linciatemi, ma fatemi sapere le vostre critiche!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Aven90