Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Sidney Rotten    12/01/2013    0 recensioni
Improvvisamente non mi importava più del resto del mondo.
C’eravamo io, lui e nient’altro.
Il cibo, l’acqua, le altre persone, problemi e soluzioni, sembravano essere usciti dai miei pensieri. Pian piano le mie priorità riguardavano sempre meno la sopravvivenza e sempre più la nostra relazione.
Ci fu un momento in cui credetti addirittura di aver smesso di respirare.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A malincuore decidiamo di alzarci.
Faccio una doccia veloce, poi mi riversto, in bagno.
Quando esco, Jimmy mi dice “Facciamo colazione insieme?” 
Sono le prime parole che pronuncia, da quando ieri sera mi ha raccontato la sua storia.
Accetto, quindi usciamo. Andiamo in un baruccio qua vicino, dove spesso pranzo. Alec, il proprietario, è un mio cugino, molto alla lontana.
Prendiamo entrambi un caffè lungo e facciamo metà di un muffin al quale, però, do solo un morso, poi cincischio, giocandoci un po’ per poi lasciarlo lì. Ho lo stomaco chiuso, già bere il caffè è un patimento e quel muffin proprio non vuole andare giù.
Fuori si congela e il nostro fiato crea nuvolette nell’aria fredda.
Non abbiamo una meta precisa, vaghiamo, così, dove ci portano le gambe.Niente parole, solo sguardi. Niente parole, solo gesti.
Ci prendiamo per mano, mi accarezza una guancia, gli rivolgo un sorriso, lui risponde allo stesso modo.
Escludo il resto: siamo io e lui. Io, lui e, ora, la necessità di avere un altro bacio, che mi sale dallo stomaco, portandomi a spingermi contro di lui e aggredire le sue labbra con le mie. Penso si sposterà, invece no, rimane e risponde al mio azzardo con altrettanto furore e vogliosità. 
Passano le ore, passano i giorni.
Siamo sempre insieme, le nostre mani sempre intrecciate, unite.
Improvvisamente non mi importa più del resto del mondo.
Ci siamo io e lui, nient’altro.
Il cibo, l’acqua, le altre persone, problemi, soluzioni, gioia e dolore, sembrano essere usciti dai miei pensieri. Pian piano le mie priorità riguardano sempre meno la sopravvivenza e sempre di più la nostra relazione.
C’è un momento in cui credo addirittura di aver smesso di respirare.

FINE.

Grazie alle persone che hanno letto tutta la storia. Ve ne sono molto grata e spero vi sia piaciuta (:
Potrebbe esserci un sequel, quindi di tanto in tanto, fate un salto a trovarmi!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Sidney Rotten