Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: jawaadss   Capitolo: 1
STORIA MOMENTANEAMENTE INTERROTTA PER PROBLEMI FAMIGLIARI.
«Posso sapere perché ridete, così rido anche io.»
Quella voce cristallina, quella voce fragile, quella voce femminile, fece girare tutti quanti verso la porta. I ragazzi rimasero un po’ a fissarla, era abbastanza bassa, insomma, non era altissima, aveva sempre i suoi capelli biondo grano che le arrivavano alla vita e sempre il cerchietto verde che liberava la fronte e risaltava gli occhi grigi, grigi e tanto grandi. Il fisico non era più quello di una bambina, le curve si erano create, il seno era più prosperoso e non era di certo cicciottella come una volta. Aveva la felpa della ‘Hollister’ che le stava particolarmente grande, le maniche, che le arrivano fino alle mani, le teneva strette tra le sue dita minute. I jeans chiari avvolgevano la sue gambe con delicatezza fino ad arrivare alla caviglia dove le Convers bianche spuntavano sotto di essi. L’ultima cosa che saltava all’occhio era la collana, abbastanza lunga, con un ciondolo con la chiave.
«Ciao Ally.» Dissero in coro i quattro amici sorridendole amichevolmente.
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: jawaadss