Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: k4nkuro    31/07/2007    1 recensioni
Tsunade organizza un nuovo e curioso torneo a cui parteciperanno i ninja di Konoha e di Suna
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati piu' o meno 15 minuti quando finalmente Tsunade tornà alla presenza dei ninja,annunciando con entusiasmo che le gare potevano continuare, ma che si sarebbero dovuti spostare leggermente piu' a nord,su una montagna abbastanza arida e secca.
Non tutti ne erano felici,molti dei concorrenti si trovava in difficoltà in un elemento che non era il loro,e quasi tutti sperarono ardentemente che non toccasse a loro gareggiare in quelle prove, ma la voce dell'Hokage rassicurò subito l'anima di molti < I prossimi sono Kiba e Juiga contro Ino e Temari > annunciò determinate la voce di Tsunade.
Juiga era un ragazzo di Suna molto strano,si poteva dire che assomigliasse a Kiba come spirito,irruento e selvaggio, ma c'era qualcosa in lui che lo rendeva sicuramente piu' temibile,inoltre anche lui combatteva in simbiosi con un animale che nel suo caso era un grosso verme della sabbia che entrava e usciva continuamente dalla terra.
Le due ragazze provavano un certo disgusto per quella bestia, e si tenevano a distanza di sicurezza lanciando occhiate schifate al verme mentre si esibivano in mille coccole e carezze per il piccolo Akamaru.
< La vostra prova è molto semplice...> continuò Tsunade < Dovrete entrare in questa vasca che è davanti a me, e rimanerci il piu' a lungo possibile >.
I concorrenti si guardarono stupidi,non capivano in cosa consistesse la prova...quella vasca era perfettamente normale,che cosa dovevano dimostrare? Ma Kiba irruentemente come suo solito corse verso la vasca e ci saltò dentro con aria soddisfatta,salvo accorgersi poi che stava succedendo qualcosa: da un piccolo foro nella vasca stavano uscendo torme di grossi ragni neri e pelosi che velocemente iniziarono a salirgli addosso.
Il giovane Ninja lanciò un grido e la sua faccia si contorse in una smorfia di disgusto,neanche lui poteva sopportare tanto,con rapidità si alzò e balzò fuori dalla vasca,grattandosi istericamente da tutte le parti cercando di levarsi i ragni di dosso.
Dal canto loro, Ino e Temari avevano assistito alla scena con gli occhi sgranati dalla paura e la loro pelle era diventata color latte,non ci pensavano neanche a fare una cosa del genere,piuttosto preferirono ritirarsi ma l'Hokage glielo impedì e ordinò alle due,con voce piu' greve e perentoria del solito,di sottoporsi alla prova ma le ragazze continuavano a protestare,cosi' Juiga prese in mano la situazione e senza dire nulla si adagiò nella vasca con aria tranquilla,lasciando senza problemi che gli aracnidi gli camminassero addosso tra lo stupore generale,compreso quello di Tsunade.
Il giovane ninja di Suna rimase fermo immobile nella vasca per 3 minuti,poi si alzò con molta calma e tornò accanto al suo compagno che tentò di balbettare qualche complimento,o qualcosa del genere.
Tsunade dichiarò la fine della gara,si era resa conto che anche se avesse costretto quelle due a gareggiare,non sarebbero mai riuscite a resistere tanto con Juiga.
Si susseguirono ancora molte gare,fino ad arrivare al termine delle qualificazioni.L'ultima sfida fu quella di Choji e un magrissimo ninja vegetariano della Sabbia contro Iruka e un chunin di Suna che provarono le loro abilità in una gara di Scioglilingua,dove Iruka trionfò letteralmente.
Il secondo giro di gare si sarebbe tenuto nei giorni successivi e questa volta si sarebbe trattato di competizioni piu' canoniche,dove i ninja avrebbero dovuto battersi con tutte le loro forze,sempre a coppie di due, per riuscire ad arrivare alle semifinali che si sarebbero tenute nel villaggio della Sabbia.La cosa insolita decisa da Tsunade però fu che partecipassero alle gare di lotta Genin,Chunin e Jonin tutti insieme,ma spiegò che per vincere non era necessario mandare al tappero l'avversario.
Naruto era molto impaziente perchè i nominativi per le gare successive erano già stati estratti e i primi a combattere erano lui e Gaara contro Shino e Kankuro, non sarebbe stata una sfida semplice,lo sapeva bene e lo sapevano bene anche gli altri 3, ma qualcosa nella voce dell'Hogake gli fece intuire che ci sarebbe stato qualcosa di insolito in quelle nuove gare.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: k4nkuro