Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Ricorda la storia  |       
Autore: Kunoichi_BeastKnightress    13/01/2013    0 recensioni
Chi di voi ha letto la storia precedente avrŕ notato il cambio del titolo, fatto per collegarsi meglio a questo sequel, che conto di non fare troppo lungo, e con capitoli ben fatti.
Sono passati due mesi da quando Francisca e Dčsirče si sono ritrovate nel mondo reale e mentre alcune cose cambiano, come il trasferirsi a Venezia per motivi di studio e lavoro e l'abitare insieme in una vecchia villa veneziana, altre cose restano uguali: il desiderio di riabbracciare i loro amici del mondo della fantasia e di vedere ancora il sorrisetto ambiguo di Starscream e lo sguardo impassibile di Soundwave.
Per le due gemelle inizia una nuova avventura a cavallo dei due mondi, che dovranno aiutare a coesistere con l'ausilio di parole come amore, amicizia, comprensione, unicitŕ, fantasia, tutte racchiuse in canzoni che nascono solo dal cuore
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Generation I
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Transformer Melody'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai erano passati due mesi da quando Francisca era stata catapultata nel mondo della fantasia e aveva conosciuto Dčsirče, la sua gemella. Le due ragazze, la prima aspirante idol, la seconda aspirante direttrice d'orchestra, si erano trasferite a Venezia, col permesso delle famiglie adottive, per poter frequentare dei corsi piů avanzati, e dato che erano finite coinquiline, avevano optato per una vecchia villa in disuso, ma con un misterioso fascino tenebroso che gli ricordava coloro che non avrebbero mai dimenticato: Starscream e Soundwave.^^^^^^Nota dell'autrice: non pensavo che avrei pubblicato un sequel, ma spero che recensirete anche questo!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Kunoichi_BeastKnightress