Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Yashmine    13/01/2013    4 recensioni
Io, Camilla, ho 18 anni, i miei idoli sono gli One Direction. Mentre il mio migliore amico, Mirko, ne ha 19! Siamo amici da ben cinque anni e ci vogliamo un mondo di bene.. Chiara, invece ne ha 22, la amo più di me stessa..Passate due settimande dal mio diciottesimo compleanno Mirko decide di farmi una sorpresa, la più bella che potesse mai farmi.. Prese due biglietti andata e ritorno per Londra per me e per lui! ero al settimo cielo, saremmo partiti il 15 giugno, tre giori dopo la bellissima notizia.. Da quel giorno la mia vita cambiò, sono riuscita ad incontrare i miei IDOLI e mi innamorai di Niall Horan e feci molta amicizia con ognuno di loro..
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Mi presento

Ciao mi chiamo Camilla ho 18 anni e amo gli One Direction. Non sono molto alta ho i capelli biondi e gli occhi neri, che io personalmente odio.. Non mi ritengo molto bella, sono una di quelle ragazze dal carattere 'ribelle' dall'aria sempre felice e che non si tiene dentro quello che vuole dire, bella o brutta sia la cosa! Ho un migliore amico a dir poco fantastico si chiama Mirko ha 19 anni. Ha i capelli scuri e gli occhi di un marrone chiaro bellissimo. Non per vantarmi ma ho un migliore amico Figo con la F maiuscola!
12 giugno;
-'Cami svegliati c'è una sorpresa per te!' urla mia marde dal piano di sotto.
-'Mamma dai, chi sarà di così importante alle 9.30, può aspettare no?! Digli di passare dopo' dissi quasi mugolando che a stento mi capivo io.
-'E' Mirko' quelle due parole mi fecero sobbalzare dal letto! Mi vestii in fretta, misi un jeans strappato in qualche punto, una felpa che mi aveva regalato il mio migliore amico e le mie converse bianche! Scesi le scale di corsa e gli saltai addosso per abbracciarlo!
-'Vi lascio soli' esclamò mamma uscendo per andare a fare la spesa.
-'Ho una sorpresa per te' mi disse lui con un sorriso a 32 denti.
-'Dai dimmela dimmela!' ormai saltavo di qua e di la come un canguro, sapevo sarebbe stato qualcosa di meraviglioso, le sue sorprese sono sempre bellissime!
-'Io e te tra 3 giorni partiremo, per Londra!' disse porgendomi il biglietto per poi abbracciarmi.
-'Cosa?! Come?! Tre giorni! A Londra! Io e te, tu e me!' ok ormai ero partita dicevo cose senza senso, gli saltai addosso dandogli tutto l'affetto che avevo. Oddio quanto lo amavo ^^
-'Sii, dai ora preparati la sorpresa ancora non finisce qui Baby!' disse prendendo le chiavi della sua macchina, adoravo quando mi chiamava baby, mi sentivo protetta.
-'Ancora?! Oddio grazie!' corsi in camera per truccarmi presi la borsa e scesi sotto. Ero al ventesimo cielo!
Usciti di casa entrammo in macchina. -Dove andiamo??' chiesi curiosa.
Non rispose e accese lo stereo ero convinta di dover sopportare per tutto il viaggio genere metallaro, lui lo adorava ma invece sentii delle voci angeliche.. Si gli one direction -'Ma ma sono i miei idoli, tu li odi perchè hai il CD?!' chiesi al quanto perplessa! -'Le mie orecchie ne risentiranno ma so che tu li adori e l'ho comperato per te' mi accarezzò i capelli e si volto per guardare la mia faccia, non potete immaginare quanto ero contenta! Arrivammo a destinazoine dopo manco una mezz'oretta.
-'Ma è un centro commerciale!' ribbattei con una faccia perplessa!
-'No macchè vendono i polli e i cavalli' disse prendendomi in giro, gli feci una smorfia e gli chiesi cosa dovevamo fare!
-'Ora tu entri e ti compri quello che vuoi, questo è il terzo regalo per te, tra poco partiamo e mi è sembrato carino farti..' non lo feci finire di parlare che gli saltai addosso facendolo cadere con me sopra, ridemmo per buoni 5 minuti e poi entrammo! Comparai di tutto e di più, ma sempre badando al prezzo non volevo mandarlo in banca rotta! Stavamo per uscire ma vidi un vestito bellissimo era la mia idea di vestito perfetto, buttai un'occhio sul prezzo e indietreggiai. 500 euro! -'Ma siamo matti! esclamai ridacchiando e mi diressi verso la macchina! Mirko arrivo pochi minuti dopo con una busta, la aprii e dentro c'era quella meraviglia di vestito ^^ -'Ma sei matto?! La tua macchina è costata dimeno' dissi con fare ironico, scoppiò in una risata che contagiò anche la mia! Entrai in macchina seguita da Mirko e tornai a casa, suonai al campanello ed a aprimmi c'era l'uomo che non avrei mai voluto incontrare; Il mio fratellastro Roby..





Spazio autrice:

Ciao bellezze, questa è la mia prima FF! Mi scuso se il capitolo è troppo corto, rimedierò al prossimo dato che ci sarà molto di più da parlare!

Avete visto che dolce Mirko, quante sorprese! Camilla è al 'ventesimo' cielo :') Recensite e leggetelo in tante, datemi anche consigli se vi fa schifo ditelo comunque e ditemi perchè vi fa schifo così al trossimo capitolo lo renderò più piacevole! Mi rendereste felice! GRAZIE BELLE <3






   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Yashmine