Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Smile_is easy    13/01/2013    1 recensioni
Mi hanno sempre affascinato le macchine del tempo.. Hai presente, quando tutto va in un determinato modo e tu vorresti cambiarlo e ti dici che se avessi una macchina del tempo torneresti indietro, cambieresti le cose e magari andrebbe meglio. Ma a volte mi dico che sarebbe andata comunque nello stesso modo.. Sono alquanto contraddittoria sull'idea del destino.
Ci sono giorni in cui credo che sia già scritto, tutto programmato, indipendentemente da ciò che fai finirà sempre allo stesso modo. Altri giorni sono più positiva e mi dico che conta ciò che faccio, che devo lottare per cambiare le cose.
Eppure sono anni che lotto e le cose non sono mai cambiate.
//Immaginate che Demi Lovato esista ma non sia mai diventata famosa.. tutto nel mondo è uguale, solo il suo destino è cambiato, più o meno.. Immaginate che Demi Lovato non esista, ho solo preso il suo nome per raccontare la mia storia.
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Crack Pairing
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sì, 'c'era una volta..' Ho sempre voluto cominciare così la mia storia.
Che poi forse non tutte le favole cominciano con la speranza, ma sono sicura che tutte finiscono così, col 'e vissero per sempre felici e contenti'.
 
Da bambina ero veramente adorabile.
Piccola e dispettosa, con i capelli a caschetto castani e gli occhioni grandi e verdi. Il viso paffuto e tanta voglia di ridere.
Sono cresciuta come ogni altra bambina, la casa grande, mamma e papà che ogni tanto litigavano, un fratellone e una sorellona alle prese con la crescita, le uscite, i/le fidanzati/e.. Ed io ignoravo tutto.
 
La mia carriera scolastica è sempre stata un po' un disastro.. insomma anche alle elementari ero la piccola sfigatella che viveva all'ombra della sua 'migliore amica'.. che poi, migliore amica, era un'egocentrica convinta con la crescita troppo sviluppata, occhi azzurri e capelli biondi, di quelle dolci e carine con le maestre e poi spietate con i compagni.. Eppure era mia amica.
Sono sempre -maledettamente- stata quel tipo di ragazzina indecisa che non fa le scelte perché vuole veramente fare una determinata cosa, ma perché lo fanno gli altri, per sentirsi accettata magari o tutte quelle stronzate lì sull'insicurezza.
Fattosta che di 5 anni di elementari ricordo solo la rabbia, l'isteria, le risate, le prese in giro, le maestre cattive, i genitori non comprensivi.. la solitudine. Le amiche che avevo a volte facevano finta che io fossi invisibile, parlavo e scherzavano tra loro dicendo che c'era una mosca nell'aria..
 
Porca merda, una lacrima.. Ah, ma dai sono cose del passato, il bello di questa mia storia è che inizialmente sarà terribilmente triste, ma poi sarà dei miei giorni e spero vivamente di cavarmela coi dialoghi di questa mia vita un po' fuori dal comune.. i dialoghi non mi piacciono poi molto, Demi è molto più brava a scrivere 'descrizioni'..
 
Ah, a proposito, io sono Demi ^^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Smile_is easy