Fumetti/Cartoni europei > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    13/01/2013    0 recensioni
[Perchè non ci sono.]
[Perchè non ci sono.]Zanna, ha una discussione con sua sorella adottiva Selene.Questi, le confessa cosa prova per lui.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quelle parole gli risuonavano ancora nelle orecchie.
-Credo di essere sempre stata innamorata di te-
Selene aveva fatto quella "sparata" alla fine di una tortuosa discussione nata chissà con quale pretesto e conclusasi così.
Era stato un botta e risposta acceso.
Selene non voleva che Zanna andasse fuori a cacciare licantropi e lui ribatteva che era diventato lo scopo della sua vita. Anche i genitori si erano messi in mezzo, difendendo il ragazzo e le sua decisione.
Selene poi aveva perso il controllo di se- Ma siete tutti sciocchi, stupidi lobotomizzati o cosa? Zanna si farà ammazzare, prima o poi!- gridò in piena crisi.
Possibile mai che nessuno le desse retta?
Andrea la guardava sempre più torvoe sempre più infastidito.
-Io ho deciso, caccerò finchè ne avrò la forza!- ribattè secco.
A quel punto, mamma e papà lasciarono la stanza del ragazzo.
Selene non li degnò di uno sguardo.
-Perché, Selene. Dimmi perché ti stai intromettendo nella mia vita!? Ti piace così tanto distruggermela? Ti sto così antipatico da ostacolarmi, addirittura? Mi odi fino al tal punto? - sbottò lui.

Selene finalmente lo guardò dritto in faccia.

-Zanna sono cresciuta con te, dall'età di cinque anni ho creduto che tu fossi mio fratello. Quando mamma e papà hanno detto la verità sul tuo conto, ti ricordi, io sono rimasta basita. Ma in fondo al cuore ho sempre sospettato che tu non fossi mio fratello, papà era particolarmente severo nei tuoi confronto invece, la mamma era molto più buona con te. Ti ho fatto una miriade di dispetti, ti ho rubato delle cose per poi fartele trovare in posti che nemmeno sognavi di trovarle. Tu reagivi sempre col solito modo: non reagendo. Subivi in silenzio e questo mi aveva portata a pensare che non fossi del tutto normale, uno passivo. Quel genere di persona che non se ne importaniente di niente e di nessuno . Così ho cominciato a schernirti, prenderti in giro e ridicolizzarti ma tu, niente. Poi ho capito perchè ti "torturavo": volevo la tua attenzione, Zanna. Volevo che tu mi notassi, ed ero gelosa quando parlavi con Isabella o con Miriel. Con loro hai avuto sempre uno spledido rapporto e mi bruciava questa cosa. Non mi andava a genio. Ho capito solo ora perchè ero gelosa. Perchè già da piccola avevo una cotta per te e solo ora ho capito questo, CREDO DI ESSERMI INNAMORATA DI TE -concluse. Detto questo, Selene andò via lasciando Zanna incredulo e confuso. La guardava meravigliato e scioccato.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Altri / Vai alla pagina dell'autore: hera85