Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Ice98    13/01/2013    2 recensioni
La morte di Ace per Rufy è stata un trauma, ma come l'ha vissuta? Venite a scoprirlo...
Genere: Drammatico, Guerra, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akainu, Monkey, D., Rufy, Portuguese, D., Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
    

The memories of Rufy



 

 

Ci ero riuscito, finalmente ci ero riuscito! Avevo ripreso Ace!!

Stavamo correndo fianco a fianco, un sorriso enorme stampato sui nostri volti, nè Impel down nè la marina avrebbe avuto la testa di mio fratello, alcuni ci attaccavano ma, purtroppo per loro, il risultato era soldati arrosto.
I pirati di Barba Bianca ci aspettavano alla fine della piazza per aiutarci a scappare.
Al centro di essa però la battaglia non era finita, i pirati combattevano i soldati che ci volevano catturare.
Avevo combattuto persino contro il nonno Garp, Ace era la mia unica famiglia, non lo avrei abbandonato.
Stavo iniziando a perdere le forze: ero stanco, ferito e soprattutto affamato…
Akainu ,uno dei generali della marina, però doveva rovinare tutto, iniziò ad insultare Barba Bianca ,che si stava sacrificato per salvare tutti loro e che Ace considerava un vero padre, ben sapendo che lui avrebbe sicuramente risposto e così fu.
Ace si bloccò girandosi verso di lui,lo scontro fu inevitabile, mi avvicinai chiamandolo ma le forze mi abbandonarono e in quel momento la vibro card caddè, mi chinai e tutto successe in un momento:

Akainu cercò di colpirmi approfittando di quell'atimo di distrazione, ma Ace si mise in mezzo venendo trafitto in pieno petto.

La sua collana si ruppe , le perle rosse cadevano a terra come gocce di sangue solide, la vibro card iniziò a disintegrarsi prendendo fuoco davanti ai miei occhi, fissavo la vita di mio fratello spegnersi.

Lui cadde in ginocchio tra le mie braccia mentre Jinbe fermò Akainu che cercò di dare il colpo di grazia al mio fratellone.

Io gli parlai cercando di convincerlo, fra le lacrime, che se la sarebbe cavata ,ma lui,sentendo sopraggiungere la fine, mi disse queste parole:
"Io ti chiedo perdono ,tu volevi salvarmi hai fatto l’impossibile per portarmi via e io, e io non mi sono fatto salvare, perdonami .Ho un solo rammarico, soltanto mi spiace di non poter vivere abbastanza a lungo per veder realizzarsi il tuo sogno, ma sono sicuro che ce la farai, fratello mio... tutti vi siete presi cura di me e anche se non lo meritavo avete accettato uno come me nelle cui vene scorre il sangue di un mostro. A tutti voi io dico grazie, grazie di avermi amato"
Esalò l’ultimo respiro in lacrime e con un sorriso sulle labbra.
Tutto intorno a me si bloccò: la battaglia... le urla... gli affondi delle sciabole e i colpi delle pistole...
Nella mia testa risuonava questo suono continuo e martellante,TUM TU-TUM, TUM TU-TUM

Il mio corpo era immobile, la mia espressione scioccata era stampata anche sui volti degli altri pirati.
Akainu doveva morire!

Volevo ucciderlo, ne provavo il desiderio... ma il corpo non mi ubbidiva, la forza mi aveva abbandonato.
Ace mi aveva promesso che non mi avrebbe mai lasciato, ma non ha mantenuto questa promessa...io però lo accontenterò...giuro che lo accontenterò!
IO DIVENTERO’ IL RE DEI PIRATI!


 





Autrice:
Salve, questa storia l'ho scritta dopo un bel po' dalla morte di Ace *piange* io lo adoravo!!!! *si riprende* comunque ho provato ad immaginare cos'abbia dovuto provare Rubber e io penso che abbia provato questo, spero vi piaccia.
Fatemi sapere se devo migliorare qualcosa e cosa ne pensate.
Grazie a chiunque recensira e/o Leggerà!!
Bye bye
Ice98

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ice98