Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin
Segui la storia  |       
Autore: Serin_LED    13/01/2013    1 recensioni
[...] Non mi ero mai chiesta come mai , Jimmy ci tenesse tanto a me. Ero una ragazzina che lavorava dietro il bancone , nulla di più. Ero semplice e non avevo la bellezza infinita di quelle ragazze da copertina che ogni sera (certo quando potevano) si portavano dietro al locale .. [...]
Genere: Comico, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.
Lavoravo dietro il bancone ,e la gente che servivo ,erano per lo più teenagers che venivano al pub , per scolarsi una birra ed ascoltare il gruppetto che gira in piazza che suonava sul palco del PIP .
Esatto , il PIP era il quartiere generale ,che, a Los Angeles ,dominava le scene incontrastate dello show business . 
Di li passavano sempre artisti d'ogni genere , ma i più gettonati erano sempre loro ...

1971...

Way down inside, woman, You need love. 
Shake for me, girl, I wanna be your backdoor man. 
Hey, oh, hey, oh, Oh, oh, oh, Keep a-coolin', baby, 
Keep a-coolin', baby. 


Finirono di cantare e scesero dal palco per dirigersi verso il bancone .
"Ehi ,Robert .. sei stato grande oggi sul palco ..ed anche voi" disse un ragazzo battendogli il cinque , mentre i quattro zeppelin s'avvicinavano al bancone , dove quella sera c'eravamo io e la mia amica Ross .
"Ehi , li servi tu ..capito Laurey ?" disse Ross infilandomi il cartellino con su scritto il mio nome nella stra enorme e vergognosa scollatura , della divisa da cameriera .
S'appoggiarono al bancone ed io avevo iniziato ad avere timore di quei 4 ragazzi .
"Ehi bellezza ... 4 belle pinte di birra!!" disse il ragazzo dai capelli dorati , io lo guardai ed annuì intimorita . Corsi subito a prepararle . 
"Ecco .." gliele porsi due minuti dopo , poggiandole sul bancone fradicio di birra e resti d'arachidi ."grazie .." il dorato s'arrampicò sul bancone per sbirciare nella mia scollatura e leggere il mio nome "..Laura Sump!" disse sorridendo .
Presero tutti e 4 le loro pinte di birra , dirigendosi verso il centro . 
Io rimasi ad osservarli , mentre al bancone una voce femminile parlava ..."Ehi .. mi hai sentita???"spostai gli occhi su una bellissima ragazza dai capelli lunghi e rossi ,che gli ricadevano sui fianchi e sul decoltè prosperoso e sodo , occhi grandi e neri , un naso piccolo e a patata circondato da lentiggini , e pelle avorio ,che lineava delicatamente, la sua splendida pelle liscia e priva d'imperfezioni .. rendendola così la più bella della sala.
"Scusa .."dissi guardandola , "Fa nulla .." si sporse anche lei per guardare la mia scollatura , impugnando sulla mano destra la sigaretta appena accesa , "..Laura .. Allora , anche a te piacciono i Led?" chiese poi aspirando , "..Non sono male .." tornai a guardare la folla , "Ehi ..marpiona .. t'ho vista come guardavi Rob !"disse lei facendomi l'occhiolino ; un leggero neo sullo zigomo sinistro , proprio vicinissimo al naso ,si distingueva dalle numerose lentiggini . "Io non lo stavo guardando .." , negai l'ovvio , "sii .. certo .."disse ridendo , "Cosa te lo fa pensare...." cercai di farmi suggerire il suo nome , "Florence ..ma chiamami Floey!" , "Cosa te lo fa pen..." m'interruppe , "il modo in cui lo guardavi ..il modo in cui gli hai accolti ..sai delle persone ,solo guardandone i movimenti , si capiscono tante cose .."disse aspirando e poi espirando , "..per esempio , tu lavori qui in attesa della tua grande occasione ... la tua amica lì .." indicò Ross ,senza che ella se ne accorgesse, "..la tua amica lavora qui , per pura fortuna .." , "Cioè?" chiesi , "La da al tuo capo..." , "Che cosa?" chiesi stranita e senza collegare , "Gli da la sua intimità .. detto all'elegante .."mi sorrise , girando poi la faccia verso i 4 zeppelin , presi a dialogare ,si rigirò verso di me "Dammi una birra per favore .. a bottiglia"disse Floey guardandomi .
"Tieni..." gli diedi una birra e raccolsi i dollari posati sul bancone , contai e poi sul momento di donargli il resto , lei non c'era.
Rimasi a fissare i soldi per qualche minuto , poi decisi di tenerli da parte , quando se ne sarebbe andata gliel'avrei resi.
Passò tutta la notte , e verso le 2 le 3 del mattino dovevamo chiudere le serrande fino al giorno dopo.

Rivestitami in modo decente , scesi dalle scale che portavano allo spogliatoio , e vidi sull'uscio della porta Floey in compagnia di altre ragazze e ... i LED ZEPPELIN .
Mi feci coraggio , con la forza di volontà andai vicino alla ragazza che vista da terra e non da sopra il bancone , era davvero alta  - non per gli stivali a  zeppa arancioni , ma davvero alta- ..forse 1.73 o 1.75 .
"Scusa .."dissi toccandogli la spalla , la ragazza rossa si girò sorridente e mi abbracciò lasciandomi di stucco , "Sei tuuuu..."gridò mentre lo faceva , ed io dissi veloce guardando i 4 zeppelin e le altre ragazze "sono venuta a ridarti il resto!". Lei si staccò dal mio corpo e mi guardò con i suoi occhi , che guardandoli bene , erano assolutamente e spaventosamente penetranti .. troppo . "Tieni il resto tesoro!"disse felice , mi prese per mano ed ebbi la sensazione che stesse per presentarmi a qualcuno "Ragazzi ..."ecco avevo ragione , "..lei è Laura..." , "Sumpfield!"dissi sottovoce , "Sumpfield ... stellina, parla a voce alta , los chicos non ti sentono se parli in questo modo!" rise ed io a testa bassa mi sentì osservata dagli occhi penetranti del chitarrista , "Lui è Jimmy .. " disse Floey indicandolo , "Rob .. Bonzo ..."mise un braccio intorno al collo di quest'ultimo , "E lui è ... John P. o Jonesy .." sul nome di quest'altro arrossì notevolmente da essere notato , forse , da tutti .
"Loro invece sono Lucy , Kate ... Pinky .. Nancy ..ed io!!!" a quest'ultima parola scoppiò a ridere come se fosse fatta.
"Ahahah ..che ne dite ragazzi , può unirsi a noi?" disse felice avvolgendomi con un braccio ,ed appoggiando la sua testa alla mia . "Si ..certo! Se vuole .. lei può!" disse Jimmy sorridendo all'amica . "Benissimo ..se il padrone dice che puoi venire ..allora tu , puoi venire!"rise .. "Allora ci vuoi venire ???"mi guardò con occhi da cerbiatta implorante , "Io in realtà ..." , "Su dai ..vieni!"s'aggiunse quella ragazza di nome Lucy , "Si ..dai .."disse Bonzo . 
"Va bene .." MALEDETTA ME .. dissi nella mia coscienza ..
Avevo accettato una scala per il paradiso ...o avevo accettato quella per l'inferno ????? 

And she's buying a stairway to heaven





NOTE MIE :
Ciao a tutti , la mia fervida immaginazione ha prodotto ciò ... così recensite forza ... ADDIUS ORA <3 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin / Vai alla pagina dell'autore: Serin_LED