Anime & Manga > Marmalade Boy
Ricorda la storia  |      
Autore: Disappearing_Girl92    13/01/2013    2 recensioni
Sono già trascorsi due anni, da quando Miki e Yuu si sono trasferiti insieme a New York per studiare assieme.
L'amore alla fine ha vinto perchè Miki ha coronato il suo sogno, sposarsi assieme a Yuu
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Arimi Suzuki, Ginta Suo/Ghinta, Meiko Akizuki/Meri, Miki Koishikawa, Miki/Yuu | Coppie: Miki/Yuu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono già trascorsi due anni da quando Miki e Yuu sono partiti per gli Stati Uniti. I figli di Chiyako e Jin, Rumi e Joji hanno già compiuto due anni e sono un bel maschietto per la prima coppia e una bella femminuccia per la seconda.
Miki e Yuu non vedono l'ora di tornare a casa per vederli e sopratutto per festeggiare il loro matrimonio.
I preparativi vanno a gonfie vele, ma Miki è preoccupata di fare una delle sue solite gaff. Ad aiutarla c'e Chiyako e Rumi. Ovviamente non poteva mancare Meiko, migliore amica di Miki.
<< Dai Miki, stai ferma. Se no non riesco a prenderti le misure >> disse Meiko.
Miki era molto agitata e sapeva benissimo che se qualcosa fosse andato storto, significava che non fosse destinata a stare con Yuu.
Nella stanza accante anche Yuu stava provando il suo abito, mentre Satoshi stava finendo gli ultimi ritocchi della cerimonia.
<< Sai Satoshi, non vedo l'ora che arrivi domani, ho sempre desiderato sposare Miki. Dalla prima volta che la vidi. Ne abbiamo passate di cotte e di crude. >> disse Yuu
La notte prima di sposarsi, Miki era stesa sul suo letto, ma non riusciva a pigliare sonno. Si girava e rigirava nel letto.
Qualcosa bussò alla finestra, più esattamente qualcuno.
Era Yuu.
Gli occhi di Miki brillarono al chiaro di luna.
<< So che non dovrei essere qua Miki, gli sposi non dovrebbero vedere la sposa prima del matrimonio, ma non riuscivo a stare senza te. >>
<< Ooh Yuu >>

Miki andò verso Yuu, lui la prese e la strinse in un forte abbraccio.
<< Domani è il gran giorno, Ti amo tanto Yuu. >>
<< Anche io ti amo tanto Miki. >>

Il grande giorno arrivò, il sole splendeva nella camera di Miki, fuori gli uccellini cantavano allegramente. L'umore di Miki era alle stalle.
Meiko arrivò in camera sua, portandole la colazione a letto.
<< Buongiorno Miki. Ti vedo più raggiante che mai. >>
Mancavano poche ore, Miki era in camera sua, mentre Chiyako e Rumi le acconciavano i capelli e la truccavano.
La celebrazione del matrimonio si sarebbe svolta all'aperto.
Bouquet di gardenie e calendule addobbavano l'altare e la zona del banchetto.
Ed eccolo lì Yuu, in tutta la sua bellezza, sulla camicia portava nel taschino una rosa rossa. Era davvero imbarazzato, le guanche si tinsero di rosso quando vide entrare Miki con Jin. Aveva un abito davvero bellissimo, gli spallini dell'abito le ricadevano sulle spalle. Era fatto di pizzi, davvero incantevole. Pure lei era molto agitata, ma gli bastò incrociare gli occhi di Yuu che il suo cuore riprese ad avere un battito regolare.
Tutti i suoi amici erano lì presenti, aveva notato varie coppie come ad esempio Doris con Brian. Miki pensò << Finalmente si è accorto di lei. >>
Yuu la vide sorridere e si rese conto che anche lei gli aveva notati.
Finita la cerimonia Miki e Yuu erano finalmente marito e moglie.
<< Ora può baciare la sposa >>.
Miki e Yuu finalmente si baciarono, c'era tanta passione tra i due...c'era AMORE.
Nella folla ad un'unica persona scese una lacrima. Arimi stava piangendo. Ghinta non le disse nulla, la prese semplicemente per mano, per farle capire che adesso c'era una persona che le ricambiava l'amore.
Come dice il detto " IL PRIMO AMORE NON SI SCORDA MAI."



Ciao a tutti,
questa è la mia prima one shot che scrivo su Marmalade Boy, spero vi sia piaciuta.
Accetto qualsiasi tipo di commento, sia positivo che negativo, così magari la posso migliorare =)
Disappearing_Girl92

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Marmalade Boy / Vai alla pagina dell'autore: Disappearing_Girl92