Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: NinaTheGirlWithTheHat   Capitolo: 1
"Io ti desideravo,lo sai?
La mia era un’ossessione così forte da lacerarmi dentro,da consumarmi a poco a poco,ogni volta che il tuo sguardo si posava su di me,sublime carezza che nascondeva una lama appuntita. Ed era questa lama ad affondare ogni giorno di più nella mia carne viva,nel mio cuore pulsante di passione."
(Estratto del Prologo)
Brighton,1800 c.a.
Il Conte Lewis Lewigton è un uomo conosciuto per le opere di beneficenza che sostiene con le sue ricchezze e per il suo carattere nobile e buono. Nella sua casa,circondata da uno dei più bei giardini di tutta Inghilterra,ospita giovani trovatelle e offre loro protezione e educazione.
Le ragazze vivono serene in questa sorta di paradiso,passando le giornate a studiare e ad imparare le buone maniere,giocando a palla,ballando e cantando. Ma quando alla porta del giovane conte si presentano due ragazze dal passato oscuro l'idilio dell'ambito scapolo inizia ad incrinarsi. Il mondo all'interno della casa è così perfetto come sembra dall'esterno o nasconde dei segreti? E si può forse impazzire d'amore? Leggete e lo scoprirete!
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: NinaTheGirlWithTheHat