Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: hannon    02/08/2007    8 recensioni
ciao a tutti!!è la mia prima fanfic quindi siate clementi!!cosa succederebbe se un principe dal carattere freddo e distaccato si innamorasse di una dama di compagnia credendola una contessa?leggete e scopritelo!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo Era una splendida giornata primaverile e si potevano udire i cinguettii degli uccellini e ammirare il cielo sereno che illuminava il paese circostante.
Ma di sicuro per il principe Vegeta non era una delle giornate migliori,anzi una delle peggiori della sua vita visto che suo padre,il re,aveva deciso di trovare una moglie per lui dato che ormai aveva l'età giusta per sposarsi ed ereditare il trono una volta diventato re e l'unico stranamente a capirlo era il suo servo personale Goku.
Infatti al principe non importava tanto trovare una moglie,dato che pensava che tutte le donne erano più interessate alla sua posizione sociale(infatti apparteneva alla famiglia reale più importante e potente della Terra) che alla sua vera persona.
La stessa situazione si ripeteva in un altro regno dove anche per la contessa Chichi,sotto il volere di suo padre,era giunto il  momento di trovare marito.
L'unica in cui poteva trovare conforto era la sua dama di compagnia,Bulma,la quale riusciva a tirarle su il morale anche nelle situazioni più difficili.
La contessa infatti era contraria ai matrimoni 'combinati',perchè pensava che due persone dovevano essere unite dall'amore che provavano l'uno per l'altra.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: hannon