Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Shinushio   Capitolo: 1
“Quando ti appassioni ai Drama, la realtà perde di colore: realizzare che tornando a casa non troverai nessuna star – con un elevato tasso di testosterone ambulante – con cui dividere l’affitto è tanto duro quanto sapere che il figlio del ricchissimo Cha, un gran bel pezzo di ragazzo, non si innamorerà mai di una rivenditrice di ramen. La vita scorre monotona, i giorni si susseguono senza che una Gumiho sbuchi da un cespuglio o che una spia ti faccia da bodyguard: rientra tutto in una routine che nemmeno l’arrivo del tuo futuro ragazzo riesce a spezzare, questo perché quando vi siete conosciuti non hai visto i cuoricini e le stelline porsi a cornice intorno a voi”
Ji-Yong vive nell’attesa che la sua vita si trasformi in un Drama: all’infuori del suo ragazzo (che i suoi genitori credono donna), del suo unico amico e del suo fastidiosissimo condomino (un gigolò innamorato dei manga) non ha nessuno su cui contare.
Tra bugie, tradimenti e rivelazioni sconcertanti, parte così l'epopea natalizia di dieci giorni a casa Kwon, dove Ji-Yong imparerà che non è sempre oro quel che luccica (e viceversa).
[G-TOP]
Personaggi: Altri, G-Dragon, Nuovo personaggio, T.O.P.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Vai alla pagina dell'autore: Shinushio