Fanfic su artisti musicali > District 3
Segui la storia  |       
Autore: Marty_ROUGE    14/01/2013    3 recensioni
Il respiro si fece sempre più pesante. Non riuscivo più a trattenermi.
Improvvisamente mi ritrovai abbracciata a lui, non so per quanto restammo abbracciati, secondi, minuti, proprio non lo so.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi rinchiudo in uno dei bagni e inizio a piangere e a singhiozzare. Mi prendo la testa fra le mani, non riesco ancora a crederci, per poco Jeremy non picchiava Greg. Oh mio dio. Ma cosa gli è preso?
Inizio a ripensare a tutto quello che è appena successo. Se non fosse stato per la ragazza ubriaca non l’avrei mai rivisto, o forse no. Magari era destino.
Avevo sempre sognato di rincontrarlo, ma non pensavo che sarebbe successo davvero, o per lo meno non in quel modo. Mi viene da ridere, gli sono letteralmente finita sopra.
Basta, non devo più piangere. Dopo diversi sospiri mi riprendo, esco dal bagno e vado verso i lavandini.
Sicuramente sarò in condizioni pessime.
Oddio! Ho tutto il trucco sbavato, le guance rigate di nero, il naso rosso e gli occhi gonfi. Non era di certo in questo modo che volevo farmi rivedere dal mio migliore amico.
Lavo in fretta il viso e con dei fazzoletti cerco i di sistemarmi.  Dopo aver tolto tutto il trucco colato mi guardo, non ho più il mascara colato ma sono comunque in pessime condizioni. Il mio colorito pallido risalta ancora di più con il naso e gli occhi rossi, ma non posso farci niente. Questa sono io.
Quando esco dal bagno rimango sorpresa nel vedere entrambi. Greg viene subito verso di me, chiaramente preoccupato.
<<Hey Lottie.. tutto okay?>>  mi abbraccia. Ora che mi ritrovo con il viso nel il suo petto le lacrime minacciano di riuscire. Perché stò per piangere di nuovo? Io non sono così sensibile.
Dopo quella che per me sembra un eternità scioglie l’abbraccio.
<<Si, si sto bene.. dovevo solo sfogarmi  un pò>> gli sorrido, cercando di tranquillizzarlo.
Mi sento completamente a mio agio con lui. E sono veramente felice di provare questa sensazione.
È arrivato il momento di affrontare Jeremy, non posso ignorarlo ancora, infondo è il mio ragazzo, almeno credo che lo sia ancora. Sì, certo che lo è.
<<Noi due dobbiamo parlare..>> voglio che la mia voce faccia capire come mi sento in questo momento con lui: molto arrabbiata!
<<Parla.. io ti ascolto>> si limita a dire. Oh Jeremy, non sfidarmi, sai benissimo che posso fare una sfuriata qui, ora, davanti a tutti. Non posso però, non davanti a Greg.
<<Come tu ben sai.. quando ero piccola avevo un migliore amico..>>  è sempre dura ripensare a quel periodo, all’anno in cui avevo pensato di aver perso Greg <<..sai benissimo tutta la storia, te l’avrò raccontata un sacco di volte.>> lui si limita ad annuire in silenzio.
Il mio sguardo si sposta da Jeremy a Greg, da Greg a Jeremy, entrambi mi stanno ascoltando con molta attenzione.
Fortunatamente vicino al bagno la musica non è tanto forte, quindi non devo urlare più di tanto per farmi sentire.
<<Proprio non capisco perché hai reagito in quel modo. Ci stavamo solo abbracciando, le sue braccia non erano nel mio sedere e non ci stavamo baciando, quindi non riesco proprio a trovare una scusante per la tua sfuriata. Per poco non lo picchiavi! Ti rendi conto?>>
Lo fisso attentamente per capire quello che prova.
<<Tu mi conosci bene Charlotte>> dice dopo un lungo silenzio <<sai benissimo come sono fatto. Sono molto geloso di te>> mette in evidenza le ultime parole. Perché l’ha fatto? Per Greg? Sbuffo a quell’idea.
Non possiamo continuare a discuterne qua, dobbiamo farlo in privato, solo io e lui.
<<Bè, mi ‘spiace. So benissimo che puoi essere una testa calda delle volte ..>> mi fermo per vedere la sua reazione. Spalanca gli occhi per le parole appena sentire, nel profondo so che non avrei dovuto dirle, ma lui è così. <<potevi chiedermi gentilmente perché ero tra le sue braccia, invece no.. hai preferito fare di testa tua e l’hai scagliato contro il muro..>> Okay ora devo fermarmi, dobbiamo discuterne in privato, devo placare in qualche modo la mia rabbia.
Faccio un lungo sospiro e sposto lo sguardo verso Greg, che mi fa un dolce sorriso. Potrei rimettermi a piangere se lo fa una seconda volta.
Mi avvicino piano a Jemy e gli appoggio una mano sul suo braccio << Non possiamo parlarne qua >> faccio un gesto per indicare il locale.
<<Va bene piccola.. non volevo farti arrabbiare ..>> porta il volto accanto al mio <<mi dispiace tantissimo, ma sai che sono molto geloso.. io ci tengo tanto a te.>> A quelle parole mi sciolgo completamente e lo abbraccio. <<anche io>> sussurro.
Poi mi ricordo di Greg e mi stacco subito dall’abbraccio di Jeremy e mi giro verso di lui, gli faccio un sorriso, per fargli capire che ora sto bene e lui ricambia.
<> E come biasimarlo? Sembriamo in un film, non nella realtà. Scuoto la testa sorridendo, questa è la realtà, e io ho veramente ritrovato Greg.
<<a chi lo dici. >> non riesco ad aggiungere altro.
In questo momento mi sta scoppiando la testa, la musica, le emozioni, Greg, Jeremy. Non ero preparata a tutto questo, no, non lo ero affatto.
Dopo un lungo e imbarazzante silenzio tra noi tre, un ragazzo salta addosso a Greg. Oddio!
Che cosa sta succedendo? Perché oggi tutti vanno addosso a Greg? Dopo qualche istante mi ritrovo a ridere come una scema. Jeremy mi fissa perplesso aggrottando la fronte, non capisce perché sto ridendo, bè neanche io lo so tanto bene.
<<ehi che fine hai fatto? Io e Micky ti stavamo cercando.. ooh .. ma vedo che sei in dolce compagnia..>> a quelle parole smetto di ridere. Come ha detto? All’improvviso nella mia mente si materializza una strana immagine. Un’immagine di me e Greg, e sembriamo molto di più che semplici amici. No. No. No. Scuoto la testa per cacciare quell’immagine indesiderata e imbarazzante.
<<Oh smettila..>> Greg  ammonisce l’amico e diventa rosso, o almeno credo, con le luci del locale è difficile dirlo, però, credo proprio che sia così. <<Dan.. ti voglio presentare Lottie..  cioè Charlotte.. Lottie questo è un mio caro amico, Dan.. ah, e lui è..? >>
<<Sono Jeremy.>>  risponde secco.
<<Lei è  Charlotte? Quella Charlotte?>> Dan dà un colpetto complice a Greg con il gomito. Sicuramente Greg gli avrà parlato di me, proprio come io ho fatto con i miei amici. Oh Greg.
<<è un vero piacere conoscerti..>> Dan mi abbraccia calorosamente <<.. ho persino iniziato a dubitare della sanità mentale del mio amico, pensando che non esistessi ..>> ride. Non mi molla più, sono ancora avvolta tra le sue braccia. Lancio una rapida occhiata a Jemy, sta cercando di non arrabbiarsi. Non posso rischiare che si arrabbi anche con l’amico di Greg.
<<Anche per me è un vero piacere Dan.. >> finalmente mi molla e io tiro un lungo sospiro di sollievo.
<<Piacere di conoscerti amico>> Dan porge la mano a Jemy, che, con molta freddezza gliela stringe salutandolo con un cenno della testa.
Questa situazione diventa sempre più strana e imbarazzante. Faccio scorrere il mio guardo verso i tre ragazzi che ho davanti. Che cosa dico? Che cosa faccio?
<<Guarda che tra poco tocca a noi, sono venuto a cercarti per questo..>>
Di cosa sta parlando? Guardo Greg, aspettando una sua risposta.
<<Ehm, si.. certo..>> si gratta la testa pensieroso.

<<Ma dove cavolo eri finita? Non puoi lasciare da sola la tua migliore amica. Cavolo Charlotte mi sono spaventata un sacco, non vi ho più trovati. .>>  Maggie si blocca e aggrotta la fronte guardandoci.
Le faccio cenno di stare zitta, fortunatamente non replica e viene accanto a me. Noto che inizia a fissare attentamente Greg e l’amico.
Greg è il primo a interrompere il silenzio tra di noi, viene verso di me e mi prende una mano.
<<Non puoi neanche immaginare quanto sono felice in questo momento, ti ho finalmente ritrovata.. >> scuote la testa  <<..anzi, credo che tu stia provando le miei stesse emozioni.>>
 È così dolce. Come ho fatto senza di lui in tutti questi anni?
Che cosa posso dire? Un abbraccio gli farà capire benissimo cosa provo.
Per la terza volta nel giro di poco tempo sono tra le sue braccia. Prima di sciogliere l’abbraccio mi bacia i capelli.  << Mi sei mancata>> mi sussurra e si sposta.
Per la prima volta nella mia vita sono senza parole. Non mi ero mai trovata in un situazione simile.
<<Oddio. Ma voi .. voi siete.. loro sono … cavolo.>> Maggie inizia a farfugliare qualcosa, non riesco a capire dove vuole andare a finire. Mi guarda incredula a bocca aperta.
<<Noi siamo i gmd3, piccola.>> afferma Dan orgoglioso.
Chi sono? Aspetta.. sono loro il gruppo che si deve esibire oggi? Greg canta? È in un gruppo? In una band?
Mentre guardo perplessa Greg, lui mi guarda e con la testa mi fa cenno di si, molto probabilmente ha capito che in questo momento sono sconvolta per le tante rivelazioni.
<<Ci manca anche il nuovo Justin Bieber>> sbotta Jeremy con un tono di amarezza. Lo fulmino immediatamente con lo sguardo. Smettila. Non rincominciare.
 
Nota dell’autrice.
Bene, ecco il continuo. Vi chiedo scusa per il ritardo. Ma, delle volte sono parecchio pignola e non voglio postare il capitolo fin quando non mi convince.
Spero che vi piaccia anche questo capitolo :3 e colgo l’occasione per ringraziarvi ancora per le recensioni.  Mi rendono davvero felice.
Se avete qualche suggerimento, vi prego, non esitate e dirmelo. Io sono pronta a qualsiasi cosa.
Marty
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > District 3 / Vai alla pagina dell'autore: Marty_ROUGE