Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Akki_    14/01/2013    4 recensioni
Beh, con ciò inizio una Raccolta di momenti Zoro/Nami! Nel primo capitolo (l'unico che posto per ora) non sono visti come coppia, ma dai prossimi capitoli cercherò di farli accoppiare.
[Dal primo capitolo:]
"Ma Naaaaaaamiiiiiiiii! Robin non lo vuole baciare, quindi lo devi fare tu! Sennò chi lo ritrasforma in principe?!?"
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un bel salto nel buio.

Una goccia di sudore mi solcò la guancia, dirigendosi verso la punta del naso per poi cadere a terra e lasciare un piccolo alone sul legno a terra. Ero arrivato a più di 300 flessioni ed iniziavo a sentire la stanchezza, soprattutto per il sole che mi batteva sulla schiena.
Mi fermai un attimo, ponderando l'idea di andare a bermi un po' d'acqua (strano ma vero, non avrei bevuto alcool!), alzai lo sguardo e vidi Nami su una sdraio intenta a leggere: erano giorni che non faceva altro.
Sorrisi malandrino, pensando ai vari modi per disturbarla. Insomma, erano giorni che dava più importanza a quel libro che ai litigi con me! Non andava affatto bene.
Mi alzai e mi sedetti accanto a lei, che nemmeno alzò lo sguardo verso me, continuando imperterrita la sua lettura.
"Hey, Strega!" Iniziai io, sperando in una sua risposta.
"Mh." Alzò appena lo sguardo, per puntarlo poi di nuovo sul libro subito dopo.
Preso da ispirazione improvvisa mi alzai di scatto e le strappai il libro di mano, iniziando subito a fuggire.
"Hey! Torna qui, Buzzurro che non sei altro!" Sbraitò lei, alzandosi per rincorrermi.
Feci lo slalom tra gli altri membri della ciurma, corsi in cucina, per i corridoi della nave, uscii di nuovo fuori ed infine vidi il mio obiettivo: i mandarini. Mi diressi lì, con il libro ancora stretto tra le mani. Mi fermai dietro a qualche pianta di mandarino in attesa del momento giusto per saltarle addosso e vendicarmi delle poche attenzioni che mi aveva riservato in quegli ultimi giorni. La vidi rallentare.
"Sei morto, animale!" Ringhiò, passando accanto alla pianta dietro la quale ero nascosto senza notarmi.
Subito la atterrai, iniziando a farle il solletico. Non c'era mai stato tanto contatto tra di noi, infatti sgranò gli occhi in un primo momento, ma un attimo dopo già rideva.
La osservai ridere, senza smettere però di farle il solletico. Era così bella. Eravamo anche vicinissimi e nascosti da occhi indiscreti dalle piante di mandarini. Un'occasione irripetibile. Le bloccai le mani a terra e la vidi farsi seria quasi subito. Uno strano rossore le imporporò le guance e mi sorpresi non poco nel capire che era imbarazzo. Mi sentii arrossire anche io, colto da un moto improvviso di timidezza quasi le lasciai libere le mani. Però facendomi coraggio mi decisi a fare ciò che volevo fare già da tempo. Deglutii a vuoto e piano piano mi abbassai fino a sfiorarle una guancia con le labbra. Fremette al contatto con le mie labbra. Quando vidi una reazione così poco violenta mi convinsi sempre più. Mi spostai lateralmente con le labbra e le baciai castamente la bocca.
Mi ritirai immediatamente, imbarazzato. Lei era confusa, glie lo si leggeva in faccia.
Non dissi una parola, posai il libro accanto a lei e mi alzai andandomene.
Sorrisi tra me e me, felice di quel salto enorme che avevo fatto. Un bel salto nel buio.

Fin.

Note dell'Autrice: Erano un paio di giorni che l'idea di Nami che leggeva mi tormentava, così ho deciso di metterla su "carta", per così dire. u.u Beh, questo Buzzurro alla fine ce l'ha fatta a baciarla. Beata lei!*-* Darei qualsiasi cosa, per poterlo fare anche io! XD
Bacini.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Akki_