Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Gokychan    03/08/2007    21 recensioni
“ E in ultimo abbiamo il concorrente più giovane della gara. Accogliamo con un caloroso applauso Son Goku” l’applauso partì, ma appena il ragazzo fece la sua entrata sul palco, morì così come era nato. Il silenzio regnava sovrano e Hakkai e Gojio al riparo dalla tenda ghignavano divertiti. Sanzo aveva gli occhi strabuzzati e la bocca aperta Quello era Goku? Come era possibile? E infine fu il caos.
Genere: Romantico, Avventura, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Kogaiji, Sha Gojio, Son Goku
Note: OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DEDICO QUESTO CAPITOLO A FERRA!|!!!! PERCHE’ E’ SEMPRE CAPACE DI TIRARMI SU CON LA SUA SIMPATIA E SOLARITA’ E A REDANGEL CHE CON LA SUA DOLCEZZA RIESCE SEMPRE A STRAPPARMI UN SORRISO!!!!

 

 

 

CAP 4

 

CONQUISTE E PIANI MESSI IN ATTO

 

Goku camminava lentamente nelle vie deserte del villaggio.

Era pomeriggio inoltrato e non c’era anima viva in giro.

Si sentiva a pezzi. Sanzo lo aveva trattato male un’altra volta. Ma cosa doveva fare per avere il suo affetto? Cosa?!

Un rumore sordo attirò la sua attenzione.

Il suo stomaco aveva appena brontolato.

Il moretto si portò una mano allo stomaco.

“Che faaaaaaaaame!!!” mormorò sconsolato.

Sarebbe bastato tornare alla locanda per mangiare, ma di rivedere Sanzo ancora non gli andava.

Camminò per vari minuti finchè non arrivò ad un parco.

Si sedette su una panchina e lì si strinse le ginocchia con le braccia.

Era il tramonto. La luce che si posava sul suo giovane corpo faceva risplendere la pelle dorata del ragazzo.

I capelli castani gli incorniciavano graziosamente il viso e gli occhi dorati risplendevano, persi nei loro pensieri, alla luce chiara.

Fu così che lo trovò Kogaiji.

Era partito il giorno prima dal suo castello alla ricerca del gruppo di Sanzo.

Quella volta si era rifiutato di portarsi dietro i suoi compagni.

Ogni volta che incontravano Sanzo e compagni sua sorella trasformava il tutto in una pagliacciata, Dokugakuji scherzava con il fratello e Yaone flirtava cordialmente con quel tipo strano, quell’Hakkai!!!.

Bhà!!! Era proprio vero il detto chi fa da se fa per tre.

Dopo varie ricerche era riuscito a scoprire che il famigerato gruppo si era fermato a quel villaggio.

Era appena arrivato e mentre si aggirava per le varie stradine era arrivato a quel parco e lì,seduto su una panchina, Son Goku.

All’inizio non lo aveva nemmeno riconosciuto.

I vari allenamenti e lo sviluppo dovuto all’età avevano trasformato quel ragazzino paffuto in un ragazzo davvero attraente.

Aveva perso i lineamenti infantili prendendone di più fini e sensuali.

Le labbra carnose e perfette, rosate al punto giusto.

I morbidi capelli castani lunghi come un tempo erano lucenti e legati in una coda,fermata da un nastro rosso.

Gli occhi dorati si erano allungati e le lunghe ciglia scure gli conferivano un’aria esotica e misteriosa.

Chiunque lo avesse visto in quel momento, lo sguardo perso,e la luce ad illuminarlo, lo avrebbe sicuramente scambiato per un angelo.

Kogaiji si riscosse dalla trance in cui era caduto e cauto, si avvicinò al ragazzo, che nel sentire un’aura demoniaca avvicinarsi, si girò di scatto, rilassandosi subito dopo nel vedere di chi si trattasse.

“Oh, ciao Kogaiji” disse distratto.

Il principe dei demoni si irritò parecchio per quella reazione.

“Non dovresti ignorarmi così, Son Goku!!! Sono pur sempre un tuo avversario ricordatelo” sbottò seccato.

Il moretto, in risposta, gli rivolse un solare sorriso che ebbe il potere di togliere il fiato dai polmoni del rossino.

“Come…come mai sei solo? Dove sono il bonzo e il resto della banda?” aggiunse cambiando discorso.

L’espressione del più giovane si rabbuiò.

“Sono alla locanda” borbottò cupo.

Il ragazzo capì di aver fatto la domanda sbagliata e se ne dispiacque.

Si sedette accanto al ragazzo e portandogli una mano sulla testa gli chiese gentilmente

“Goku…cos’è che ti preoccupa? Va tutto bene?”

Ciò che non si aspettava fu il vedere gli occhi del moretto farsi rabbiosi, la bocca storcersi in una smorfia e la testolina castana appoggiarsi alla sua spalla, l’espressione stizzita e imbronciata.

“Hamm…” il principe dei demoni era nel panico, che fare? Scacciarlo, abbracciarlo,restare impassibile.

Decise per la due. Esitante, gli passò un braccio su una spalla. Il ragazzo non si oppose.

 In quel momento esistevano solo loro, nulla aveva più importanza. Almeno fin  quando il rosso non notò un particolare e allargò gli occhi a dismisura.

Allontanò da se il giovane che lo guardò interrogativo.

“G-g-g-g-Goku!!!!! Ma come accidenti ti sei vestito???”

Il ragazzo arrossì furiosamente nel vedere che quando era scappato dalla locanda si era dimenticato di cambiarsi e quindi, di conseguenza,indossava ancora l’abitino di pelle del concorso.

“Oh…oh, si cerrrrrto quello!!! He,he!!! Sai com’è, ci è stato un concorso di bellezza questo pomeriggio e noi avevamo bisogno di una stanza e coosìììì…” balbettò svelto Goku lasciando Kogaiji ancora più confuso.

“O santo cielo, che altra diavoleria vi siete inventati stavolta tu e il tuo gruppo? Spiegami tutto dall’inizio che non ho capito nulla” disse il principe.

Goku, con il buonumore ritrovato, gli sorrise e cominciò a raccontare l’avventura di quella mattina.

“E tu hai detto quelle cose?!” chiese tra le lacrime dovute alle tante risate il principe quando Goku gli raccontò cosa aveva detto alla gara per guadagnarsi la vittoria.

“Ti dico di si!!! Anche se è stata tutta un’idea di quel pervertito di un kappa!!! Dopo è stato un gran macello!!! Tutto il pubblico ha tentato di sfondare la porta della camera dove ci eravamo rifugiati, e tutti con il chiaro intento di violentarmi brutalmente” disse alzando gli occhi al cielo, sarcastico.

A quelle parole Kogaiji smise immediatamente di ridere e con un movimento veloce gli prese il mento con due dita della mano, catturando lo sguardo del moretto con il suo.

“Ti hanno fatto qualcosa?” chiese mortalmente serio, la rabbia che cominciava a emergere.

Goku si stupì di quella reazione ma si sbrigò comunque a spiegare.

“Nonono. Non preoccuparti. Magari all’inizio stavano per riuscirci, ma poi Sanzo gli ha sparato contro e li ha fatti scappare tutti a gambe levate” spiegò con un sorriso che gli increspava le labbra al pensiero del biondo.

Il rossino emise un sospiro di sollievo, stupendosene poi.

Che cos’era tutta quella gelosia e quel senso di protezione che provava verso quel ragazzo? Che fosse…?

I suoi pensieri furono però interrotti da uno strano rumore.

Guardò Goku interrogativo, che arrossì.

“Hemm…è stamattina che non mangio. Credo di avere un po’ di fame. Hehe” disse imbarazzato mettendosi una mano dietro la testa.

Kogaiji scoppiò a ridere.

“Accetteresti se ti offrissi da mangiare?” gli chiese divertito.

Gli occhi del ragazzo cominciarono a scintillare, felici.

“Io? Offendermi? Naaaaaaaa!!! Dopotutto sono un ragazzo che difficilmente si arrabbia!!! In più visto che sei tu che mi fai questa domanda sono disposto a concederti questo grande onore” disse con aria solenne causando ulteriore divertimento al ragazzo più grande.

“Onore eh? Bè, in questo caso la ringrazio infinitamente signor Goku”

“Dovere” affermò tranquillo il moretto.

Si incamminarono sorridenti verso un piccolo chiosco di ramen li vicino.

“Però. Kogaiji non è poi così male. Mi è risultato facile farmelo diventare simpatico. In più è così dolce e gentile…e non guasta neppure che sia un così bel ragazz…GOKU!!! Per l’amor del cielo controllati!!! A te piace Sanzo ricordatelo!!!” si rimproverò mentalmente il moretto.

Quando ordinarono le loro porzioni il principe osservò con gli occhi sgranati il piccoletto che mangiava quella quantità spropositata di cibo senza batter ciglio.

“Ma quel bonzo ti affama per caso? Come accidenti fai a mangiare così tanto???” domandò sbalordito al moretto quando quest’ultimo ebbe finito di mangiare.

“Sinceramente non lo so. Sanzo afferma che sarà perché sono rimasto per 500 anni rinchiuso nel monte Gojio senza mangiare ne bere e che quindi questa mia necessità di mangiare tanto derivi da questo” spiegò tranquillo.

“Come mai ti rinchiusero lì dentro?”

“Non lo so. Non ho ricordi della mia vita precedente se non quelli della mia prigionia, mi dispiace”

Si lasciarono cullare da un silenzio gradevole per un po’ finchè Goku non esclamò

“ODDIO E’ TARDISSIMO!!!!!! Sanzo mi ucciderà di sicuro” mugolò terrificato.

“Allora ciao” disse divertito il rossino.

Goku lo guardò storto.

“Cos’è quel sorrisino? Ridi delle mie disgrazie per caso?” aggiunse fintamente minaccioso.

“Io?! Ma non oserei mai!!!”disse scoppiando definitivamente a ridere il rosso,seguito a ruota dal moro.

“Ti ringrazio per quello che hai fatto per me oggi” disse dolcemente Goku avvicinandosi a lui, causandone il deglutimento istantaneo.

Kami!!! Con quel completo era davvero troppo sexy!!!!

“Ho passato una bella giornata con te oggi. Grazie” disse piano scoccandogli u piccolo bacio sulla guancia.

Gli sorrise.

“A presto!!!” disse allegro prima di correre alla volta della locanda.

Kogaiji guardò un punto fisso davanti a se, gli occhi sbarrati e il colorito del viso che faceva sembrare sbiadito persino quello dei suoi capelli fiammanti.

Portò una mano al punto in cui Goku lo aveva baciato.

Poi sorrise lievemente.

“Oh, si Son Goku ci rivedremo presto. Questa è una promessa” mormorò prima di scomparire.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

OOOOOOOOOOOOO YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!

ECCO QUI’ IL QUARTO CHAPPYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!

SALVE RAGAZZE!!!! SIETE CONTENTE CHE ABBIA AGGIORNATO????????? SPERO DI SI!!!!

ALLORA QUESTO CHAPPY E’ STATO DEDICATO SOPRATTUTTO A QUELLE RAGAZZE CHE MI CHIEDEVANO CONTINUAMENTE MA PERCHE’ C’E’ ANCHE KOGAIJI TRA I PERSONAGGI??????

EBBENE ECCO A VOI LA RISPOSTA!!!!!!!!!

KOU CI STA’ PERCHE’ IN QUESTA MIA FICCINA AVRA’ UN RUOLO IMPORTANTISSIMISSIMOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

DOVREI ESSERE PIU’ CHIARA??? BE’ MA SE POI VE LO DICO CHE LA LEGGETE A FARE POI LA MIA FICCY?!

HEHE!!!!!

UN GRAZIE A CHI HA LETTO E UNO A CHI HA COMMENTATO E  CIOE’:

 

 

 

 

TEMARI: ciao cucciola!!!!!!!!!!!! Hehe è un piacere leggere le tue recens!!!! Sei fortissima!!!

Sono contenta che il precedente capitolo ti sia piaciuto!!! Spero che continuerai a seguirmi come io farò con te!!!! ti piace questo chappino????

Fammi sapere mi raccomando!!!!!!

Un bacio.

Bye bye da goky ^O^

 

LAKE: Ciao amore mio!!!!! Hamm…ti ringrazio infinitamente tesssora mia per avermi risparmiato la vita!!!! Mmm… credi che qui ci starebbe bene una Gojio/Hakkai? Sinceramente ci stavo pensando…humm…vedrò di accontentarti!!! ^^

Spero che non attenterai nuovamente alla mia vita per aver ritardato di un chappy il corteggiamento di Gojio alla nostra piccola saru!!!! Mi perdoni???? Ndme chon occhini sbrilluccicosi alla bambi e pugnetti portati vicino al viso.

Hihihi!!!!!!! Che te ne pare di questo chappy???? E della crescita del nostro caaaaarrrrrrrrrrro Gokuzzolo??? Spero ti sia piaciuto come il precedente!!!!! Hehe!!! Fammi sapere!!!! Un bacione. Bye bye da gokychan

 

ANGEL LOKY: mia tesssssssssorrrraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! >.< ti prego perdonami se nn ti avevo ringraziato nel precedente chappy!!!!! Sarà l’età ma nn ti avevo vista tra le recens!!! Ti avevo aggiunta succe4ssivamente ma a quanto pare nn lo avevi notato perché troppo tardi… mi dispiaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Scusascusascusa!!!!! Perdona questa autrice scema e rimbecillita!!!! Ç_ç ndme che prende a testate il termosifone per la propria stupidità in stile Dobby.

Hehe!!! Sono contenta che il precedente chappy ti sia piaciuto!!!

Ehhhhh quanto hai ragione Sanzo è proprio da strangolare e basta!!!!

Vediamo se il caaaaaaaaaaaro Kou riesce a farlo ad uscire dal letargo!!! Hihi me maleficaaaaa!!!

Mi disp anche di aver ritardato di un capitolo il corteggiamento di Gojio alla nostra scimmiotta ma rimedierò postandolo con meno attesa degli altri ok???

Commentami mi raccomando!!! Hihi!!! ^O^

Tvb. Bacioni da gokychaaaaaaaaan ^O^

 

IKA92: CARISSIMAAAAAAAAAAAAAA!!!!! >.< sono contenta che il precedente chappy ti sia piaciuto!!!! Scusa ma ho dovuto ritardare di un capitolo il corteggiamento di Gojio a Goku per far capire alle mie altre lettrici che Kogaiji non era tra i personaggi solo per errore ^^

Ti è piaciuto questo chappy??? Spero di si!!!! Fammi sapere ehhh!!!!!

Un bacione.

Bye bye

Gokychan

 

FERRA: HAHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHHAAHAH!!!!!!! Oh santo cielo ogni volta che leggo le tue recens rischio la morte per infarto dovuto alle troppe risate!!!!!!!! Hahahahahahhahahaha!!!! Sei grandissima Ferra!!!!!

Sono contenta che questa ficcy ti piaccia!!!!

Calcola che le recens non vedo l’ora di leggerle solo per vedere se ce ne è una tua!!!! Mi fai morire!!!!!! Sei troppo divertenti ti adorrrrrrrrrrro!!!!!!!!! Sul serio!!!!

Ti ringrazio infinitamente per non avermi mandato Chuk Norris ad uccidermi!!! O lo hai fatto?! Ndme che si precipita alla finestra per vedere se in giro ci sono dei Chok in vena di prendere a calci nel sedere povere autrici sadiche.

Fiuuuuuuuuuuuuuuuu!!! A quanto pare no!!! Ti ringrazio almeno per questo!!!!! ^^

Che te ne pare di questo chap??? Dimmi tutto eh!!!

Un bacio  tesora

Bye bye

 

 

JAGANSHA: amorrrrrrrrrre miooooooooooooooooo!!!! Ma certo che puoi chiamarmi tesooooooo!!!!!!!!! Se questo è un difetto allora lo abbiamo entrambe!!!! Anch’io do subito confidenza alla gente(hahemm…a volte forse anche troppa ^^”)

Quindi non può che farmi piacere che tu mi chiami così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grziegraziegrazie per i complimenti che mi hai fatto!!! Ti adoro all’infinito!!!!!!!!!!!!

Speo che anche questo chappy ti piaccia come i precedenti!!! Fammi sapere eh!!!!

Bacioni

Bye bye dalla tua Goky ^O^

 

LAN: ammmmmorrrre!!!!! Che carina che sei mi hai riempito di complimenti!!!!!!!!!!!!! Ti adorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Concordo tantissimoooo con te!!!!!!

Io adoro decisamente le Sanzo/Goku ma anche le Gojio/Goku sono fantastiche infatti l’ho scritto anche nella mia presentazione!!!! Anche se devo dire che non disprezzo nemmeno le Goku/Homura.

Hihihhihhi!!!!! Nulla!!! Ci siamo trovate!!!!!

Ti adoro!!!!

Spero che continuerai a seguirmi e commentarmi!!!!

Un bacione da gokychan ^^

 

EMISSARIADISATURNO: ma ciaooooo una nuova lettrice che bbbbbbbbbbbbellooooooo!!!!

Sono contentissima che il precedente chap ti sia piaciuto e spero che sia lo stesso anche con questo e che lo commenterai per farmi sapere che cosa ne pensi!!!!!

Mi dispiace molto di aver dovuto ritardare di un capitolo il flirt che ci sarà tra Goku e Gojio ma era necessario!!!!

Prometto che lo posterò il prima possibile!!!!!!!!!!!

Continua a seguirmi pleaseeeeeeeee!!!!

Ti adoro!!!!!

Bye bye da gokychan

 

LETYJR: huhuhuuhuhuhuhu!!!!! Il caro Kogaiji si aggiunge alla partita!!!!!

Spero che questo chappy ti sia piaciuto come i precedenti!!!!!!!!

Mi ha fatto piacere leggere la tua recens!!!! Tutti quei complimenti…me tutta rossa ^_____^

Hihi!!!!! Mi disp per aver ritardato il flirt tra Gojio e Goku di un chap ma vedrò di postarlo il prima possibile ok???

Spero che continuerai a seguirmi e a commentarmi!!!!!

Bacioni.

Bye bye da gokychan

 

REDANGEL250492: AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

Ahhhh che felicità che provo quando vedo le tue recens!!!

Sei unica e stò cominciando a volerti bene sul serio bene!!!!!

Sei sempre dolcissima e mi tiri sempre su di morale e sapere che anch’io con le mie ficcine faccio lo stesso con te non potrebbe rendermi più contenta!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spero che questo chappy ti piaccia come i precedenti!!!! Un bacione.

Bye bye dalla tua Goky ^O^

 

DUFF: heilà ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono contenta di sapere che apprezzi questa mia ficcina!!!!!!!!!

Ti piace questo chappy?? Fammi sapere!!!!

Si concordo!!!!!!!!!!! L’immagine di Sanzo arrabbiato è piuttosto inquietante!!!!!

Povero Gojio…

Hihi!!!!! Continua a seguirmi!!!

Bacioni.

Bye bye da gokychan

 

CHIYO-CHAN: hehe!!!! Ecco qui tutti i tuoi dubbi risolti!!!!!!!!!

Il caro Kou era nei personaggi per un motivo ben preciso mia cara!!!! *.*

Sono contentissimissimissima all’ennesima potenza che la mia ficcy ti stia appassionando!!!!!!

Che ne dici  di questo chappy???? Ti piace come i precedenti?????????? Spero di si!!!!!

Fammi sapere mi raccomando eh!!!!!!!!!!!

Hehe!!!!

Un bacione.

Bye bye da gokychan

 

DESCENDANT_OF_DARKNESS: woooooooooooooow!!!!! Che sorpresa che ho avuto nell’averti tra le mie recens!!!!!!!!!!

Non potrei esserne più felice!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono contentissima che questa mia ficcy ti piaccia spero quindi che continuerai a seguirmi!!!!!!!!!!!

Ti piace questo chappy???? Spero di si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fammi sapere tessssora mia!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

All’infinito!!!!!!!!

Bacionissimissimisiisimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Bye bye

Dalla tua Gokychan >.<

  
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Gokychan