Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Green eyes_    15/01/2013    5 recensioni
X:Ciao,io sono Louis. Disse uno di loro,capelli castani occhi azzurri
Io:piacere Amy. Lui sorrise
Louis:Sappiamo chi sei,Niall ci ha parlato molto di te anche se non ti immaginavamo così....
Niall:Bella? Lo guardai male
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E così siamo giunti alla fine,triste vero? Ma tutte le cose hanno un'inizio ed una fine proprio come le fantastiche avventure vissute da questi ragazzi.
Inizo col dirvi che Louis ed Eleonor hanno comprato una bella casa nella periferia di Londra,sono sposati da tre anni ma ancora il ''Peter Pan'' non si decide ad avere un figlio.
Olly e Niall,bhè che dire? Loro sono così dolci! Appena la riccia ha finito il Liceo si è trasferita a casa del biondino che le ha chiesto di sposarla l'anno successivo poichè aspettano una bella bambina!
Liam ed Alice finalmente si sono decisi a dichiararsi l'amore che provano l'uno per l'altra. Sono felici finalmente.
Zayn e Jade sono la coppia più turbolenta,Zayn la fa arrabbiare e lei si offende ma tranquille,tutto finisce sempre con un bacio.
Ed i nostri Harry ed Amy?
Ecco,loro vivono felicemente nella loro grande casa con il piccolo Will e Bleues,il loro Golden Retriver.
Hanno anche loro trovato la felicità ma c'è qualcosa che manca a legare l'amore di Amy ed Harry....
 
 
 
Io:Harry sei pronto?-gridai da sotto le scale
Harry:Arrivo!
Dovevamo portare Will da Alice e Liam perchè Harry doveva lavorare e io dovevo andare da Olly e Niall.
Hary:Eccomi.
Lasciato Will da Liam risalimmo in macchina.
Io:Mi porti tu da NIall?
Harry:Si ma prima dobbiamo fare una cosa..
Io:Cosa?
Harry:Aspetta...
Dopo 10 minuti di macchina ormai eravamo fuori Londra..
Io:Ma dove mi stai portando?
Si fermò in una campagnia e mi fece scendere,aspetta,era quella campagna. Lì dove eravamo tornati insieme.
Io:Perchè mi hai portato qui?
Lui mi sorrise mi prese per mano e mi trascinò vicino ad un albero.
Si inginocchiò davanti a me e dalla sua giacca tirò fuori una scatolina di velluto rossa,l'aprì e dentro c'era un anello.
Harry:Mi vuoi sposare? disse di botto,lo guarda e sorrisi.
Mi buttai letteralmente su di lui facendolo cadere per terra e lo baciai.
Harry:Lo prendo per un sì.
Scoppiammo a ridere,proprio come due ragazzini innamorati alle prime armi. Noi eravamo innamorati. Io lo amavo e lui amava me.
Non potevo chiedere di meglio.
 
                                                                       THE END...
 
 
TA DAAAAAAAAA E' FINITA! NOOO CHE TRAGEDIA! ALLORA PRIMA COSA:HO INIZIATO UNA NUOVA FF''I'M DIFFERENT'' LEGGETELA SE VI VA'.
SECONDO:VORREI RINGRAZIARE TUTTE QUELLE 83 MERAVIGLIE CHE HANNO MESSO LA STORIA NELLE SEGUITE
LE 13 STUPENDISSIME RAGAZZE CHE L'HANNO MESSA NELLE RICORDATE
LE 49 FANTASTICHE CREATURE(?) CHE L'HANNO MESSA NELLE PREFERITE
E GRAZIE PER LE 89 RECENSIONI RICEVUTE,SONO DAVVERO STUPENDE MI FATE COMMUOVERE ADESSO :') 
vA BENE ALLORA SE VOLETE CI TENIAMO IN CONTATTO CON L'ALTRA STORIA SPERO VI PIACERA' COME QUESTA. GRAZIE. <3 EMMA!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Green eyes_