Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jamesavedme_    15/01/2013    1 recensioni
Io e Zayn due amici fin da piccoli scopriamo qualcosa che ci cambierà la vita,un sentimento nuovo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ti ho già detto che non ci voglio andare,basta!- Dissi quasi in lacrime chiudendo la porta dietro di me.
-Devi andarci Elly,hai dieci anni divertiti cavolo sei sempre a casa.-mia madre furiosa.
Ecco,come ogni estate dovevo andare in quello stupido campo estivo dove c'erano ragazzini  che mi prendevano in giro e ragazzine ossessionate dalle barbie,nessuno lì mi capiva ma a mia madre non importava.
 
Ore 8:00 a.m.
Avevo preparato il mio zainetto con dentro i miei vestiti e Jelly,il mio peluche rosa con un mezzo cuore appeso al collo,si nel negozio avevano detto che l'altra metà l'avevano già acquistata.
Ero in macchina e mentre pensavo a quest'estate piena di ragazzini che mi avrebbero presa in giro,mia madre mi chiamò dicendomi che eravamo arrivate,mi scoccò un bacio sulla fronte e andò via.
Da lontano notai Trisha la nostra "capo scout" e devo dire che era l'unica nel campo che forse avrebbe avuto piacere nel vedermi.
Andai da lei,le sorrisi e lei mi portò nella mia stanza,c'erano tre letti ma nella stanza c'ero solo io.
Non mi soffermai molto su quei letti,entrai nel mio,mi strinsi a Jelly e mi addormentai.
Erano appena le dieci,fui svegliata dalle risate delle ragazze intorno a me,Jenna e Hope,mi stavano prendendo in giro perchè stavo dormendo abbraccia a Jelly,allora io la presi e anche se ero un po' stordita uscì dalla stanza correndo,non avevo un luogo dove andare ma Trisha mi vide e mi fece andare nella sua stanza.
-Cos'hai?-mi disse mentre mi spostava una ciocca di capelli portandomela dietro le orecchie.
-Mi hanno presa in giro,di nuovo-risposi abbassando lo sguardo.
Lei mi capiva e siccome da cinque estati era in quel campo sapeva la mia situazione.
-Perchè ci vieni se non ti piace?- mi disse.
-Devo venirci per forza,mia madre vuole così perchè non ho amici e devo trovarne alcuni.-
-Tranquilla,questo pomeriggio verrà qui mio figlio Zayn,diventerete amici vedrai.- disse sorridendo.
-Ne dubito.- farfugliai sottovoce.
-Cosa?.- disse lei.
-No niente,non vedo l'ora di conoscerlo.-dissi sfoderando un sorriso.
 
Beh,suo figlio di sicuro mi avrebbe presa in giro come tutti gli altri,ma non volevo deludere Trisha,lei mi voleva bene davvero.Avevo solo dieci anni,ma non amavo giocare con le barbie,io amavo cantare.
 
Ore 15:00 p.m.
Trisha venne a prendermi dalla mia camera,mi aiutò a mettere un vestitino e uscimmo.La presi per mano e lei mi sorrise.
-Mio figlio arriverà a momenti.- Disse guardandomi felice.
-Non vedo l'ora.- Ribattei sorridendo.
Davanti a noi si fermò un'auto grigia,da li scese un bambino alto poco più di me,occhi ambrati e capelli marroni,corse subito verso Trisha e l'abbracciò.
-Mi sei mancato tesoro!.- Disse lei
-Anche tu mamma!.- disse il bambino appeso al suo collo.
-Zayn,questa è Elly,Elly questo è Zayn.- mi sorrise Trisha.
-Ehm..ciao.- dissi io un po’ in imbarazzo.
-Piacere Elly,ti va di giocare con me?.-mi sorride.
-Ehm si certo,adiamo.- dico io,arrossita.
HOPE YOU LIKE IT.
SE HAI LETTO LASCIAMI UNA PICCOLA RECENSIONE,CONTINUO PRESTO.
GRAAAAAAAAZIE.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jamesavedme_