Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Snafu   Capitolo: 17
Autori: la Cath e LizB (rigorosamente in ordine alfabetico)
Pairing: Gary&Robbie
Desclaimers: I contenuti di questa fan fiction sono solamente frutto della fantasia, o meglio, di uno studio misto alla fantasia delle autrici. Non vantiamo nessun diritto sui personaggi.
Intro: Questa fiction a quattro mani nasce da uno sghiribizzo di Cath, che dopo aver letto «I Tried Love» di Liz (che trovate su queste pagine e che vi consiglio di leggere per una migliore comprensione e comunque perché merita davvero), se ne è innamorata e ha pregato e supplicato (e molte altre cose viscide da lecchina che non sto qui a citare) la suddetta autrice di collaborare con lei nella stesura di qualche cosa di nuovo.
Questa fiction è strutturata in due parti. La parte scritta in carattere normale è riferita al presente dei personaggi, mentre quella scritta in corsivo sono, per l'appunto, i deja-vù di Robbie, quindi avvenimenti riferiti al passato.
Nient'altro da dichiarare (almeno per ora).
Buona lettura!
la Cath e LizB.
Personaggi: Altro personaggio, Gary Barlow, Quasi tutti, Robbie Williams
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Take That
Vai alla pagina dell'autore: Snafu