Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: lottieverdeen    15/01/2013    21 recensioni
Mi chiamo Taylor Alison Swift, e non sono sempre stata una cantante famosa, da piccola non ero nessuno. Tutti mi odiavano ed ero la preda preferita delle peppie della mia classe…
"Ci sono giorni in cui mi viene voglia di mollare tutto, lasciare il mondo della musica. Ma ci vuole davvero poco per farmi capire che questa e la vita che ho sempre sognato."
Genere: Demenziale, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
I miei riccioli biondi mi cadono sul viso mentre cerco di accordare la mia chitarra.
Un rumore mi distrae e guardo fuori dalla finestra. Papà. Sta piantando i pini che venderà a Natale.
I miei nuovi compagni di classe mi prendono in giro per colpa del suo lavoro. Mi chiamano la bestia della fattoria, ma io non mi sento una bestia, anche se tutti mi stanno cercando di mettere in testa il contrario. Tutti tranne i miei genitori.
Loro mi supportano, mi hanno regalato questa chitarra e non hanno riso quando ho detto che un giorno sarei diventata una cantante.
Beh, è presto a sei anni, decidere quello che farò un giorno da grande.
Bestia della fattoria... se un giorno dovessi davvero diventare famosa scriverò una canzone su queste persone. Persone che ti sparlano alle spalle, ma se per caso avessero bisogno di te ti fanno gli occhi dolci.
Dopo le peppie le persone false sono quelle che odio di più.
 
"Guardate chi arriva!" Urla una vocina. Sbuffo, sapendo cosa arriverà ora. Prese in giro che conosco a memoria. La fantasia manca ai miei cari compagni. Mi siedo cercando di capire cosa pensa la maestra che mi guarda, sente cosa mi dicono, ma non dice nulla.
"Sei andata a magiare con i maiali?"
Perchè lo fanno? Perchè non mi possono lasciare stare? Tutto è incominciato dal primo giorno di scuola, quando ci siamo dovuti presentare ho detto che mio padre gestiva una fattoria e da lì sono partite le prese in giro.
Per fortuna che non ho parlato del mio più grande sogno...
La mia vicina di banco è una ragazza silenziosa, non parla quasi mai e al contrario di me non reagisce alle prese in giro.
La invidio per la sua calma. Si chiama Claire ed è evitata da tutti. Come me
Ripenso alla mia chitarra, appoggiata sul mio letto, quasi come se volessi farla riposare. Sorrido.
"Allora ragazzi sapete già cosa volete fare da grandi?"
Mi guardo intorno. Qualcuno vuole fare il pompiere, uno il pilota. Le ragazze vogliono fare le veterinarie.
Quando arriva il mio turno mi mordo la lingua, ma non riesco a trattenermi.
"Voglio fare la cantante."
 
Risate. I miei compagni di classe ridono, perchè?
"Tu? Una cantante?" La maestra. Mi giro arrabbiata verso di lei.
"Si, io, una cantante!" Rossa in viso abbasso la testa, ma il mio sguardo si ferma sul sorriso di Claire
Non vuole prendermi in giro, no, vuole dirmi che ce la posso fare, l'importante è provarci.








Buonsalve a tutti!
 
Innanzitutto voglio dire che il mio modo di scrivere è leggermente infantile solo perchè ho cercato di imedesimarmi nella testa di una ragazzina di sei anni. (Anche se spero che non sia troppo infantile)
Voglio anche premettere una cosa:
La mia storia non è completamente fedele alla vita di Taylor...
 
Ringrazio molto le persone che lasceranno una recensione... (Ricambio il favore e farò un salto da noi)
... e anche quelle che non recensiscono sperando che apprezzino.

Grazie mille a tutti

Lottieverdeen
  
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: lottieverdeen