Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: V@le    15/01/2013    1 recensioni
Attore. Il mestiere più bello del mondo.
Immergersi in un mondo parallelo, magari verosimile o magari fantascientifico.
Diventare un'altra persona, poter fare qualsiasi cosa che nella vita reale appare stupida o imbarazzante.
[...]
Chi non vorrebbe essere un attore?
Eppure recitare è come vivere: c'è sempre un mondo in ombra che nessuno vede e che nessuno cerca.
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten, Un po' tutti | Coppie: Neji/TenTen
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNA PREMESSA SULL'ARTE E LA VITA

Attore. Il mestiere più bello del mondo.
Immergersi in un mondo parallelo, magari verosimile o magari fantascientifico.
Diventare un'altra persona, poter fare qualsiasi cosa che nella vita reale appare stupida o imbarazzante.
Essere autorizzati all'incoerenza. Nessuno ti criticherà mai se su un palco o davanti ad una telecamera ti comporterai diversamente dal solito.
Tutto è lecito, tutto è concesso.
E poi riflettori, audience, applausi...
Chi non vorrebbe essere un attore?

Eppure recitare è come vivere: c'è sempre un mondo in ombra che nessuno vede e che nessuno cerca.
Un attore può avere fama, gloria, soddisfazione... ma la persona dietro la maschera?
Cosa sappiamo di chi, tolti trucco e costumi, ritorna a casa e affronta la vita come tutti noi?
La fragilità di un teatrante è cosa sconosciuta a molti.
Questa storia parla della fragilità di un'attrice, a cui la vita non ha permesso l'incoerenza giustificata ad altri del mestiere.

Il suo nome era Tenten e aveva l'enorme fortuna di recitare in una delle serie televisive più famose di tutto il Giappone:
Naruto


Ed eccomi qua... tornata dopo un'assenza di ben 2/3 anni (a parte qualche occasionale illuminazione) a riprovarci col mio amato personaggio Tenten.
Questa AU (che in realtà potrebbe non esserlo che per metà) mi ronza in testa da quando ancora ero nel pieno della mia attività di autrice di fanfiction e forse potrebbe essere la mia rampa di lancio per riprendere a scrivere regolarmente (anche se non intensamente quanto prima).
Spero di poter portare avanti questo piccolo ma ambizioso progetto, e spero nel sostegno di chiunque passi di qui.

Pubblicherò il primo capitolo ufficiale domani, e cercherò di dilazionare i post dei prossimi in modo da evitare di lasciarvi in sospeso per settimane e da riuscire a conciliare questo con il resto dei miei innumerevoli impegni.

Un bacio a chiunque si ricorda di me e a chi ancora non mi conosce,
la vostra V@le
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: V@le