Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nicoletta1993    15/01/2013    1 recensioni
[...] Ho guardato nel tuo cuore Sasuke e conosco i tuoi desideri più reconditi. Ora guardati intorno, cos'è che vuoi più della tua vita? [...]
Obito Uchiha impone a Sasuke una scelta, ma..
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic



ONLY A DREAM
 

Sasuke guardava davanti a sè, intravedendo la figura di Obito, nascosto tra gli alberi. Dal momento in cui lui aveva preso le difese del Villaggio della Foglia, l'ira del nemico si era scagliata completamente su di lui, per punirlo del tradimento. Ma Sasuke non lo aveva tradito, non ci aveva mai stretto un patto, egli voleva solamente vendetta: non più contro suo fratello che, sempre, lo aveva protetto ed amato. Volevo vendetta per la sua famiglia.
Ho guardato nel tuo cuore Sasuke e conosco i tuoi desideri più reconditi. Ora guardati intorno, cos'è che vuoi più della tua vita?
Il giovane Uchiha si guardò intorno, scorgendo alla sua sinistra la figura di suo fratello, a braccia aperte, che lo stava aspettando. Mosse un passo verso di lui, ma fu chiamato a gran voce da una giovane donna, alla sua destra. Sakura. La ragazza era in chiaro stato debilitativo, pallida come un lenzuolo con del sangue che riversava da una ferita al fianco, inferta probabilmente da un attacco di Obito.
Nel momento in cui il ragazzo sentì la voce della ragazza che amava con tutto sè stesso, interruppe i suoi passi e fu costretto a fermarsi.
Cosa scegli ora, Sasuke? Chi scegli?
La voce di Obito gli penetrava nella mente, non sapeva cosa fare. Voleva a tutti i costi rivedere suo fratello, per chiedergli perdono, per dirgli che gli voleva bene, ma lui amava Sakura e doveva salvarla. Voleva salvarli entrambi: lui e le sue manie di protagonismo.
Improvvisamente l'Uchiha sentì un tocco leggero sulla guancia, un tocco caldo, di quelli che ti scaldano il cuore. Tutt'intorno si offuscò e quando riaprì gli occhi si ritrovò sdraiato sul divano di casa sua.

- Era solo un sogno, otouto -
Non appena sentì il suono di quella voce, della sua voce, si alzò in tutta fretta osservando la figura di suo fratello Itachi guardarlo sorridendo. Ma cos'era successo? Perchè suo fratello si trovava lì?
- Non dirmi che non è ancora pronto! Sasuke io devo andare a fare l'ecografia e se non ti sbrighi sarò costretta ad andarci con tuo fratello! - urlò una giovane donna dai lunghi capelli rosa e dagli occhi verde smerando, appena entrata in salotto.
Sasuke guardò attentamente la ragazza e potè notare che era incinta, molto incinta!
Il ragazzo si alzò e ringraziò il cielo che Itachi non avesse scelto di sterminare il clan, altrimenti sarebbe accaduto l'irreparabile.



Eccomi qui con una shot piccola piccola! Specifico che Itachi non ha sterminato il clan, ha trovato un'alternativa, lascio alla vostra immaginazione sapere quale. La prima parte, come avrete capito, è solo un sogno di Sasuke, stava vivendo ciò fosse successo se il fratello avesse sterminato tutti, ecc.
Spero che vi piaccia,
Alla prossima
Nicoletta1993

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nicoletta1993