Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: WontStopTillWeSurrender    15/01/2013    3 recensioni
So, they kiss and there’s no fireworks exploding except for the ones outside. Time doesn’t slow down and there are no slow motion hand movements. But, their lips sink into each other like that’s where they’re supposed to be and Harry knows that he never wants to be anywhere else again.
LARRY
(non sono una larry shipper, non credo che stiano insieme ma non nego che mi piacciono molto come coppia :3 sarebbero dolcissimi)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché se chiedi a Louis Tomlinson di descriverti l'amore in una sola parola, lui ti risponderà sempre e comunque solo 'Harry'.
Perché se chiedi a Harry Styles di descriverti l'amore in una sola parola, lui ti risponderà sempre e comunque solo 'Louis'. 
Perché sono due pezzi di puzzle che combaciano, perché sono uno la parte mancante dell'altro. Harry e Louis sono così, non c'è l'uno senza l'altro come non c'è notte senza giorno, calore senza freddo e amore senza lacrime. 
Perché è iniziato tutto per gioco; una carezza di troppo al momento giusto, un bacio rubato al momento giusto. 
<< Cosa stiamo facendo?>> Harry chiede a Louis ridendo mentre gli accarezza la mascella, il collo, poi la clavicola e toccando poi quei stessi punti con le labbra.  << Ricomponiamo il puzzle. >> Risponde Louis lasciandogli carezze, respiri mozzati e parole sussurrate nei ricci dell'altro. Era assurdo ma Louis pensava che si sarebbero impigliate per sempre lì dentro, nei ricci dell'altro per non farle mai uscire, per non far mai svanire niente.
E' solo una cotta quando il mondo sta girando, ma quando il mondo si ferma, è amore. Quando il mondo si ferma per prendere un profondo respiro, quando le ossa stanche si fermano per prendere una pausa, quando rallenta solo per contemplare quella bellezza con te, allora è amore.  E per loro certamente lo era. Uno di quelli epici, di quelli che ti marchiano per sempre, di quelli che ti azzerano tutte le volontà, tutti i pensieri, tutte le forze, di quelli ti mancheranno per sempre.
Antonio e Cleopatra.
Romeo e Giulietta.
Napoleone e Giuseppina.
Harry e Louis.
<< Ora baciami, idiota. >> E stanno affondando di nuovo, uno nell'altro, pelle contro pelle, ossa che si scontrano e tutto che cade al posto giusto.
Perché se tu chiedi a Louis Tomlinson di descrivere Harry in una sola parola, lui ti risponderà sempre e comunque 'lui è amore e basta'.
Perché se tu chiedi a Harry Styles di descrivere Louis in una sola parola, lui ti risponderà sempre e comunque 'lui è amore e basta'.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WontStopTillWeSurrender