Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tempted    16/01/2013    0 recensioni
Nella vita si incontrano milioni di persone, poi ne conosci una che ti cambia la vita per sempre.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa giornata non sarà una di quelle semplici. 
Me lo sento. Sento anche di essere felice perchè finalmente mia madre è qui con me. Ma sento anche che c'è qualcosa che non va. Non solo con Niall.. 
Avete presente le giornate 'no'? 
Oggi è una di quelle.
 
 
-

 
 
Provo ad alzarmi dal letto con un mal di testa terribile, non riesco nemmeno a staccarla del tutto dal cuscino per il dolore. Cerco di chiamare mia madre con quel filo di voce che mi ritrovo ogni santa mattina, ma niente. Non mi sente.  
Scendo le scale con la mano poggiata sulle tempie per il dolore e vado in cucina con la speranza di trovarla li.
 
"Buongiorno tesoro, tutto bene?"
 
Mi tolgo subito la mano dalla fronte. Non posso dirle come mi sento. Conoscendola si preoccuperebbe troppo e non mi avrebbe mandata a scuola. E oggi devo e ho bisogno di andarci.
 
Devo vedere Niall.
 
"Buongiorno" le dico sforzando un sorriso "sto bene però mi devo sbrigare altrimenti faccio tardi a scuola, vado a prepararmi!"
 
Salgo in camera e mi butto con la faccia sul letto stravolta dal dolore alla testa.
 
"Ehi Miriaaaam! Ti sei scordata di fare colazione!" sento urlare mia madre dalla cucina. Non mi va di riscendere e fare colazione, sicuramente avrei fatto tardi.
 
"Si lo so mamma! Sono in ritardo e non ho tempo!" rispondo con fatica.
 
Mi alzo, mi vesto ed esco. Senza nemmeno guardarmi allo specchio. Non oso pensare le mie condizioni. 
Arrivo a scuola al solito orario, mi dirigo verso il bar dove mi stanno sicuramente aspettando gli altri.
Vedo Zayn e Sam in un angoletto a chiacchierare e tutti gli altri seduti intorno al solito tavolino.
 
"Buongiorno Mi! Cos'è questa faccia?" chiede Louis avvicinandosi.
 
"Già, sembra che non abbia dormito per niente.." riprende Fibi.
 
"Ragazzi scusami ma oggi mi sento di cacca. Ho un mal di testa terribile e non vedo e non sento Niall da ieri." dico sedendomi sulle gambe della povera Tiffany.
 
"Miriam sei sicura che sia solo questo?" chiede Tiff
 
"Si tranquilla, non è successo nulla" 
 
"Beh sappi che noi siamo qui cara!" dice Liam dandomi un pizzicotto sulla guancia.
 
"Buuuooongiorno gente!" 
 
Mi giro di scatto. 
E' Harry.
Per un secondo ho sperato fosse Niall, ma sembra essere sparito nel nulla. 
 
"Ehi Harry! Buongiorno! Oggi siamo in anticipo eh?" dice Liam battendogli il cinque.
 
"No, diciamo solo che ho trovato un modo per evitare i ritardi" risponde Harry sorridendo e sedendosi accanto a noi.
 
"Sentiamo.. quale sarebbe?" dico
 
"Beh.. è molto semplice. Svegliarmi prima." 
 
Scoppiamo tutti a ridere quando il mio sguardo cade su una finestra aperta che affaccia sull'ingresso di scuola.
Vedo una chioma bionda e uno zaino nero.

E' Niall.
 
Mi alzo di botto dalle gambe di Tiffany e mi precipito davanti al vetro cercando di non cadere a terra per i giramenti di testa.
 
"Ehi Mi! Che cosa succede?!" chiede Tiffany spaventata.
 
Non le rispondo e scappo nel cortile esterno.
Corro più che posso ma sembro non essere mai abbastanza veloce.
Esco dal portone e mi trovo Niall davanti.
Si gira di botto e i nostri occhi finalmente, dopo 24 lunghe ore, si rincontrano. 
La mia bocca si trasforma in un enorme sorriso, cercando di capire cosa gli fosse successo.
Qualcosa non va. E' distaccato e i suoi occhi, i suoi occhi sembrano aver perso tutta la loro felicità e spontaneità che avevano sempre avuto fino a qualche giorno fa.
 
"Scusami Miriam. Scusami davvero. Devo andare, ciao." 
 
Cosa?
Ho capito bene?
Il mio sorriso si spegne. 
Rimango lì. Impalata. Guardandolo allontanarsi. 
Si gira per un secondo, mi guarda con quegli occhi color cielo e se ne va. 
Ed eccole. Le lacrime. Sento gli occhi gonfi e comincio a avere caldo.
Sento che il mal di testa peggiora secondo dopo secondo. 
Sta per scoppiarmi la testa. 
Non ce la faccio più.
 
Le gambe non reggono più, è come se loro decidessero di lasciarmi cadere.
 
Svengo.
 
 
 
-
 
 
 
Con uno sforzo riapro gli occhi. Il mal di testa regna  sovrano in me e sembra peggiorare.
Aprendo gli occhi vedo solo muri bianchi, tanti macchinari ed un vetro gigante davanti a me. Mi accorgo di essere sdraiata su un lettino di quelli da campeggio e che qualcuno sta stringendo la mia mano talmente forte da non farmi passare il sangue.
Cerco di mettere a fuoco le immagini, con difficolta riconosco Harry seduto accanto a me, ecco chi è a stringermi la mano. Giro di poco la testa cercando di sopportare le fitte alle tempie e vedo Sam a Zayn addormentati, l'una appoggiata sull'altro, c'è anche il piccolo Liam insieme a Tiffany e Fibi, anche loro addormentati, poi Louis, l'unico con il telefono in mano, evidentemente qualche gioco l'ha tenuto sveglio fino ad ora.
 
"Miriam.. sei sveglia?" 
 
Da quanto tempo non sento la voce di qulacuno?
L'ultima cosa che ricordo è Niall che se ne va.
L'unica cosa che vorrei dimenticare.
 
"Hey.." dico con fatica.
 
"Oddio che bello vederti sveglia!" dice Harry baciandomi la mano con estrema delicatezza.
 
"Oh Miriam! Come stai? Ci hai fatto prendere un colpo." dice Louis avvicinandosi al lettino.
 
"Ragazzi, sto bene, ma cosa è successo?" dico menteno spudoratamente.
 
"Sei svenuta Mi, ti abbiamo trovata stesa a terra nel cortile e ti abbiamo portata immendiatamente in ospedale.." dice Harry con la voce tremolante.
 
"Ci siamo preoccupati così tanto, sei sicura di star bene?" chiede Louis appoggiando il cellulare sullo sgabello.
 
Tutto dentro la mia testa rimbomba, anche la voce sottile di Tommo, non sto affatto bene, ma di certo non posso dirgli come mi sento.
 
"Tranquilli ragazzi, giusto un po' di mal di testa, niente di che..ma da quanto tempo è che state qui?" chiedo cercando di alzarmi, e fallendo nel tentativo.
 
"Miriam stai giù e riposati, non stai bene, si vede. Siamo qui dalle otto e mezza ma non importa tu ora hai bisogno di riposo." dice Harry risistemandomi le coperte. 
 
E' così premuroso, mi sta trattando come una piccola principessa.
 
"Grazie Harry, senza di voi mi sentirei persa.." dico chiudendo gli occhi, cercando di alleviare il dolore alla testa.
 
"Miriam per me è un piacere starti accanto e lo è anche per quella banda di idioti, noi ti vogliamo molto bene. Ricordatelo." dice Harry dandomi un bacio sulla fronte.
 
La dolcezza di questo ragazzo mi fa sciogliere.
Poggio la testa sul cuscino e riprendo a dormire.
Tutta questo è accaduto per colpa mia. Per colpa del mio fottuto cuore e della mia fottuta fiducia. 
Niall evidentemente aveva qualcosa di meglio da fare e non poteva perdere tempo con me, una povera illusa.
Ogni fottuta volta mi incolpo, quando qualcuno va via da me..
Il fatto di dover rimanere in attesa di tutto, mi distrugge. Il fatto di dover sempre cercare i motivi di qualsiasi cosa, di dover accettare le scuse, di dover ascoltare sempre tutto e tutti, di dover perdonare tutto e di dover essere messa all'ultimo posto da tutti, mi uccide.
Nonostate tutto è come se il mio cervello non volesse dare torto a lui. E' come se io fossi la responsabile di tutto. Come se lui non avesse fatto nessun errore.  
Come se qualcosa mi dicesse di fermarmi e di riavvolgere il nastro. 
Che cosa complicata.
Niall è la cosa più bella che mi sia mai capitata fino ad ora e non voglio perderla, non ho intenzione di passare le mie giornate solo di ricordi. 
Forse potrebbe essere strano, ma qualunque cosa ci avesse riservato il destino, mi immaginavo sdraiata a letto al suo fianco alla fine della giornata. 


 
 
 
 
P.O.V Harry



 
 
"Ragazzi svegliatevi, forza!" 
 
"Si è svegliata? Come sta?" dice Sam alzando la testa di scatto.
 
"Shh fate silenzio però, si è riaddormentata da poco."  dico cercando di tranquillizzarli.
 
"Lei dice di stare bene ma non è affatto così, ha avuto un forte calo di zuccheri." continua Louis.
 
"Quindi ora che cosa facciamo? Avete già chiamato la madre?" chiede Zayn preoccupato.
 
"Si l'ho chiamata io ma non risponde, dobbiamo aspettare ancora un po', se voi volete andare a casa, andate. Rimango io con lei." dico rassicurandoli.
 
"No Harry, rimaniamo anche noi, vorremmo salutarla appena si risveglia." replica Liam alzandosi dalla sedia.
 
"Ragazzi mi dovete scusare tanto ma io devo scappare a casa, vi prego fatemi sapere ogni cosa!" dice Fibi usciendo dalla sala.
 
In quel momento vedo il medico entrare.
 
"Ragazzi, novità?" chiede.
 
"Si è svegliata per poco, ma le abbiamo detto di riposarsi un altro po', noi rimaniamo qui, dice che si riprenderà presto?" chiedo con la voce tremolante.
 
"Lo spero, ha avuto un improvviso calo di pressione e spesso può causare stanchezza e dolore alla testa per parecchi giorni, vedremo come procede la situazione, chiamatemi se avete bisogno di me." dice il medico uscendo dalla stanza.
 
Povera Miriam. Non è giusto. Quel coglione di Niall è scappato lasciandola così in mezzo al cortile senza darle spiegazioni e niente. Vorrei sapere cosa gli prende a quel ragazzo..
L'ho conosco da tanto e non si è mai, dico mai, comportato così con una ragazza. Sono certo del fatto che sia successo qualcosa. Non sa nemmeno che lei è in ospedale, lo chiamerò appena possibile e gli racconterò quello che è successo.
 
"Ragazzi io mi riposo un po', voi fate quello che volete basta che non disturbate Miriam." dico sedendomi sulla sedia accanto al suo lettino.
 
Le prendo la mano, stringedola con molta delicatezza, come se stessi tenendo in mano un bocciolo di una rosa e poggio la testa sul quel piccolo spazio di lettino libero.
 
"Ogni volta che ti guardo, fa male. Ma non ti lascerò soffrire. E' una promessa." dico tra me e mè.
chiudo gli occhi e mi addormento insime a lei.



 
 
 
P.O.V Sam



 
 
Sono molto preoccupata. Non riesco a fermarmi, non faccio altro che camminare avanti ed indietro per la stanza. La mia migliore amica è stesa su un fottuto lettino di un ospedale ed io non sapevo nemmeno che cosa avesse.
 Ho i brividi e le mani mi sudano, non faccio altro che pensare, a tutto, anche alle cose più stupide. 
Mi giro per l'ennesima volta e mi trovo Zayn davanti a me. 
 
"Mio dio Zayn! Mi hai fatto prendere un colpo!" dico spingendolo all'indietro.
 
"Lo so, era quello il mio intento!" dice alzando un sopracciglio.
 
"Ma finiscila!" dico girandomi dall'altra parte.
 
"Ehi! Che cos'hai?" mi chiede riavvicinandosi e poggiando la sua mano sulla mia spalla.
 
"Non posso crederci che la mia migliore amica stia così! E' anche colpa mia! Se io fossi stata più con lei forse non sarebbe successo niente! So che non è grave la sua situazione ma mi sento dav.." 
 
"Basta Samanta! Non puoi prenderti colpe che non hai. Miriam è su quel lettino per altri motivi, non per colpa tua. Tu sei una persona fantastica e non vedo il motivo per il quale tu debba incolparti!" mi interrompe quasi urlandomi in faccia.
Mi ha chiamata Samanta, che, teoricamente, è il mio vero nome. Mi chiamano così solo quando sono davvero incazzati con me. Evidentemente Zayn lo era.

 
Lo sguardo di Zayn è fisso su di me. Sembra quasi in attesa di qualcosa. 
 
"Io.. non lo so.." continuo abbassando lo sguardo.
 
"Lo so io. Tu sei speciale e dovresti saperlo!" dice poggiando la sua grande mano sulla mia guancia che in un secondo diventa color pesca per l'imbarazzo. 
 
"Grazie Zayn" dico sorridendogli.
 
"Non devi ringraziarmi" riponde. 
 
Alzo la testa e i nostri sguardi si incontrano. I suoi occhi sono così profondi, sembrano non finire mai. 
Prende la mia testa tra le sue grandi mani e si fionda su di me. 
Le sue labbra poggiano sulle mie. E per la prima volta nella mia vita mi lascio andare, assecondo quel bacio che sembra essere infinito, mi scappa un sorriso, seguito da una lacrima. 
Apro gli occhi, Zayn asciuga la mia lacrima con il suo pollice per poi darmi un bacio sulla fronte. Il mio stomanco in questo momente sembra aver assunto delle droghe. 
Mi prende la mano e rientriamo nella camera dove Miriam sta riposando orami da tempo. Fa male vederla in queste condizioni, ma sono certa che si riprenderà presto. E' una ragazza forte. 
Do un bacio sulla guancia a Zayn e ci rimettiamo ai nostri posti, in attesa del risveglio della mia migliore amica. 







Image and video hosting by TinyPic




Salve gente! Era molto che non aggiornavo e finalmente ho trovato il tempo di farlo! Che ne pensate del capitolo? Lasciate qualche recensione, non mordo :3 ♥  
Grazieeeeee ♥ 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tempted