Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ashley E Pingu    04/08/2007    3 recensioni
Harry e Draco alla stazione. E tutti sappiamo -ovviamente- quanto Draco AMI le stazioni, soprattutto babbane.
Genere: Generale, Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Dedicata a Ilaria, che ringraziamo dal profondo del cuore, anche se non leggerà mai ne la storia né la dedica.

 

At The Station

 

 

 

“Diavolo di un Potter, mi domando perché non ho preso la metropolvere!”

“Semplice Malfoy, perché sono sexy e abbiamo uno scompartimento tutto per noi, e molto, molto tempo a disposizione” ribattè lui con un gnigno assolutamente indecente.

 

“Il treno 3029 è in partenza al binario 2 allontanarsi dalla linea gialla, ripeto il treno 3029 è in partenza al binario 2 allontanarsi dalla linea gialla”

 

“Dai Draco, oblitera il biglietto e andiamo” disse Harry impaziente.

Ma Draco era del tutto concentrato, lui aveva inserito il biglietto alla sinistra nel foro, la macchinetta continua a segnalare:


“inserire a sinistra prego…”

 

“Ma il biglietto è a sinistra! Stupida macchinetta Babbana! So io dove te lo infilo!” ringhiò Draco

“Lascia fare a me”

 

Tolse la mano di Draco dal biglietto -ormai stropicciato- e lo timbrò, così, semplicemente.Senza difficoltà.

 

“Ma…” farfugliò Draco oltraggiato.

“Bastava spingerlo più a fondo Malfoy” disse lui con nonchalance rifilando un pacchetta sul suo didietro, e defilandosela elegantemente, prima che Draco lo schiantasse.

 

Bastava spingerlo più a fondo Malfoy” Ripeté a pappagallo il biondino “Sai io dove te lo infilo se continui a parlarmi così Potter?” Harry si voltò ghignando e un lampo di vincita era chiaramente visibile nei suoi occhi.

 

“Dove me lo infili di solito forse?” chiese toccandosi lievemente e di sfuggita il sedere per poi sorridere continuando a camminare alla ricerca del loro scompartimento privato.

Draco sorrise ampiamente prendendo per il braccio Harry e stringendolo possessivamente, mentre lui stava continuando ad elencare una serie di allusioni, il biondino arrivò a pensare che poteva ricordare quei discorsi al moro in momenti… particolari.

Fu costretto a ricredersi quando entrato nel loro scompartimento grande, comodo e privato, i viaggi in treno potevano essere smisuratamente sexy.

Infondo le stazioni Babbane non erano così male, pensò Mafoy … anche se dannatamente equivoche.

 

 

 

Note delle autrici:

Ok tutto questo ha una spiegazione logica, tranquilli non siamo pazze…o almeno non troppo xD.

Questo è un pure sclero, tratto da un fatto realmente accaduto…ebbene si, io (CicciPingu) non riuscivo a timbrare il biglietto e sono sclerata contro la machinetta xD e la mia collega l’ha timbrato per me dicendo “Bastava spingerlo più a fondo” naturalmente dopo che ci siamo rese conto del vago doppio senso, ci abbiamo letteralmente ricamato sopra…ed ecco cosa è venuto fuori!

Ok ringraziamo in anticipo chi commenterà la nostra flash-fic.

Un saluto a tutti, alla prossima ^^

 

Desclaimer: Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Questa storia non ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ashley E Pingu