Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: loveangel    16/01/2013    16 recensioni
La vita, a volte il destino, ti porta in un luogo, ti accompagna, ti prende per mano e ti avvicina all'amore. A volte quando meno te lo aspetti ti trovi dinanzi ad una realtà che nemmeno immaginavi. Due vite completamente diverse, lontane ma così vicine. Sissy e Alexander una ragazza ed un ragazzo distanti anni luce ma vicini nel cuore. Alexander entra nella vita di Sissy come un tornado, una folata d'aria fresca. Un'aria che diventa calda, quasi bollente. Insieme non riescono a stare più di cinque minuti, sono irascibili e impauriti da qualcosa che li colpirà fin da subito. Il tempo è ciò che li aiuta ma il tempo è a volte tiranno e quando si è agli sgoccioli si fa il possibile per realizzare i propri sogni.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                      Photobucket

"Allora come sto?" Chiedo titubante a mio padre. Nei suoi occhi le lacrime pressano per uscire ma sono lacrime di gioia. Da quando si è scoperta la verità su Meggy niente ha fermato l'amore che è nato tra me e Alexander. Mia suocera, che adoro, aveva fatto mettere il telefono di quella vipera sotto controllo. E il caso ha voluto che dopo un po' la signorina in questione, abbia chiamato sua cugina rivelandole la verità. Stava escogitando un piano per fingere di perdere il bambino poco dopo il matrimonio. Che sanguisuga!
"Sei perfetta" sussurra stringendomi le mani. Samira mi carezza il ventre con dolcezza mentre la osservo dallo specchio lungo. 
"Si vede?"
"No, non si vede nulla. Stai tranquilla."
Le carezzo i capelli che ha arricciato tenendoli sollevati nei lati. Oggi più la guardo più vedo la somiglianza con nostra madre. Mi manca, in questo giorno anche di più ma so che da lassù mi sta osservando ed è felice.
"Basta che mi reggiate il gioco fino all'apertura della torta. Sarà in quel momento che darò il mio regalo di matrimonio a Alex."
"Certo sorellina che credi!"
"Si può?"
La madre di Alex fa capolino dietro la porta della casa che il mio fidanzato ha comprato per noi. È una bellissima villa sulla spiaggia, il mio sogno. Non so quanti ne ha avverati in questo periodo! È il mio principe.
"Certo che puoi"
"Oh Elisabeth sei magnifica!" Dice entrando nella stanza. Mio padre la guarda con gli occhi lucidi. Non so ma credo che tra loro ci sia qualcosa anche se, lui ha negato più volte. Sono adulti e sono soli, io non ci vedrei nulla di male. Voglio bene a Melanie come se fosse una seconda madre. Si è presa cura di Alexander nel migliore dei modi.
"Grazie."
"Sei pronta?"
"Diciamo."
"Alexander ti aspetta."
"Sono nervosa."
"È normale, devi esserlo piccola mia."
Guardo per un secondo mio padre e lui capisce al volo.
"Noi andiamo fuori, Samira vieni."
Mormoro un grazie silenzioso e abbraccio Melanie.
"Non piangere altrimenti il trucco si scioglie." Mi dice premurosa. 
"Ci provo. Vorrei ringraziarti per tutto ma non trovo le parole."
"Non devi far nulla"
"Invece sì, se non mi avessi dato una chance forse a quest'ora non saremmo qui. Ma una cosa non sarebbe cambiata..."
Lascio la frase in sospeso e le stringo la mano accompagnandola al divano. Ci sediamo l'una di fronte all'altra sorridendo lievemente.
"Ero già incinta quando è successo tutto, solo che non lo sapevo."
"Sto. Per. Diventare. Nonna?"
"Sì e sarai una nonna meravigliosa per i miei due cuccioli."
"Due? Oh mio Dio!"
"Sì" 
Ci abbracciamo di slancio, ora è lei che non riesce a trattenere le lacrime. Mi dice delle cose bellissime ed io non posso che sentirmi lusingata e felice allo stesso tempo.
"Ehi donne scusate ma si sta facendo tardi!" Mio padre ci interrompe. Quando vede Melanie si avvicina a passo svelto. Resto bloccata e lui senza rendersene conto la stringe tra le sue braccia davanti ai miei occhi.
"Sei felice?" Le chiede come se io non ci fossi.
"Da quando ti ho conosciuto non c'è stato un attimo in cui il mio cuore è stato infelice."
Oh ma come sono dolci!
Mi schiarisco la voce consapevole di interrompere un momento di dolcezza infinita.
"Mi spiace interrompervi ma vorrei andare."
Mi sorridono entrambi e papà mi prende per mano.
"Andiamo piccola."
Melanie mi bacia una guancia e si avvia con mia sorella. Sono emozionata, felice, sorpresa... Il matrimonio dei miei sogni. Tutto è pronto sulla spiaggia. I fiori, l'arco di rose rosse e bianche. Il prete vestito di bianco e gli invitati. Josh che stringe la mano a Samira, mi sono persa qualcosa ma va bene, mi piacciono insieme. E poi c'è Alexander, bello come il sole. Guardo i suoi occhi da lontano e vacillo. Mio padre mi stringe forte.
"Ce la fai?"
"Sì, sono solo emozionata."
La marcia nuziale parte e respiro a fondo. L'emozione è tanta. Non credevo potesse esistere tutto questo, non credevo che la vita mi riservasse una tale gioia. Invece il destino mi ha mandato Alexander. Lui con i suoi occhi, con il suo modo di fare, le sue coccole e la sua dolcezza mi ha reso diversa. Mi ha reso una persona capace di amare, capace di donare amore. Sono cambiata tanto in poco tempo ma sono felice.
Camminiamo lentamente verso Alexander. Gli invitati mi guardano felici. C'è chi sorride, chi borbotta e chi piange. L'emozione è tanta e la vedo anche nello sguardo del mio uomo.
"Te la affido, prenditi cura di lei." Dice mio padre porgendo la mia mano ad Alexander. Sono tesa, mi sento quando svenire ma la stretta di Alex mi da la forza per tenermi su. 
"Il mio scopo è renderla felice."
Solleva il velo che mi copre il viso e teneramente mi bacia una guancia.
"Sei pronta piccola?"
"Sì"
Il prete pronuncia le parole di rito, nessuno ferma il nostro matrimonio. È tutto perfetto, Alex lo è. Il completo scuro risalta sulla sua pelle abbronzata. I suoi occhi luccicano sul volto disteso, rilassato, felice. Credo di non aver mai visto tanta felicità nel suo sguardo. Ed ora che sta per diventare mio in modo assoluto mi sento felice come lui.
"Vuoi tu Alexander Climb prendere la qui presente Elisabeth Moore per amarla e onorarla per il resto della vita?"
Mi guarda negli occhi sprofondando dentro me, facendomi vibrare.
"Sì. Lo voglio."
"E vuoi tu Elisabeth Moore prendere il qui presente Alexander Climb per amarlo e onorarlo per tutta la vita?"
"Lo voglio."
Ci stringiamo le mani senza mai lasciare che i nostri sguardi si lascino. Lo amo, profondamente, immensamente.
"Potete scambiarvi le promesse" dice il prete.
Alexander prende l'anello e lo infila al mio anulare.
"Sissy sei entrata nella mia vita con un tuffo. Mi hai devastato il cuore, riempiendolo di un sentimento che non credevo esistesse. Tu, mi hai donato tanto ed io sono qui pronto a giurarti che ti darò amore per il resto della mia vita."
Il prete sprona anche me. Prendo l'anello e lo infilo al dito di Alex.
"Amore, Alex mio uomo, mio compagno, mio principe. Sei la ragione che mi ha spinto ad andare avanti. Sei colui che ha donato al mio cuore il battito. Colui che ha dato alla mia anima consistenza. Senza di te la mia vita sarebbe ancora monotona ma sei qui, ora e lo sarai per tutto il cammino che stiamo per intraprendere insieme. Ti amo e questo non cambierà mai."
Soffia il ti amo mentre un applauso riempie di gioia i nostri cuori.
"... Vi dichiaro marito e moglie. Alexander può baciare la sposa"
Posa le sue labbra sulle mie suggellando la nostra unione con la sua solita dolcezza.

*****

Sono passate cinque ore e il ricevimento procede nel migliore dei modi. Sono stanca, ma è per la gravidanza che mi sento così. Quando è arrivata la torta non sono riuscita a dare il mio regalo ad Alexander. Il fotografo e i testimoni mi hanno interrotto proprio in quel momento. Ci sono rimasta un po' male ma adesso penso che sia stata la cosa migliore. Voglio godere appieno dell'espressione sorpresa e felice che farà Alexander alla mia rivelazione. Non mi ha mai nascosto il suo desiderio di avere un figlio e credo che questo lo renderà ulteriormente felice.
"Amore è arrivato il momento di salutare." Mi prende da dietro baciandomi l'orecchio.
"Va bene."
Sono emozionata e spaventata a questo punto ma devo togliermi questo peso enorme che mi porto dentro.
Salutati gli ospiti la limousine ci riaccompagna a casa, la nostra bellissima casa sulla spiaggia. 
È notte, la luna splende sull'oceano. Alexander mi prende in braccio e proprio come vuole la tradizione varca la porta di casa.
"Benvenuta a casa nostra signora Climb"
Mi fa scendere dalle sue braccia con dolcezza e chiude la porta alle sue spalle. Il suo sguardo è famelico. Mi sta divorando come in me dilania la voglia di sentirlo.
"Alex devo dirti una cosa..."
"Shh ora voglio solo toglierti questo vestito ed entrare nel tuo corpo."
Mi devasta come una cascata che cade veloce da un'altezza spropositata.
"Alex..." Non riesco a parlare mentre le sue mani agili ed esperte sganciano il corsetto dell'abito. Mi sento così eccitata e non è la prima volta che facciamo l'amore. Ma è tanto che non mi possiede. Quasi un mese. L'ho costretto a non prendermi per rendere questo momento ancora più magico. E contro ogni mia spettativa ha accettato coccolandomi in tutti i modi possibili.
"Sissy voglio prenderti adesso, qui. Sulla parete." Mi solleva per le natiche spingendo la sua erezione tra le mie gambe.
"Allaccia le gambe alla mia schiena." Mi dice ansimando. Lo faccio e lui mi comprime tra il muro e il suo corpo. 
"Non posso più aspettare, dopo faremo con calma."
"Alex..."
Sento la chiusura lampo dei suoi pantaloni scivolare lentamente. Mi strappa un gemito baciandomi con urgenza e mentre una sua mano mi sposta le mutandine, lo blocco.
"Fermati Alex"
I suoi occhi si sgranano per lo stupore, forse per lo spavento.
"Cosa c'è amore?" Geme.
"Devi fare piano per favore..."
"Hai paura perché è tanto che..."
"No, voglio che i nostri due cuccioli capiscano quanto ci amiamo."
I nostri occhi s'incrociano, le lacrime affollano i suoi. Lentamente mi fa scivolare a terra e si accascia sul pavimento.
"Alex amore..." Ho paura, forse non era pronto a questo?
"Dio non potevi farmi regalo più bello." Dice singhiozzando. Mi sento male per la gioia che mi sconquassa il corpo. Mi abbasso e gli prendo le mani, lui si alza sollevandomi tra le sue braccia e mi bacia. Con passione, con amore. Un amore ancora più grande di prima.
"Sarà bellissimo per loro? Sono due?"
"Sì..."
Saliamo nella nostra camera e ci amiamo. Con calma, lentezza e soprattutto con tutto l'amore che abbiamo dentro. Guardandoci negli occhi e sussurrandoci ti amo raggiungiamo un piacere diverso, un piacere immenso.
Gli occhi sono lo specchio del nostro amore e ci basterà guardare quelli per capirci e amarci per sempre.


SONO EMOZIONATA, DEVASTATA IN SENSO POSITIVO. Questo è il primo
traguardo che raggiungo, la mia pima originale conclusa. Non trovo le parole 
adatte per ringraziarvi per tutto l'affetto che mi Avete donato. Leggendo, commentando
capitolo dopo capitolo mi avete resa fiera e contenta di questa piccola storia d'amore. Sapete
che sto scrivendo un'altra originale, se vorrete continuare a seguirmi ne sarò felice.
Capriccio, Debina,, Perrypotter, Tulipano, Moulinerouge, Sweatdreams, Clare83, Silent milady,
Giuliathebest, ElisaCheccaglini, 5anta1, Fairy, Sabry, Delena85, seattle13, leryssa, minelli... voi siete state le
più presenti, mi avete coccolato con le vostre parole e vi ingrazio dal profondo del cuore.
Ma ringrazio anche chi ha commentato di rado e chi non l'ha mai fatto.
Spero che il finale vi sia piaciuto perchè io credo nelle favole e mi piace regalarle a voi
via storie.
un abbraccio
LOVEANGEL
p.s. non metto completa non si sa mai nella vita. <3

 

   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: loveangel