Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dontletmeboo    16/01/2013    147 recensioni
Pregherei gentilmente di NON copiare questa storia, come già sta succedendo.
-
“69 Days in Love -  Come far innamorare una celebrità in 69 giorni”
Ma se Julie prendesse troppo sul serio questo articolo?
Se al suo lavoro si mischiassero per sbaglio anche dei sentimenti?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Chapter One
 Something new.
 

  

 Dopo che il treno aveva ritardato di mezz’ora, cominciai a correre, trascinandomi dietro la borsa e cercando di non cadere a terra.
«Stupidi, fottuti tacchi!» urlai, attirando l’attenzione di qualche passante, che come me, era intento ad andare al lavoro.
Il primo giorno del mese avrebbero attribuito ad ognuno un nuovo progetto: prima arrivavi, migliore sarebbe stato il tuo prossimo articolo.
Entrai in ufficio, spalancando le porte, ancora con il fiatone; intravidi la mia immagine riflessa nelle vetrate e mi spaventai.
«Oh santissimi numi» urlai inorridita e tentai di sistemare i capelli, legandoli in una coda di cavallo.
«Guarda chi finalmente si è degnata di arrivare!»
Cindy. 
Già la mia giornata era cominciata nel verso sbagliato e ora mi toccava parlare con il mostro della Tasmania, di prima mattina.
«Cindy, evita di rompere i co..» notai dietro il bancone dell’ingresso il direttore che mi fissava «..i coriandoli» finii la frase abbassando lo sguardo.
Ignorai la vipera davanti a me, cercando di farmi spazio e avviarmi verso la sala conferenze.
«Dove credi di andare?!» intervenne un’altra volta.
«Saranno ca..» mi ricordai del direttore «..carote mie?!» più stupida di così non potevo sentirmi.
«Troppo tardi. Hanno già distribuito tutto, o quasi»
«Mer..» ancora una volta «..merendine. Ho fame» dovevo smetterla; Cindy mi fissò malissimo.

Guardai l’orologio, mi avviai verso lo studio della capo ufficio, irritata, nonostante fosse una mia amica.
Spalancai la porta, senza bussare.
«No! Non posso beccarmi un altro articolo di mer..endine» urlai, cominciando a sclerare.
Ally mi guardò divertita, mentre sistemava dei fogli e delle cartelline nel cassetto della scrivania.
«Si, buongiorno anche a te Julie» cominciai a camminare avanti e indietro per il suo ufficio.
«Cosa è rimasto? Sentiamo? Come si spazzolano le bambole cinesi? Oppure come si pulisce la vasca da bagno infettata dai pidocchi blu?» sbraitai «No!Come incollare le figurine all’album dei Calciatori Panini 2013? A proposito, devo andarlo a comprare in edicola» ci pensai su «Ce l’ho! Come..si beve la Coca-Cola senza ruttare?»
«Julie, calmati adesso!» non l’ascoltai.
«No!» le puntai il dito contro, tentando ancora una volta di indovinare «un altro articolo su gli spazzolini elettronici che si illuminano al buio?!»
«Julie!» urlò «Respira!» mi ordinò.
Mi sedetti alla scrivania, di fronte a lei.
«Ti prego Al, dimmi che..» mi interruppe «Ti ho messo da parte un articolo» sospirai sollevata, andandole incontro abbracciandola.
«Credo che sia un lavoro adatto a te; non solo sei la più giovane tra tutte noi, ma hai anche carattere e sono certa che riuscirai a portare a termine un buon articolo entro il tempo stabilito»
«Di cosa si tratta?» chiesi incuriosita, tornando a sedermi.
Mi porse un foglio, con il presunto titolo dell’articolo.

Strabuzzai gli occhi.
«Stai scherzando, vero?!» scosse la testa divertita «Non ci riuscirò!» tentai di arrendermi subito.
«Julie, è qualcosa di diverso, se non rivoluzioniamo il giornale perderemo lettrici a causa delle solite stronzate che scriviamo. Questoarticolo, interesserà molte più persone, dato che lui è una celebrità e..» la interruppi.
«Primo: non c’è scritto neanche chi è. Secondo: dove lo trovo il coraggio per farlo? Terzo: perché questa responsabilità proprio a me?! Quarto..» ci pensai un attimo «Non c’è un punto quattro!» alzai la voce.
«Hai vent’anni, sei una delle poche ragazze single che lavorano per questo giornale..quindi: sei la più adatta»
«Ma..»tentai di protestare; poi pensai agli spazzolini elettronici o alla Coca-Cola e a malincuore presi il foglio, sbuffando «Ok, lo faccio.»
Un sorrise apparve sul suo volto.
Lessi ad alta voce il titolo di quello che sarebbe stato il mio prossimo articolo.

“69 Days in Love – Come far innamorare una celebrità in 69 giorni” 
 
Sospirai.
Alzai lo sguardo, in attesa di sapere chi sarebbe stata questa “famosa celebrità”.
Ally rise, per poi prendere parola.
 
 «Harry» un altro sorriso ebete  «Harry Styles.»

 
 
 







 

 
 
EEEEHH MACAREEENAAA...


Dato che in questi giorni mi sto particolarmente divertendo a sistemare tutto il mio profilo EFP, un po' alla volta, perchè non cominciare anche da questa storia?
Quindi, un grazie enorme a @hjsdjmples / hjsdjmples per il meraviglioso banner che mi ha fatto c:
All'inizio questa storia era scritta a quattro mani, ma purtroppo ora è continuata solo da me, dato che l'account delle altre due mani(?) è stato bloccato per molto tempo e ancora non è stato sbloccato -per motivi ancora sconosciuti.-

Beh, è solo il primo capitolo, e devo dire che è davvero molto corto .-.
Però, i prossimi capitoli saranno più lunghi c:
Ora evaporo, andrò a farmi un giro sul sole.
Tanto è sera, mica mi scotto. Non.sono.così.down.
Ok, la smetto.

Mi trovate su:

Twitter 
Tumblr. 
Facebook.

Simo.


   
 
Leggi le 147 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dontletmeboo