Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Gwen Chan    16/01/2013    1 recensioni
Monsieur Hugo lasciò sgocciolare il pennino, lo poggiò sul calamaio e si prese il mento fra il pollice e l’indice, socchiudendo gli occhi.
“E Claude?”
“Folle. Ci sono uomini che rifuggono a tal punto bellezza e amore da venirne infine travolti e distrutti.”
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ANANCHE

 

Monsieur Hugo lasciò sgocciolare il pennino, lo poggiò sul calamaio e si prese il mento fra il pollice e l’indice, socchiudendo gli occhi.
“E Claude?”
“Folle. Ci sono uomini che rifuggono a tal punto bellezza e amore da venirne infine travolti e distrutti.”
Francis diede un giro di cucchiaio al caffè e ne sorbì un sorso. Era un piacevole pomeriggio, da quella posizione si intravedeva la cattedrale.
“Ossessionato dal destino, aborriva il peccato tanto da ricercarlo, rifuggì la magia fino a diventare un suo adepto. Ricordo ancora quando precipitò dalla sommità di Nostra Signora. Ananche fu il suo ultimo sospiro.”

Note. Drabble scritta quasi di getto perché oggi sono quattro anni che sono su EFP e volevo "festeggiare", pur al volo. 
Si ricollega a quella scritta questo stesso giorno l'anno scorso, questa: La Smeralda.
Ananche, parola greca, è tradubicile con "necessità" o "fatalità"

Enjoy.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Gwen Chan