Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: Double V    16/01/2013    2 recensioni
''All'inizio dei tempi, quando Il Nulla dominava Il Vuoto, quattro sorelle dominavano il caos e il cosmo: Nivix, Korlis, Raika e Zed.
Nivix, l'arcangelo, dominava il regno celeste e la vita; Korlis, l'arcidemone, regnava sulle fiamme e la morte; Raika, controllava i quattro elementi ed il caos; Zed, la strega, possedeva la magia e custodiva il cosmo; ognuna di loro aveva doveri e poteri e stabilivano l'ordine di tutte le cose."
-
-''Questo nuovo anno sarà diverso per tutti''- disse con voce che sembrava distorta – ''a partire da te Padre Raynold, non mi sei mai stato simpatico in settanta anni della tua patetica vita'' –
Ciao ragazzi, è il primo tentativo di racconto Fantasy e la mia prima storia pubblicata su questo sito. Se vi interessa dare un'occhiata, lasciatemi un parere, non mordo :3
Valerio.
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prefazione- Giorni di festa.

All’inizio dei tempi, quando Il Nulla dominava Il Vuoto, quattro sorelle dominavano il caos e il cosmo: Nivix, Korlis, Raika e Zed.
Nivix, l’arcangelo, dominava il regno celeste e la vita; Korlis, l’arcidemone, regnava sulle fiamme e la morte; Raika, controllava i quattro elementi ed il caos; Zed, la strega, possedeva la magia e custodiva il cosmo; ognuna di loro aveva doveri e poteri e stabilivano l’ordine di tutte le cose.
Le quattro sorelle plasmarono a loro immagine e non, tutte le cose che conosciamo ora, e riempirono Il Nulla.
L’ordine venne stabilito per miliardi di anni, poiché le quattro sorelle erano le ultime della razza degli Xuiver (detti anche ”i puri”), la prima razza dell’universo; ma dove dominava il bene non poteva non esistere il male: le quattro sorelle non erano riuscite a riempire Il Vuoto ma riuscirono a imprigionarlo e a nasconderlo in un angolo remoto dell’universo. Un giorno l’Oscurità, una cosa sconosciuta anche a Korlis, uscì dal Vuoto e si diresse proprio da lei.
Korlis, affascinata da questo strano potere che l’Oscurità portava, cominciò a studiarla per trovare un buon utilizzo.. le prime settimane gli studi diedero frutti, ma dopo qualche tempo l’Oscurità cominciò a corrodere l’anima di Korlis e cominciò ad impazzire. Cominciò a creare creature impregnate di Oscurità e le seminò per tutto l’universo, bruciava e uccideva tutto quello che incontrava, attaccava le sorelle con la brama di possedere i loro poteri; così Nivix, la più anziana fra le quattro, intervenì e si sacrificò per salvare l’universo e le sorelle più piccole imprigionando nel Vuoto se stessa e Korlis.
Nivix, prima di imprigionarsi, lascio i suoi poteri a Zed, e a Raika i poteri di Korlis per continuare a stabilire l’ordine nell’universo.
Passarono altri migliaia di anni, e Raika cominciava a cambiare, i poteri di Korlis erano ancora intrisi di Oscurità; essa accresceva da sola i suoi poteri senza essere alimentata e corrose anche l’anima di Raika.
Zed non voleva rinchiudere anche Raika nel Vuoto, sia perchè era la sorella gemella, sia perchè poi non ci sarebbe rimasto più nessuno a custodire l’universo. Quindi creò una corona magica in cui intrappolò i poteri di Raika e la bandì sulla Terra, pianeta-prigione per la gemella; sentendosi in colpa di averla bandità creò per lei un uomo e le diede la possibilità di creare una specie a sua immagine e somiglianza.
Zed continuò a sorvegliare l’universo, e ogni mille anni la leggenda narra che Zed appaia sulla terra a donarci la sua magnificenza e a passare una giornata con la sua sorella gemella.”
-Genesi 1:1
 
Era il periodo della festa della dea Zed, così il sacerdote, un uomo sulla settantina, finì la messa, tornò in chiesa e si tolse le vesti, prese le sue cose e andò nella sua camera. Quando si sedette si accorse di una figura dietro la porta; impaurito tentò di alzarsi ma dell’edera lo teneva fermo alla poltrona.
-”Questo nuovo anno sarà diverso per tutti”- disse con voce che sembrava distorta – ”a partire da te Padre Raynold, non mi sei mai stato simpatico in settanta anni della tua patetica vita” – continuò guardando il prete – ”la Genesi, le storie su mia sorella.. cambierà tutto quest’anno, mi dispiace per lei che non possa assistere alla mia ascesa per il potere.” - e fissandolo lo fece bruciare vivo sotto atroci sofferenze.
 
 
 
 
Double V's Space:
Ciao ragazzi,
Fateci sapere che ne pensate, ci farebbe davvero piacere. Haters ben accetti. <3
Alla prossima!
Valerio.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Double V