Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: unadirezionenonbasta    16/01/2013    8 recensioni
Apro gli occhi ancora pieni di mascara della sera prima, li richiudo. Perchè dovrei alzarmi e fare cose?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché dovrei alzarmi e fare cose? Penso, e mi concedo ancora qualche stiracchiamento di gambe e braccia.
Ancora sotto il lenzuolo bianco mi rendo conto del cuscino sporco di rossetto rosso, sempre della sera prima. Impreco. Mi becca mia madre e come minimo non mi fa più uscire per un mese intero.
Metto una gamba fuori dal letto, poi l’atra. Rimango in quella scomoda posizione qualche minuto, poi spingo il mio peso con le braccia per alzarmi e riuscire ad essere seduta sul letto.
Sposto il capo verso destra e guardo l’ora: 15.28. Perfetto, oggi mi sono svegliata anche prima del solito. Vedo i vari messaggi su whatsapp dell’iPhone, sembrano molti, significa che avrò inviato qualche messaggio poco carino ieri sera, quando l’alcoll e il fumo hanno sovrastato il mio intelletto.
Mi alzo e trascino i piedi verso il bagno, sento quasi freddo indossando intimo ed una maglietta nera che usavo per fare educazione fisica a scuola qualche settimana fa. Davanti allo specchio mi sembra di vedere il retro di un frigorifero da quanto sono messa male.
Tranquillamente metto a lavare la maglietta maleodorante di alcoll e rimango in intimo. Mi raccolgo i capelli in una cipolla fatta male e scendo in cucina con il trucco della sera prima in faccia e i capelli mal tenuti.
Prendo un biscotto al cioccolato e vado a prendere il cellulare nel mio dormitorio, altre scale da salire. Che noia camminare, che noia dover salire le scale. Arrivata in camera lo prendo e scendo ancora per sedermi sul divano, controllando i messaggi inviati.
Ho vinto questa sera, mi meriterei un oscar come “migliori peggiori insulti”, insomma, sono brava e non sono per nulla sensibile, per quello del parere degli altri me ne fotto.
Stavo per sedermi sul divano, quando una voce maschile mi dice:”Aspetta che mi sposto, così ci stiamo entrambi.”
Di scatto butto a terra quello che avevo tra le mani, mi rialzo, prendo un cuscino e copro il mio la ciccia del mio corpo che sembra stia ballando la macarena.
Lui spostando leggermente il suo corpo con solo i boxer mi ribadisce il concetto. Non so cosa fare. Sto zitta e lo fisso, quando allunga la mano verso di me e gli tiro un cazzotto, facendogli perdere i sensi. O io ho troppa forza, o lui è un po’ troppo debole.
-“Ma che stiamo alla spiaggia?!” grido, non ha senso. Vado verso camera mia, mi vesto, mi tolgo il vecchi trucco e mi pettino velocemente, poi riscendo le scale, ma lo sconosciuto è ancora senza sensi.
Sono curiosa però, c’è un ragazzo semi nudo nel divano del salotto di casa mia, io ho 18 anni, e diciamo che non sono molto “aperta”, così alzo la coperta.
-“Merda.” Escalmo a bassa voce. Non ho il coraggio di alzare i boxer.
-“Che fai tocchi?” dice lui fissandomi con uno sguardo divertito e un sorriso malizioso.
-“io? Ma che scherzi? No! E chi saresti scusa?!” gli rispondo abbassando la coperta di getto e indietreggiando di qualche passo, quasi cadendo sul tavolino.
-“Lara ma stai bene? Sei ancora sbronza?”
-“No.” Dico ferma. –“Chi sei?” ribadisco.
-“Ma dimmi che scherzi.”
-“Non scherzo. Non so chi sei, non ricordo che ho fatto ieri sera, dimmelo!”
-“Ti lascerò nel dubbio, qua c’è il mio numero, scrivi.” Dice mentre si veste. Rimango sbigottita ripensando alla sera precedente, non ricordo nulla, vuoto. Non riesco a parlare, provo vergogna, e se avessi perso la verginità con uno sconosciuto? Oddio no, che vergogna, che orrore.
-“Ricordati di scrivermi, quando mi sentirò buono ti scriverò cosa è successo.” Rispondendo al mio sguardo perplesso.
-“Ti scriverò.” Gli rispondo, mentre sta per  varcare la soglia di casa mia.
-“Scusa, comunque” sussurro mentre esce. Non mi sente.
MERDA.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: unadirezionenonbasta