Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: Allister Right    16/01/2013    2 recensioni
Assasin's Creed Triforce narra le vicende di Akane Mitsui, il soggetto 9;
E di Kohane Chokei sua antenata principessa del Giappone nel periodo Muromachi.
Si unirà all'ordine degli assassini per debellare i piani di un antico Clan ritornato al potere che reclamerà la sua Terra.
La chiave di tutto è trovare la Triforza, un antico prototipo di Mela dell'Eden, prima dei suoi antagonisti e porre così fine a questa cospirazione.
Genere: Azione, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Assasin 1 Aprile 2004

Furto al Museo Nazionale di Tokyo

東京国立博物館で盗難

https://a4-images.myspacecdn.com/images03/31/db71dc1ae341458c8d30642e100d660e/full.jpg


Questa mattina, poco prima dell'apertura al pubblico i guardiani del museo scoprono che il manufatto recentemente scoperto e subito messo in esposizione come punta di diamante del museo, è stato trafugato.

This morning, shortly before the opening to the public, the guardians of the museum discover that the artifact recently discovered and immediately put on as a spearhead of the museum, has been stolen.

今朝、間もなく公衆への開口部の前に、博物館の保護者は、彼らは、アーティファクトが最近発見され、すぐに盗まれた、博物館の陣頭指揮を執るようにディスプレイ上に置くことを発見する。

La squama dorata del drago Lore è stata presa e portata via all'alba approfittando di un cambio di guardia e del suo spostamento nell'ala del museo che era stata intitolata interamente per i manufatti del periodo Kamakura. Uno scherzo d'aprile non troppo gradito dal Direttore del museo Benkei Taru.
 
The Golden Dragon Lore scale, was taken  away at dawn by taking advantage of a changing of the guard and its movement in the wing of the museum dedicated entirely to the artifacts of the Kamakura period. A joke of April not too pleased by the Director of the museum Benkei Taru.

スケールゴールデンドラゴンロアを採取し、夜明けに連れ去ら博物館の翼でガードし、その動きの変化を利用することで、鎌倉時代の遺物に完全に捧げられた。 4月の冗談が過ぎる博物館弁慶たるのディレクターによって喜んでされていません。
 

La polizia ha dedicato un intera squadra investigativa alla ricerca della squama di drago.  

The police has dedicated an entire investigative team in search of the dragon scale.  

警察はドラゴンのスケールの検索で全体の調査チームを捧げている。
 
 
 

L'Abstergo enteraiment apre la sua nuova sede a Tokyo.
E si immette così anche nel mercato Asiatico.
https://a2-images.myspacecdn.com/images03/25/61b78ff258a946128f7fcb4814bc6471/full.jpg 
approfondimenti a pag.11 >>                                                                                                                                     
     
Funerali per il figlio minore del Boss della Yakuza
Eichiro Yotsuba




                                                                                                                                    L'intera Yakuza si stringe attorno alla famiglia Yotsuba
                                                                                                                 per la perdita del giovane
Gennai Yotsuba.
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                          Rimasto ucciso diversi giorni  fà durante una rissa in un locale
                                                                                              da una donna incappucciata
di qui ancora non si conosce il volto,
 
                                                      ha avuto oggi luogo 
 la sua cerimonia funeraria. 
 

https://a4-images.myspacecdn.com/images03/29/ca0531813c9b4164a3753aed56ebfc0e/full.jpg

Eichiro dopo il Funerale del figlio.






   
   
 Assasin'S Creed 
   

TriforcE







Capitolo 1

Una Riunione Movimentata


La Torre di Tokyo era alta.

Da lì Akane riusciva a vedere l'intero quartiere Minato che risplendeva nella notte illuminato dalle sue innumerevoli luci, le orde di persone spensierate che vedeva passeggiare come minuscole formiche per le vie del centro le ricordavano del periodo di quando lei era una di loro. Così spensierata.
I suoi genitori adottivi le avevano sempre lasciato fare quello che voleva nella sua vita, anche se lei non sapeva bene a cosa dedicarsi, non aveva uno scopo nella vita;
passò la sua intera adolescenza a cercare di capire qual'era. Ma un incontro le stravolse interamente la vita, quello con Izumi.
Izumi era una bellissima ragazza dai lunghi capelli corvini, l'aveva incontrata un giorno alla stazione di Ikebukuro; Izumi l'aveva avvicinata dicendole che conosceva i suoi genitori..
I suoi veri genitori.

E come se non bastasse questa notizia era la più banale perchè in seguito, arrivati a casa di Izu, scoprì che i suoi genitori erano Assasini!
Facevano parte di quest'ordine millenario nel quale però non volevano però far rientrare la loro bambina;decsisero così di affidarla ai suoi attuali genitori e partirono
verso Nord diretti in Hokkaido alla sede centrale dell'ordine.

Tutte queste rivelazioni che Izumi le fece la sconvolsero; ma solo all'inizio perchè tutto questo discorso la portava verso il vero motivo per qui Izu l'aveva avvicinata, voleva che Akane si unisse all'ordine degli assasini. Incoraggiata dal fatto che avrebbe potuto incontrare i suoi "veri" genitori accettò, ma si chiese pure perchè proprio lei? Cosa la rendeva così speciale tanto da far scomodare gli assasini per cercare una raggazzina viziata di Ikebukuro? Certo i suoi genitori facevano parte dell'ordine.. ma c'era altro, lo sapeva.

Chiese spiegazioni a Izumi, ma lei replicò che col tempo tutto le sarebbe stato chiaro e limpido non c'era motivo di rivelarle altro ora; Akane si fidava di Izu, non aveva scelta..
ne era già innamorata.

Ripensando a tutto ciò una lacrima le scese sul viso ed accennò ad un sorriso, non sapeva se  per il vento gelido che aveva in faccia o se nel ricordare queste cose qualcosa si fosse smosso in lei e nel suo carattere duro che la difendeva dal mondo esterno. Fatto stà che su quel parapetto tirava troppa aria gelida e se non fosse stata attenta sarebbe caduta di sotto prima dei tempi.

« Akane mi ricevi? »  La voce che arrivava nel suo orecchio sinistro era quella di Izumi. Era così delicata ma al contempo autoritaria, ad Akane piaceva, e le sembrava che invece che dalla cuffia la sua voce provenisse direttaente da lei che era lì al suo fianco. Sfortunatamente Izumi non poteva essere lì con lei; era l'addetta al recupero nonchè coordinatrice e pianificatrice del piano quindi aspettava in un posto sicuro poco distante il luogo di recupero.

Il piano consisteva nel intrufularsi furtivamente  nell'edificio che si trovava due isolati più avanti a lei, un grattacielo che all'apparenza non doveva differire dagli altri uffici che circondavano il parco di Shiba, ma in questo vi era la particolarità che veniva usato dalla Yakuza come luogo di incontro in cui i suoi massimi vertici decidevano il da farsi per le loro attività criminali;
in mezzo a quegli uffici che di giorno venivano usati dagli impiegati ora secondo il loro informatore si stava tenendo una contrattazione per la "squama del drago Lore" .

Il compratore non era noto, ma Akane sapeva che quel manufatto non doveva comunque finire in mano sua, Izumi le aveva detto che la squama era di vitale importanza per l'ordine e che era collegata indirettamente a lei. Avrebbe aspettato la fine della riunione, doveva sottrargliela ancor prima che uscisse dall' edificio.

« Si, ti ricevo. »

    
« Sai già quello che devi fare, gli obiettivi sono appena entrati, preparati. »

« Bene, mi preparo a scendere. »
 
Akane non era mai stata più sicura in vita sua, fece gli ultimi controlli:
Fece scorrere la zip della manica sinistra del suo giubbotto di pelle e controllò la sua lama celata. Era essenziale, una lama e dei semplici lacci che la fissavano al suo polso; quasi sembrava un accessorio di moda addosso a lei. Tirò fuori e spiegò l'aliante che si era portata nel borsone, nero come la notte era perfetto per arrivare in cima al tetto senza farsi notare.
Dopodichè si gettò dalla torre; una folata di vento la rispedì in alto e planò fino alla sua destinazione.

Ci sarebbero voluti solo due minuti, ma Akane avrebbe voluto assaporare per più tempo quella sensazione, il vento che spirava tra i  suoi capelli corti la rilassava.

Ma era arrivata ormai; noto degli uomini appostati di guardia sul tetto, tutti vestiti eleganti e armati fino ai denti.
Uno di loro, quello calvo col FAMAS imbracciato sembrava guardare verso di lei, non sembrava sicuro di quel che vedeva, ma tra qualche secondo ne avrebbe avuto la certezza!

Puntò verso di lui e arrivata ad una distanza ottimale si sganciò dall'aliante. Atterrò dapprima con le ginocchia sulle sue spalle e poi abbattè la lama nel suo collo.
Alzo lo sguardo in cerca di altre guardie, un'altro, questa volta con i capelli lunghi e sempre il fucile imbracciato si dirigeva nella sua direzione.
Si risollevo dal cadavere grondante di sangue e si nascose dietro uno sbocco dell'aria poco più in là, quando la guardia realizzò che c'era un corpo steso a terra si avvicinò circospetto. Dopo aver superato il nascondiglio di Akane, arrivato perfettamente alla sua sinistra, gli piantò la lama nella giugolare e con un fendente del braccio la liberò subito dopo. Caduto sulle sue ginocchia il criminale si teneva il collo con le mani, la sua smorfia di dolore non durò molto perchè poi cadde a terra privo di vita.

Controllò ancora il tetto, ma non sembravano esserci altre guardie, solo tanti tubi di scarico e unità di condizionamento sparsi per l'intero piano.
Aggirò agilmente alcuni tubi passandoci sopra, sotto, ed infine arrivò alle scalette che portavano alla porta di accesso all'edificio; le scese, ma la porta era chiusa dall'interno.

« Izu, suggerimenti? »

   
« Non riesci a scassinarla? »

« No, si apre solo dall'interno. »

   
« Allora ho un percorso alternativo, torna indietro. »

Fece come le aveva detto e arrivò al ciglio del tetto che si affacciava davanti ad una casa popolare del quartiere.
Prese una piccola rincorsa e si lanciò; atterrò bruscamente contro uno dei tanti condizionatori della facciata, era riuscita ad aggrapparsi, ma lo sentiva già cigolare.
Il condizionatore si staccò parzialmente, per un attimo rimase appesa su una mano sola, ma appena si riagganciò con l'altra cedette completamente.
Akane fece appena in tempo ad attaccarsi a quello sottostante e a vedere quello su cui prima si posava schiantarsi nove piani più giù sull'asfalto.

Superato questo momento, prese a muoversi con la sua snaturata agilità tra un condizionatore e l'altro iniziando a scendere fino ad arrivare qualche piano più sotto ad una finestra degli uffici che era stata lasciata aperta probabilmente da un inserviente che la stava pulendo; approfittò della sua apparente mancanza per staccarsi dal condizionatore che la sosteneva e raggiungere l'interno del palazzo con un salto all'indietro.

S'introdusse nel corridoio stranamente vuoto, sorpassò il carrello della donna delle pulizie e girò al primo corridoio a destra, era chiaro che il piano era stato evacuato con irruenza dai suoi attuali occpuanti, ma non riusciva a capire come mai tutta questa fretta di sgomberare. Lasciò stare quei pensieri e si diresse alla porta che compariva subito a fianco di quella dell'ascensore, aperta senza problemi si ritrovò nella tromba delle scale, il modo più sicuro per raggiungere il piano che le interessava.

Scese di altri due piani e arrivata al quinto piano aprì leggermente la porta giusto in tempo per intravedere una guardia che l'aveva appena sorpassata;
silenziosamente socchiuse  la porta dietro di se e si avvicinò alla guardia di soppiatto.
Con una mano gli tappò la bocca e con l'altra gli conficcò la lama nel corpo; cadde su se stesso in meno di un secondo e Akane lo trascinò nello sgabbuzino in ombra lì vicino.
Sistemato il corpo sentì sopraggiungere una seconda guardia che molto probabilmente cercava il complice che Akane teneva tra le sue braccia.
La guardia smise di chiamare e Akane incuriosita si affacciò lievemente dal suo riparo; la guardia era china su se stessa ad esaminare una macchia di sangue, prese l'occasione al volo e con la stessa rapidità con cui aveva fatto fuori il precedente gli tirò la testa indietro e gli tagliò la gola.

Lo sistemò insieme al compare e si augurò che non ce ne fossero altri in giro a fare turni di gaurdia dopodichè si diede all'esplorazione;
trovò gli uffici alle due seguenti svolte a sinistra.
Erano tetri, non illuminati, centinaia di box tutti identici; tra di loro la luce di una torcia la illuminò.

Per un attimo venne accecata dalla luce; si riparò in un box e quando l'uomo illuminò di nuovo il punto in cui gli sembrava di aver visto qualcuno, non c'era più nulla di anormale di una semplice matita per terra.
L'uomo non era più tanto giovane e poteva benissimo sbagliarsi, però si avvicinò per controllare e levarsi questo dubbio di dosso; d'altronde quella matita non c'era lì in mezzo prima, ne era sicuro!
Aveva i capelli neri alternati a ciocche bianche raccolte in una coda, aveva anche un pò di peluria ed un pizzetto ancora neri sulla faccia;
ed era stato nominato dal Boss Eichiro "capo della sicurezza" in questa occasione perchè non si fidava molto dei volti nuovi che si erano presentati oggi.

Akane nella foga di nascondersi aveva fatto cadere un porta-matite giù dalla scrivania,  l'aveva arrestato poco prima che cadesse e lo rimise apposto per fortuna senza causare nessun rumore. Fortunatamente nessuno dei quattro uomini che sorvegliavano l'ufficio armati di torce si accorse della sua presenza; o almeno lei credeva..

Isoshi si guardava in giro circospetto, la matita era ai suoi piedi, ma non sembrava esserci nient'altro lì. Illuminò i box tutt'attorno, ma niente di niente, demorse infine quando i suoi suoi compagni lo chiamarono indietro.

« Che cos'era allora? »
 
« Niente, a quanto pare sono io che perdo colpi, sai comè alla mia età. »
 
Mentre lo diceva si guardava indietro e ad Akane sembrò che il suo sguardo era diretto proprio verso il box in cui si trovava lei ora.

« Dai capita, non ti preoccupare abbiamo già controllato abbastanza e non cè nessuno qui;
sò che sei meticoloso a riguardo, ma abbiamo finito qui,  il boss ci vuole dentro che  lo scambio è quasi finito!
»

Uscirono dalla stanza lasciandole piena libertà di movimento, li seguì fino allo spiazzo vuoto. Si erano riuniti nella parte finale della stanza, i loro profili erano illuminati dalla luce della luna che penetrava dall'enorme vetrata che si stagliava davanti a loro; stettero un pò a discutere, dopodichè si avviarono all'uscita.
Li seguì e con uno scatto felino sgusciò oltre la porta che avevano appena passato prima che si richiudesse da sola; li seguì per l'intero corridoio fino alla loro svolta a destra.
Entrarono dopo essersi fatti identificare da dalle due guardie armate in completo fuori dalla porta della sala riunioni. Doveva trovare un modo per aggirarli, ma come?

« Torna indietro Akane, nella stanza che ti sei lasciata dietro cè una grata d'aerazione facilmente accessibile per te, passerai da lì. »

« Per i condotti d'aerazione? Ma ci passo secondo te? »

« Regola dell'infiltrazione n°1 i condotti d'aerazione sono il migliore modo per muoversi, non hai mai visto un film di spionaggio ??
         Comunque non ti preoccupare, confida nel tuo fisico!
»

"Molto rassicurante" pensò Akane mentre tornava sui suoi passi ed entava nei bagni dell'ufficio. Accese l'interruttore della luce, dopo aver fatto l'abitudine a quella forte luce al neon che aveva riempito a poco a poco l'intero ambiente si volse verso lo specchio. Era vero, qualsiasi fosse stato il siametro della grata lei ci sarebbe passata senza problemi, lo sapeva anche lei, aveva anche se non lo voleva ammettere un fisico invidiabile: magro, scolpito; la tuta aderente nera lo metteva in risalto.
Si diede una sistemata ai capelli: il ciuffo arancione che le spuntava dai capelli neri che si era recentemente fatta tagliare le dava quell'aria da ribelle, appesantita da quel giubbotto di pelle nero e dalla sua espressione non esattamente graziosa.. anche se questo non la rendeva di certo una brutta ragazza perchè in quei suoi tratti mascolini nascondeva la bellezza che riserbava ad una ed una sola persona; quella legata a lei tramite quel filo rosso immaginario per il resto della sua vita. Sperava vivamente che un giorno Mitzui pure si sarebbe accorta di quel filo.


Si ricordò improvvisamente che era in missione e che ogni tocco di lancetta era fondamentale e decisivo in quel frangente!
Congedò lo specchio che l'aveva rapita nelle sue riflessioni e si inginocchio di fronte al muro piastrellato di cocci rossi;
spostò la grata ai suoi piedi e si mise a strisciare su per il condotto illuminata solo dal fascio di luce del suo orologio dal neon azzurro.

Il condotto dell'aria si sradicava per tutto il palazzo, ma per fortuna arrivò nella sala riunioni senza prendere nessuna svolta; da lì poteva vedere tutto:
all'ingresso c'erano un paio di divanetti vuoti che erano stati usati come guardaroba, mentre in fondo alla stanza c'era un'enorme tavolata che passava per l'intera stanza, e lì dove finiva l'estremo del tavolo c'era la vetrata che dava fuori.
Nonostante la sala fosse relativamente grande, tutti i partecipanti alla riunione si erano stretti all'estremo del tavolo che dava le spalle alla vetrata; riconobbe l'individuo di prima: Isoshi , il Boss: Eichiro e suo figlio maggiore: Kenji. Erano circondati da almeno un altra decina di compari ed un altro estraneo, dai tratti occidentali che risplendeva di un aurea dorata ai suoi occhi. Doveva essere sicuramente lui l'acquirente. Portava una tuta nera con cappuccio, i suoi capelli erano biondi sparati come i suoi, ed i suoi occhi erano di ghiaccio. Il tipico ragazzo del Nord Europa pensava Akane, ma non era certo un uomo d'affari; era sicuramente un gregario di qualche pesce più grosso.

« Il prezzo non è trattabile! Sai bene quanto abbiamo sudato per ottenerlo. »

« Mio figlio ha ragione Daniel, e poi non credo vi crei troppi problemi spendere questo tipo di somme per raggiungere i vostri obbiettivi.
        D'altronde è quello che avete sempre fatto, e qualcosa mi dice che questo manufatto ha un valore non indifferente per voi. 
»


Parlavano inglese, ma lei riusciva a stargli dietro e a capire.

« Vi ripeto che non è questo il problema. Sapete bene che l'Abstergo non ha problemi di fondi, ma per questioni di praticità di spostamenti ho portato solo quello che avevamo già pattuito. »

Diede un colpetto alla valigia.

Kenji gliela prese di mano, la posò sul tavolo e l'aprì, dopodichè la passo ad uno dei suoi assistenti per fargli valutare i lingotti.

« Vedete: Oro, com'era stato pattuito. Ora fatemi vedere il vostro di pezzo d'oro. »

Il
giovane fece un cenno col capo, ed altre due persone portarono un altra valigetta su tavolo; prese la chiave e liberò il corriere dalle manette che lo tenevano legato alla valigietta, fatto questo la sbloccò e la diede al templare.

La faccia di Cross era soddisfatta mentre apriva la valigetta ed il suo volto si illuminava alla luce emanata dal manufatto. La richiuse.
Kenji lo osservava con astio dall'alto del suo fisico da palestrato. Indossava una semplice canottiera senza maniche che (secondo Akane) serviva a mettere in risalto i suoi possenti avambracci tatuati. Maschi... portava addirittura una katana al suo fianco; trasudava virilità da tutti i pori. 

« Per adesso ci accontentiamo, ma vedete di darci il restante al più presto! »

Aggiunse con aria da duro. Cross invece l'osservava impassibile, anzi sembrava che gli sarebbe scoppiato a ridere in faccia da un momento all'altro!

« Si, di questo discuteremo più in là, non ti preoccupare figlio, siamo in ottimi rapporti con l'Abstergo ed i suoi dipendenti. »

Eichiro accennò un occhiolino a Cross mentre allontanava il figlio tenendosi al suo braccio. Il suo aspetto tradiva il suo vero essere; quella faccia da vecchietto bonario non lo faceva certo passare per un boss della mafia.. l'abito di gesso e la pistola di madreperla che vi sbuvcava da sotto invece si.

D'un tratto Isoshi estrasse la Smith&Wesson e sparò due colpi ai sostegni che tenevano il condotto di Akane rialzato sopra la stanza.
In una frazione di secondo Akane si ritrovò schiantata per terra in quella sala gremita di Ganster.


IL CAOS.

Pistole, mitra, manganelli e  katane;
tutti estrassero le proprie armi e gliele puntarono contro.
Spararono come se non ci fosse un domani;
le raffiche sbrandellarono il divano dietro il quale Akane era caduta e che ora costituiva il suo unico riparo.
Dopo nemmeno un minuto tutto quel rumore assurdo era cessato, ora un silenzio di tomba, era imbarazzante, ma sembrava che gli avessero scaricato contro tutti i loro caricatori.. "che imbecilli!"

Uno di loro armato di mazza allora tentò di scavalcare il divanetto; si staccò dal gruppo e corse in un impeto di rabbia verso il suo riparo.
Akane gli dava le spalle, si gettò all'indietro sul divano, sollevò le gambe e bloccò in una morsa il braccio armato dell'uomo; con un colpo di reni sollevò e schiantò il malcapitato di fronte a lei.. lo teneva bloccato a terra con le gambe, e lo colpì con un pugno lì dove ogni uomo è più debole.
Il restante degli uomini nella stanza, armato di sole armi bianche si gettò a sua volta all'attacco. Erano equipaggiati con le armi più disparate e di più diubbia efficacia.
Vedeva spiccare Sai, Nunchaku, Kusarigama e altre armi improponibili... si domandò dove le avessero reperite e se veramente sapessero usarle!

Fatto stà che anche se da imbecilli era pur sempre circondata!

Il primo a farsi avanti era quello con il Kusarigama, lo fece roteare a casaccio cercando di colpirla.
Con tutta calma bloccò la lama che girovagava per aria e si avvolse la catena al braccio destro; con quella rimasta libera infilzò l'uomo all'altra estremità e lo usò come scudo contro l'ascia che brandiva. Scaraventò da una parte il corpo esanime con ancora conficcata l'ascia nella schiena e tirò un fendente con la lama nella direzione dell'aggressore; evitò il primo colpo, ma il destro sul naso se lo prese tutto. Arrancò all'indietro e cadde definitivamente dopo il pestone nelle parti basse da parte della ragazza.

Quello armato di Sai e l'altro di Nunchaku decisero di affrontarla insieme.. entrambi cadderò dopo essere stati presi dalla sua lama celata.
Ora tutti erano fermi in posizione, i nervi tesi in attesa di capire qual'era la mossa giusta per eliminare l'intrusa; Kenji sguainò la spada tirando la custodia nella sua direzione, la ragazza la scansò facilmente col braccio e con un balzò a destra aanche il fendente che lo seguì.

Kenji la tempestava di fendenti a furia cieca, che lei agilmente scansava; Eichiro si riparava dietro Isoshi che cercava di prendere la mira, ma Kenji copriva la visuale, e quello che aveva capito chiamarso Daniel Cross se ne stava lì in un angolino in disparte a godersi questo teatrino neutralmente.

Aveva capito che faceva parte dei Templari, gli acerrimi nemici degli assasini, e allora perchè non interveniva?
Era così sicuro che quei pochi uomini rimasti e quel bellimbusto con la katana sarebbero bastati a fermarla? Oppure cosa, aspettava all'ultimo il momento buono per intervenire?

Akane sapeva solo che dopo aver scostato l'ennesimo fendente con la sua lama celata gliela ficcò nel piede. L'omaccione tirò un urlo e con la katana ancora sguainata tentò di vibrare un altro colpo, ma lei gli fece perdere l'equilibrio facendolo finire a gambe. Lo finì definitivamente.

Ora Isoshi aveva la visuale libera e aveva già il colpo in canna; premette il grilletto.

Eichiro che fino ad ora era stato a piagnucolare dietro le sue spalle involontariamente salvò la vita ad Akane mentre pretenzioso di darle lui stesso il colpo di grazia scansò via il complice e sguainò la pistola madreperlata nella sua direzione. Scansò il colpo che molto approsimativamente l'avrebbe dovuta colpire, si gettò in avanti e afferrò la canna della pistola puntandola contro Isoshi che venne colpito al petto dal colpo che partì dalla pistola. Cadde a terra.

Prima che qualunque dei suoi scagnozzi potesse reagire Akane torse il polso dell'uomo sottraendogli l'arma e parandosi dietro di lui gli puntò la sua stessa arma alla tempia.

Cross aveva le braccia conserte e se ne stava ancora in disparte, il restante degli uomini avevano ricaricato le loro armi da fuoco e ora le tenevano puntate su di loro indecisi sul da farsi.

« Cretini! Non osate nemmeno tenere i vostri cannoni contro il vostro capo! »

Il sudore grondava dalla fronte di Eichiro in modo incontrollabile.

« Non vorrete disobbedire al vostro capo? sentito? Giù le armi! »

Gli uomini riluttanti abbassarono le armi e le gettarono per terra, molto lentamente Akane indietreggiava con l'ostaggio dando le spalle alla grande finestra. Fù in quel momento  che Daniel intravise le sue intenzioni e finalmente sguainò una pistola da sotto la felpa; le sparò addosso rischiando anche di colpire il vecchio. Ma era troppo tardi ormai, Akane aveva spintonato in avanti il vecchio mentre lei procedeva nella direzione opposta verso la finestra.

I colpi di pistola scheggiarono il vetro ed Akane lo distrusse completamente andandosi a schiantare contro. Lo oltrepassò e iniziò così la caduta nel vuoto.

IL SALTO DELLA FEDE.

Izumi aveva calcolato tutto ed era già sotto nel vicolo dove aspettava con due moto pronte a partire.
Vide i vetri infrangersi e Akane volare giù dal palazzo; tutto era calcolato, Izu aveva sistemato un intera fila di cassonetti per la via e Akane infatti atterrò esattamente dentro uno di questi. Izu andò a sincerarsi delle sue condizioni, ma già vedeva la sua figura uscire da quell'ammasso di rifiuti.

« Come stai splendore? Pronta a partire? »

Il volto di Akane era indecifrabile: in parte contenta per la visione di quella faccia amica e per essere scampata alla morte.. ma la missione era fallita.

« Ho fallito.»

« Ci rifaremo alla prossima occasione, non ti preoccupare.»

Lo sg
uardo di compassione di Izu quasi materno le risollevò il morale; prese al volo le chiavi e salì in sella alla Ducati Monster nera.
Entrambe sfrecciarono via come ombre nella notte.



Note dell'autore:
Salve a tutti, questa è la mia prima fan fiction, grazie ancora per tutte le visite e per chi l'ha seguita fin'ora. Come ben vedete questo racconto non ha niente da spartire con i precedenti Ac se non per il cameo del sottovalutatissimo agente Cross a cui darò degna importanza io nel capitolo seguente.. quindi de vi è piaciuto fin'ora controllate il secondo capitolo che caricherò proprio ora :>






   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: Allister Right