Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fearofopinions    16/01/2013    3 recensioni
E se..
E se vostra madre vi mandasse a Londra, per un anno, in casa del figlio di una sua amica a voi sconosciuto?
E se incontraste questo ragazzo prima del tempo?
E se questo ragazzo non fosse proprio il massimo?
E se avreste subito un rapporto di rancore?
E se il vostro primo incontro avvenisse in un taxi?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                    A strange meeting
Skyler non avrebbe mai creduto che sua mamma avrebbe preso sul serio le sue parole. Quando le aveva detto che voleva andare a Londra e vivere in un appartamento per un anno non avrebbe pensato che l'avrebbe davvero accontentata.
#Flashback
Skyler era in cucina, intorno alla tavola insieme a sua madre, mentre mangiavano insieme un piatto di pasta.
- Sai mamma, avrei sempre voluto andare a Londra.- se ne unscì tutto dun tratto Skyler.
La madre alzò lo sguardo dal piatto di pasta e guardò insistentemente la figlia che quasi quasi si spaventò tanto lo sguardo era intenso, prese un fazzoletto si pulì le labbra leggermente sporche di salsa e le rivolse un sorriso caloroso.
- Oh, sai tesoro, a Londra so che il figlio di una mia amica abita in un appartamento e sono sicura che sarebbe felice di ospitarti, è solo un anno più grande di te..- le disse la madre congiungendo le mani e portandole sotto il mento per poi portare una mano nella tasca prendendo il cellulare probabilmente per chiamare la sua amica.
- Ma mamma io...- non la lasciò finire che la madre portò il dito vicino alla bocca come ad intimarle di fare silenzio e si alzò dal tavolo recandosi in salotto. Skyler aspettò vari minuti continuando a pranzare nel silenzio della cucina mente sentiva sua madre ridere dall'altra parte.
- Tesoro, puoi partire tra una settimana, partirai di mattina, verso le 9.- cominciò la madre appena entrata nella cucina. Skyler non ebbe il tempo di chiederle niente che la mamma era già scomparsa su per le scale. "Non pensavo sarebbe stato così semplice" si disse tra sè e sè Skyler mentre riponeva i piatti nel lavandino.
#FineFlashback
Ormai aspettava da un'ora se non più che un taxi passasse per le strade di Londra e la portasse all'appartamento che le aveva detto sua mamma. "Di solito le strade di Londra non erano sempre trafficate?" si domandò mentalmente. Alzò lo sguardo verso il cielo e lo vide scuro, pieno di nebbia, fra un po' avrebbe inizato a piovere, ne era sicura. Finalmente un taxi stava arrivando, alzò la mano come per intimarlo a fermarsi, non sapeva come fare, non aveva mai preso un taxi in vita sua. Mentre il taxi accostò vicino al marciapiede, il conducente aprì lo sportello e cominciò a posare le valigie nel cofano. Proprio mentre Skyler stava per aprire la portiera, un altro ragazzo, forse poco più grande di lei, si avvicinò correndo vicino al taxi posando le mani sulla portiera sfinito dalla corsa.
- Ehm.. cosa c'è?- chiese Skyler facendo alzare gli occhi del ragazzo che le sorrise sgembo sistemandosi per bene la tracolla che portava.
- Devo solo prendere il taxi.-
- Mi sa che devi cercartene un altro, questo ormai è occupato.- disse indicandosi irritata dalla spavalderia del giovane.
- E mi sa che lo condivideremo.- gli spiegò il ragazzo continuando a sorridere.
- Senti... coso, non ho tempo da perdere, sono appena arrivata, questo è l'unico taxi che ho trovato e mi sembra giusto che...- Skyler venne interrotta dalla voce del conducente che era ritornato al loro posto, ormai spazientito dal piccolo battibecco dei ragazzi.
- Ragazzi, posso portavarvi entrambi, però entrate!- disse sottolineando la parola entrate.
Skyler sbuffò scocciata aprendo la portiera e sedendosi sul sedile posteriore seguito dal tizio affianco, lanciandogli sguardi omicida.
- Allora, dove vi porto?.- chiese il taxista cercando di sembrare più calmo possibile.
- Ad Oxford Street!- dissero contemporaneamente per poi rivolgersi uno sguardo sbalordito nello stesso momento.  


-------------------------- spazio all'autrice deficienteee ------
Beeeeeene, allora non mi prendete a martellate, so che fa schifo, però è solo l'inizio, spero che a voi piaccia veramente, anche perchè già so come svilluparla.
La nostra Skyler:













  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fearofopinions