Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: terychan    06/08/2007    2 recensioni
Questa è la storia dei genitori di Inuyasha. un amore un avventura e un pericoloso nemico.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fanfiction

Il primo incontro

 

Non riesco a dormire, domani mio padre mi presenterà il mio futuro marito, ma io.. io non voglio sposarmi, solo al pensarci mi manca il respiro, io non lo amo chiunque sia anche se sarà bello come il sole io non voglio sposarlo, non voglio..

Mi manca l’aria vado in giardino, anzi no vado nelle acque termali, a questa ora dormono tutti anche la mia nutrice, sarà meglio fare piano per non svegliarla.

Mi cambio d’abito me ne metto uno più leggero e più corto in modo che non faccia dei rumori.

Adesso sono fuori dal mio palazzo, avvolte vorrei essere una semplice ragazza di villaggio, almeno loro scelgono l’uomo da sposare e da amare, ma poi io mi sento ancora cosi giovane non ho voglia di fare la moglie.

Mi guardo un po in giro come pensavo non c’è nessuno neanche le guardie, mi spoglio e mi immergo in acqua.

L’acqua calda sembra calmare la mia ansia, mi immergo totalmente in acqua per bagnare i capelli, riemergo e quasi mi viene un infarto e mi tappo la bocca per non urlare dallo spavento.

Chi è colui? Vedo un uomo…. è cosi bello… sembra un angelo. I suoi capelli sono lunghi legati in una coda da cavallo, tenuta ferma da dei strani fermacapelli. Sembrano risplendere sotto la luce della luna, sembrano lunghi fili argentati. Gli ricadono sparsi un po sulla schiena e un po sul petto, forte e muscoloso, accarezzano l’addome cosi scolpito, si vede che non smette mai di allenarsi i suoi muscoli sono cosi tesi, e pronti a scattare. Anche lui osserva la luna come facevo prima io, sembra triste..

O mio dio si è accorto di me! Mi nascondo dietro a delle rocce ma lo so che mi ha vista, che la fortuna mi sia amica, ho paura, devo scappare.

Mi allontano pian piano, ma all’improvviso sento una lama fredda che mi sfiora il collo, "KYAA.." l’uomo mi tappa la bocca e si avvicina minaccioso, adesso mi rifletto nei suoi occhi, ambra, o mio dio non è un uomo è un demone! i suoi occhi hanno le caratteristiche dei demoni occhi da gatto.

"chi sei?" mi chiede senza togliere la mano sulla bocca, adesso mi scruta, ma che diavolo fa? Guarda il mio corpo, che vergogna, come osa?!

"tsk, sei un’umana!" dice ancora. Cosa vuole dire con tsk? Ha messo via la lama, oddio questo qui mi violenta, aiuto che qualcuno mi aiuti! Urlo nella mia mente, i miei occhi terrorizzati si stanno specchiando nei suoi meravigliosi occhi d’oro. Perché non mi lascia andare? Comincio a tremare e ho voglia di piangere.

"non aver paura non ti farò del male!" mi dice, "ma non urlare, altrimenti mi costringi a fartene!" dice ancora, la sua voce ha un timbro molto profondo e rassicurante. Lui pian piano toglie la mano ma continua a guardarmi negli occhi, io gli obbedisco e non fiato.

La sua mano adesso mi accarezza il collo, oh il suo tocco cosi leggero e delicato, mi da dei brividi, brividi di piacere. Socchiudo gli occhi istintivamente. Iiih mi sta stringendo tra le sue braccia, ma stranamente non ho paura. Adesso le sue labbra stanno sfiorando le mie, lo lascio fare, com’è dolce nei suoi modi, la sua lingua adesso mi sfiora le labbra io come se mi risvegliassi indietreggio, ma lui più rapido di me tenendomi dalla nuca mi bacia in modo molto passionale le nostre lingue si sfiorano, e lottano, poi all’improvviso si stacca, salta via dall’acqua, si è fermato sulla riva, dandomi le spalle, si è voltato!!! O ma è nudo, mi sento in imbarazzo, non ho mai visto un uomo adulto nudo.

Mi sorride malizioso, e poi scompare tra gli alberi della foresta.

Io rimango li non capendo se ho sognato o se ho visto davvero quel demone.

È stato tutto cosi strano. Decido di tornare al palazzo, che ironia della sorte sono uscita per calmarmi e invece adesso sono più confusa di prima, chi era? Un angelo o un demone?

la mia nutrice sta ancora dormendo, guarda come dorme beata, invidio la sua serenità.

Mi rimetto nel mio giaciglio notturno ma non riesco a prendere sonno, quando chiudo gli occhi vedo quei due gioielli ambrati, vedo il suo fisico statuario. Chi è costui che mi ha colpito in profondità? La sua bellezza è senza eguali. E poi perché era triste? Di solito un demone non prova sentimenti umani, o forse mi sbaglio! Il suo bacio era cosi affamato, ma dolce allo stesso tempo.

Non pensavo che il mio primo bacio lo avrei dato a un perfetto sconosciuto e per di più un demone.

È sorto il sole, e io continuo a sospirare, le mie palpebre non sono neanche appesantiti dalla lunga notte insonne. Anche la mia nutrice si è svegliata, mi sorride amorevolmente.

"buongiorno principessa Izayoi, le preparo la colazione si vesta nel frattempo!" mi dice sempre sorridendo e va verso le cucine.

Mi vesto svogliatamente, non ho fame, anzi ho uno strano sfarfallio nello stomaco, che mi fa venire la nausea.

È arrivata l’ora in cui dovrei incontrare il mio futuro sposo, mi sento cosi triste, la nutrice se n’è accorta lo capisco dal suo sguardo. "non preoccuparti, tesoro, sono sicura che è un uomo gentile e affabile!" mi dice accarezzandomi la testa. Io non rispondo, lei sembra preoccuparsi, allora le sorrido rispondendole "certo!" ma poi mi sento soffocare e una lacrima scende dai miei occhi.

La nutrice mi abbraccia, e io mi stringo a lei sussurrando "non voglio sposarmi!"

Per educazione sono costretta a ricevere il ragazzo. Mio padre sorride sembra contento, forse lui desidera che io lo sposi. Eccolo è arrivato, "vieni Izayoi ti presento Takemaru!" mi dice mio padre io sorrido gentilmente ma dentro vorrei scappare.

È un bel ragazzo, ma a me non interessa, ha lunghi capelli neri, e occhi nocciola come i miei, però lui è più bello! Mi sorprendo a pensare al ragazzo di ieri.

Oh no, mio padre ci ha appena costretto a fare una passeggiata, per farci conoscere meglio.

Che strano non parla molto deve essere timido. "quanti anni hai?" gli chiedo per prendere un argomento "22!" risponde. Ha due anni più di me, cosa fa? Si sta avvicinando ad un’aiuola e ha colto una rosa, me la sta mettendo fra i capelli. Mi sta sorridendo, "al tuo confronto questa rosa sembra un carciofo!" eh?. Comincio a ridere e Takemaru si gratta la testa imbarazzato.

"sei simpatico!" gli dico per toglierlo dall’imbarazzo, in fondo è un ragazzo dolce, ma io non lo amo.

Dopo un paio di minuti a passeggiare ci sediamo sotto l’ombra di un pino.

"tu davvero vuoi sposarti?" gli chiedo, lui esita. "dopo averti vista si, credo di si!" io abbasso lo sguardo, "io però non voglio, mi sembra troppo presto, non offenderti ma io non voglio sposarmi!" Takemaru mi prende per mano, mi sorride dolcemente "allora aspetterò, cosi nel frattempo ci conosceremo, che te ne pare?" oh finalmente una bella notizia, annuisco felicemente e lo ringrazio chinandomi.

Corro felice verso mio padre, la nutrice mi prega di aspettare ma voglio dare la notizia a mio padre al più presto, spalanco la porta "padre ho una notizia bellissima da darti!" dico raggiante, e lo abbraccio. Mio padre mi fa cenno di fare l’educata cosi mi giro verso i suoi ospiti, e quasi mi manca il respiro, i miei occhi si bloccano su di lui…..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: terychan