Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Tawara     17/01/2013    5 recensioni
"Non hai idee? Cita una o più frasi significative del tuo testo." Non ringrazierò mai abbastanza EFP, che salva sempre in corner noi, poveri utenti che non sanno che diamine scrivere in un'introduzione!
... Tra gatti e abbaini
Urleremo alla luna
L'amore e la gloria...
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nascosti alle stelle
"ragazza falena" -  © agnes-cecile




E dai tetti del cielo
Guarderemo l'ardire
Del tempo che fugge
Sfiorandoci lieve

Tra gatti e abbaini
Urleremo alla luna
La gloria e l'amore
Nascosti alle stelle










Note di Tawara: lo so, sono una vergogna per il mondo. Non aggiorno da novembre, e tutti i buoni propositi di commentare sfumano sempre nel nulla... Perdonatemi çç Sappiate che leggo tutto, davvero! EFP è sempre al pari di una biblioteca, se si sa dove cercare :)
Passando alla poesia... Ci sono molte cose che mi hanno ispirata, per cui ogni possibile riferimento ad altre opere esistenti (se Whitman e Branduardi vi suonano familiari...) è puramente voluto XD Anche se, come al solito, tento di esprimere i miei (contorti) pensieri e spero di riuscire a trasmettervi qualcosa (anche ribrezzo, è pur sempre un'emozione). Fra poco parteciperò a un progetto, "In cerca di gloria", parteciperò a un corso di scrittura/concorso con questo tema. Quindi sto iniziando a buttare giù qualche idea :)
Che dire, spero di leggere qualche vostra opinione, sarebbe preziosissima!

Un saluto! E un buon anno decisamente ritardatario a chiunque abbia avuto la forza di arrivare fin qui! ^^

Tawara
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Tawara