Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: stardream   Capitolo: 2
Dopo la guerra, Draco e sua madre hanno ottenuto l'assoluzione dalle accuse ma il ragazzo, che non ha mai avuto un buon rapporto con i genitori, decide di lasciare il Manor per andare a vivere da solo.
Dopo tre anni la vita si è fatta insostenibile, l'ennesima delusione d'amore spinge Draco a decidere di trasferirsi in Francia.
Pochi giorni prima della partenza, quando ormai tutti i bagagli sono pronti, Blaise comunica all'amico di aver trovato l'uomo della sua vita e che questo Misterioso Ragazzo andra a vivere da lui.
Draco tiene a Blaise come ad un fratello e, volendogli evitare l'ennesima delusione, decide di trascorrere gli ultimi giorni di permanenza a Londra a casa del suo amico, per conoscere il suo nuovo compagno in modo da giudicarlo di persona. Ma non tutto è semplice come appare, soprattutto se l'amore è dietro l'angolo...
Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Sorpresa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: stardream